Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque mi pare che Canigiani l'aveva detto.

Ci saranno prezzi diversi per le partite di cartello e per quelle con le piccole.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: skizzo87 il 07 Ott 2013, 20:33
Comunque mi pare che Canigiani l'aveva detto.

Ci saranno prezzi diversi per le partite di cartello e per quelle con le piccole.

Ed è giusto che sia così imho

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
devo candidamente ammettere che non capisco chi la vede da casa potendo venire allo stadio. lo stadio é un posto speciale, dove abbracci il tizio che fino a due secondi prima guardavi in cagnesco perchè criticava ledesma, oppure ti agiti come un macaco nonostante nella vita di tutti i giorni sei una persona posata.

se questa iniziativa riuscirà a riaccendere la fiammella della passione per il luogo stadio sarà ancora più benemerita.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 17:25
secondo me il prezzo era ed è un motivo secondario alla poca presenza allo stadio della gente.. detto questo, buona iniziativa cmq.. però non so a quanto possa effettivamente servire..
silvia, posso dirti che la crisi influisce tanto sulla scelta di andare o meno allo stadio..io ed altri tre colleghi eravamo assidui frequentatori ma rimanere senza stipendio per cinque, sei o sette mesi ti porta a fare delle scelte drastiche..tra l'altro non hai neanche la possibilità di vederla in tv  perché anche i vari pacchetti a pagamento diventano superflui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ott 2013, 19:28
con l'abbonamento in Distinti (...)

Infatti io parlavo di settori che possano ancora competere con la TV, cioè quello "stadio nello stadio" da 35.000 posti che devi sfruttare come se fosse lo Stadio delle Aquile.

Citazione di: Biafra il 07 Ott 2013, 19:48
Con una Tevere a 20 euro stavolta cade pure la scusa che allo stadio la partita si vede male... :)

Propagate questa bella iniziativa della società, chi sta a Roma dovrebbe proprio andare e portare con se almeno due o tre persone/amici che hanno abbandonato o mai frequentato lo stadio.

PS. Se ognuno dei soliti 25.000 portasse almeno un amico saremmo in 50.000   (so' genio, lo so..  :guin: )

Io ho già un + 3 per la Tevere, letteralmente sradicati dal divano (probabile anche un + 5 ma un collega non ha ancora capito se i due figli di 12 e 15 anni paghino intero o ridotto..)

CN12

*
Lazionetter
* 992
La promozione dei prezzi dimezzati apre domani e chiude domani. La nuova scusa sarà:
" Eh ma è durata troppo poco , non ho fatto in tempo"
Sicuro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
La promozione dei prezzi dimezzati apre domani e chiude domani. La nuova scusa sarà:
" Eh ma è durata troppo poco , non ho fatto in tempo"
Sicuro.

Non chiude domani

1a FASE - dalle ore 10:00 di martedi 8 ottobre fino alle ore 18:30 di domenica 13 ottobre, verrà applicato lo SCONTO DEL 50 %:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2013, 22:12
Non chiude domani

1a FASE - dalle ore 10:00 di martedi 8 ottobre fino alle ore 18:30 di domenica 13 ottobre, verrà applicato lo SCONTO DEL 50 %:

ho scritto domani ma intendevo domenica. Me so sbajato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
ho scritto domani ma intendevo domenica. Me so sbajato  :)

Nu te ce mette pure te che qui già è difficile staccargli quel telecomando dai polpastrelli...

:D

PS : e comunque dal 14 al 20 continua la promozione: sconto del 25% anzichè del 50 %

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho pagato quasi 25 euro per vedere il SASSUOLO.. vedete che potete fare..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 22:24
ho pagato quasi 25 euro per vedere il SASSUOLO.. vedete che potete fare..

ho pagato 23 euro per NON vedere il SASSUOLO, mi aggrego all'invito di silvia

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Da ieri sto provando a chiamare un amico ma non risponde...
:( :(

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: LordEagle il 08 Ott 2013, 09:59
Prenotato.
Da ieri sto provando a chiamare un amico ma non risponde...
:( :(

mannaje 'na mail (cit.)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2013, 15:11
mannaje 'na mail (cit.)

Se non si sbriga a risponde e non trova la curva a 8 euro
glie manno alkaselzer (cit.)
:D :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Io ho un + 2 di gente che andrà in distinti e che non veniva da tempo. Dai ragazzi ognuno convinca qualcuno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io sono già abbonato ma stavolta ho convinto la mia ragazza a farselo... glielo pago io :D

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ho fatto più uno, il calcio manco lo segue ma una volta in curva lo volevo portare...chissà magari resta folgorato e comincia a seguire la Lazio!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva