La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
L'intervento di ercole non mi ha soddisfatto.
Limitandosi a questo articolo, se davvero non è in malafede è stato poco professionale e poco attento.
Fare uno dei lavori a mio modo di vedere più belli al al mondo comporta anche delle responsabilità.
Per quanto riguarda il il coraggio di opporsi al romanismo da salotto, beh se scegli di lavorare per quel "giornale" viene meno a prescindere. Una scelta che non condivido ma in quanto laziale ovviamente. Ma ognuno fa le sue e ci saranno sicuramente dei pro.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: kelly slater il 08 Ott 2013, 23:54
Ma si ma infatti ciai ragione noi tifosi non contiamo un c.azzo.

Dai, lascia stare la retorica.
I tifosi contano, ma chi li rappresenta in un contraddittorio con la stampa? Tu?
Oppure questa community? Altri forum? Gli ultras? Dirette telefoniche a LSR? Uno dei regazzi? Baffo il nocciolinaro?

Ammetti che il presidente della SS Lazio è l'interlocutore più rappresentativo. Valuteremo poi se saprà svolgere anche questo ruolo.

DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
Rispondo al signor Kelly, chiedendo scusa perché non so fare le citazioni.
Gentile signor Kelly, a mio modesto avviso nelle guerre - di tattica, di strategia - è il risultato a contare. Non il nemico da lasciare in campo (dal libro dell'Hagakure), non la conta dei vinti, né dei feriti.  Nella strategia complessiva due testate sono state chiamate in gioco, entrambe hanno risposto. La prima con un signore che si è preso tot. di insulti, nella seconda col quotidiano fondato da Gramsci che ha chiesto direttamente conto al presidente.  Le pare poco? Riformulo la domanda: le pare poco?  Tema sollevato dai  supporter di Lazionet che hanno avuto soddisfazione e risposta. In tempi affannati e confusi,  in tempi di solitudine dove sarebbe stata la società a dover  chiedere semmai la rettifica a mezzo stampa mi pare una notevole vittoria di questo sito. Se poi lei avrebbe preferito sangue e arena, mi permetta: problema suo. Le auguro in ogni caso una serena notte. Forza Lazio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Proviamo a ricominciare e tanto per chiarire da uno che non sopporta i ragazzi di Buda figuriamoci i buu :

CIT. "C'è da evidenziare i vergognosi cori ed i buu che la curva della Lazio ha riservato alle vittime di Lampedusa durante il minuto di silenzio. Una vergogna che una piccola ma rumorosa parte dei tifosi della Lazio non manca mai di riservarsi ogni domenica danneggiando, in primo luogo, la reputazione della società"

Non sono un tifoso della Lazio . Anzi non me ne frega niente del calcio . Però compro il giornale , ho fatto la quinta elementare e pertanto so leggere .

Prima parte :  La curva della Lazio ha oltraggiato le vittime di Lampedusa . Durante il minuto di silenzio (fatto anche sui campi di pallavolo nei campionati cosidetti minori ndr) . Cosa hanno urlato ?Boh . Quanto è durato ? Boh . Il sasso , però , è lanciato .
Seconda parte : è qui la chicca . Una piccola ma rumorosa parte dei tifosi della Lazio (la curva è sparita , ci siete dentro tutti , pochi ma anche in Distinti , Tribuna ndr) ogni domenica (ma su Lampedusa ? o cosa ? ndr) ripete questa vergogna , quale ? i buu ? i cori su Lampedusa ? E questo danneggia la reputazione della società (manco per il cazzo danneggia la reputazione dei tifosi Laziali , anche quelli che vivono lontano ndr) . 

Ma a me che frega . Domani in ufficio mi daranno del solito Laziale/Fascista . Ma non i collaboratori , quelli tengono famiglia , perché io OVVIAMENTE da Laziale/Fascista sono vendicativo e loro giustamente hanno paura .

Tutti felici e con la coscienza a posto . A meno che :

tutto quanto descritto sia vero .

Porga dixit . 3C .   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DarkLady il 08 Ott 2013, 23:29
leggo:"cesso, fogna, avete rotto er ca.zzo, carta da cu.lo". chiedo a Lazionet di intervenire. il giornalista è sceso in campo con nome e cognome. altri insultano con nickname. battaglia impari che non è nella storia di questo sito. né nelle sue attuali  credenziali.
Carta da culo l'ho detto io a proposito di repubblica e lo rivendico. dark te facevo meno schizzinosa.
Il mio nome qui dentro non lo scrivo ma se qualcuno ha bisogno di discuterne in privato gli do anche l'indirizzo.
Ma che davero davero? Famo come gli iscritti irr, viemmelo a di' in faccia. Ma guarda che roba. T'invidio, si vede che non leggi repubblica da anni. Io solo da 15 mesi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2013, 06:26
Carta da culo l'ho detto io a proposito di repubblica e lo rivendico. dark te facevo meno schizzinosa.
Il mio nome qui dentro non lo scrivo ma se qualcuno ha bisogno di discuterne in privato gli do anche l'indirizzo.
Ma che davero davero? Famo come gli iscritti irr, viemmelo a di' in faccia. Ma guarda che roba. T'invidio, si vede che non leggi repubblica da anni. Io solo da 15 mesi.

Io l'avevo letta diversamente :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2013, 06:26
Però generalizzare in questa maniera equivale a dire "i laziali sono tutti nazisti e razzisti". Pari pari.
Ritengo che certamente Repubblica abbia ospitato negli anni del pessimo giornalismo, in particolare sulla Lazio. Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, ad esempio nel pessimo giornalismo non rientra a mio avviso l'articolo di Ercole troppo superficialmente messo alla berlina.
Ritengo invece che l'articolo di Luci sia grave e da stigmatizzare, proprio perché afferma delle falsità. Ma non per questo l'Unità diventa un covo di romanisti. Anzi.
Qui dentro si dovrebbe cercare di ragionare, di approfondire, di elaborare maggiormente piuttosto che comportarsi da branco assetato di sangue.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: pentiux il 09 Ott 2013, 08:19
Però generalizzare in questa maniera equivale a dire "i laziali sono tutti nazisti e razzisti". Pari pari.
Ritengo che certamente Repubblica abbia ospitato negli anni del pessimo giornalismo, in particolare sulla Lazio. Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, ad esempio nel pessimo giornalismo non rientra a mio avviso l'articolo di Ercole troppo superficialmente messo alla berlina.
Ritengo invece che l'articolo di Luci sia grave e da stigmatizzare, proprio perché afferma delle falsità. Ma non per questo l'Unità diventa un covo di romanisti. Anzi.
Qui dentro si dovrebbe cercare di ragionare, di approfondire, di elaborare maggiormente piuttosto che comportarsi da branco assetato di sangue.

Repubblica é stata disseccata da anni. Anche con una certa attenzione.
Non a caso é un giornale che molti di noi hanno considerato molto vicino ideologicamente. Avevamo, almeno io, una certa indulgenza nei suoi confronti.
Ma oggi, qualsiasi amalgama é più che giustificata.
Io ancora me lo ricordo lo speciale sulla influenza aviaria con la maglietta della Lazio in prima pagina.
O gli zingari a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2013, 08:24
Repubblica é stata disseccata da anni. Anche con una certa attenzione.
Non a caso é un giornale che molti di noi hanno considerato molto vicino ideologicamente. Avevamo, almeno io, una certa indulgenza nei suoi confronti.
Ma oggi, qualsiasi amalgama é più che giustificata.
Io ancora me lo ricordo lo speciale sulla influenza aviaria con la maglietta della Lazio in prima pagina.
O gli zingari a Formello.
IB non sto difendendo Repubblica, sia ben chiaro. Ho ben presente tutto e condivido in buona parte le critiche.
Ma credo che questo forum possa e debba permettersi un livello di approfondimento maggiore dell'insulto generalizzato.

Zombi

Visitatore
Citazione di: pentiux il 09 Ott 2013, 08:29
IB non sto difendendo Repubblica, sia ben chiaro. Ho ben presente tutto e condivido in buona parte le critiche.
Ma credo che questo forum possa e debba permettersi un livello di approfondimento maggiore dell'insulto generalizzato.

Esatto.
Io, al netto dei mensurati, continuo a leggere Repubblica.
Trovo il giornale, nel suo complesso, fra i migliori in certe rubriche e ne apprezzo alcune firme

...Qui dentro si dovrebbe cercare di ragionare, di approfondire, di elaborare maggiormente piuttosto che comportarsi da branco assetato di sangue.

...su un altro topic ho espresso più o meno lo stesso concetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Copio tutto. Io sono fra i pochi che hanno difeso Ercole e sull'Unita' non ho detto una parola, semplicemente perche' non lo leggo.
Su repubblica, minuscolo, considerala l'amarezza di un innamorato deluso, fa' come te pare, ma vorrei vederla rasa al suolo. Da laziale quello che hanno fatto negli anni, culminato con il mitra in mano ai due fedayn puntato su Mauri, non lo perdono.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DarkLady il 09 Ott 2013, 00:11
Rispondo al signor Kelly, chiedendo scusa perché non so fare le citazioni.
Gentile signor Kelly, a mio modesto avviso nelle guerre - di tattica, di strategia - è il risultato a contare. Non il nemico da lasciare in campo (dal libro dell'Hagakure), non la conta dei vinti, né dei feriti.  Nella strategia complessiva due testate sono state chiamate in gioco, entrambe hanno risposto. La prima con un signore che si è preso tot. di insulti, nella seconda col quotidiano fondato da Gramsci che ha chiesto direttamente conto al presidente.  Le pare poco? Riformulo la domanda: le pare poco?  Tema sollevato dai  supporter di Lazionet che hanno avuto soddisfazione e risposta. In tempi affannati e confusi,  in tempi di solitudine dove sarebbe stata la società a dover  chiedere semmai la rettifica a mezzo stampa mi pare una notevole vittoria di questo sito. Se poi lei avrebbe preferito sangue e arena, mi permetta: problema suo. Le auguro in ogni caso una serena notte. Forza Lazio
Gentilissima signora Daniela, mi lasci dire come premessa che apprezzo molto i suoi articoli, che non leggo sul giornale per cui lavora, ma mi rimbalzano su fb a causa di incidentali amici comuni( che non c'entrano niente ne con la Lazio ne con Lazionet ).
Un'altra premessa è che personalmente non ho trovato l'articolo di Marco Ercole offensivo o insinuante, per quanto posso capire benissimo la diffidenza di noi laziali per la strategia complessiva che repubblica sta portando avanti da anni verso di noi.
Come avrá capito, quello che mi ha profondamente turbato e offeso ( tutto sommato in solitudine devo constatare ) è stato l'articolo del suo collega, per i motivi che sarebbe superfluo qui ripetere.
Ora veniamo al punto, che mi sfugge, francamente.
Perchè devo considerare una vittoria che il giornalista "chieda conto" a Lotito di qualcosa?
Ma non dovrebbe essere Lotito al limite a chiedere al giornalista conto della notizia falsa e calunniatoria che ha riportato?
Un'altra cosa: ma in tempi di twitter e orizzontalitá, di social network e accessibilitá, voler avere un confronto diretto col giornalista significa volere sangue e arena?
Perchè?

Sulla grandezza e l'importanza di questo sito concordo con lei, e infatti sono orgoglioso di parteciparvi.
Sul fatto che col suo giornale e in particolare col suo collega abbiamo ottenuto una vittoria col fatto che ora chiederá un'intervista a Lotito sono molto dubbioso, al limite mi aiuti lei a capire.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Zombi il 09 Ott 2013, 08:38
Io, al netto dei mensurati, continuo a leggere Repubblica.

Che poi oggi l'intervista, sicuramente telefonica, al Presidente Lotito è proprio a firma di Bibò....

Mannaggia, preside', secondo me non te ne sei accorto sennò immagino il tenore delle risposte...  :) :) :)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io di giornalismo non me intendo, ma sono per abitudine un lettore di Repubblica, anche se sempre con piu' spirito critico, ma sono un abitudinario, e ancora lo compro,ed e' pure aumentato.
Ercoli e' venuto qui, ma e' stato evasivo sul discorso del titolo del suo articolo, ha detto che risponde solo di cose che fa lui e non di cose fatte da altri..ma l'articolo era suo, e sua e' la rubrica, non ci credo che non sapesse che titolo c'avessero messo.
E quindi no, mi ha deluso, ma complimenti a lui che e' venuto a confrontarsi.

Non ho capito invece che nesso ci sia tra la bufala sparata sull'Unita' ( che mi ricorda quella di Mazzocchi anni fa :I tifosi laziali hanno assaltato un ambulanza'), e la richiesta di intervista a Lotito.
L'intervista sara' sul tema del razzismo e delle norme che si stanno discutendo ora.
Tra l'altro, oggi c'e anche l'intervista di Mensurati a Lotito, sul cartaceo di Rep.
Immaginate voi che tono.
Mensurati chiede conto a Lotito della vicinanza del club a certe frange della tifoseria, figuratevi.
A Lotito lo chiede.

Vediamo che intervista fara' Luci, ma questo non toglie che ha scritto una cosa palesemente falsa, e che questo sia passato come al solito, in cavalleria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Aspetto con curiosità l'intervista dell'Unità al presidente della Lazio.
Mi auguro che il Presidente Lotito sia puntuto, pronto e sintetico e non lasci prigionieri.
Temo invece che, vista l'abilità insita nel ruolo dell'intervistatore, che si parlerà dei massimi sistemi e la tracimazione provocata e voluta avrà l'effetto di coprire l'immondo articolo postato sull'Unità.
Capisco e ammiro Dark Lady e il giornalista di Repubblica che sono scesi a parlare in un forum.
Il danno (maggiore, molto, ma molto maggiore quello dell'Unità a mio parere) è stato in ogni caso fatto.
Ed è la continua goccia cinese e il continuo stillicidio puntuale che porta a far incastrare le tessere del puzzle che vogliono far vedere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 09 Ott 2013, 08:56
Che poi oggi l'intervista, sicuramente telefonica, al Presidente Lotito è proprio a firma di Bibó

poi dice che uno è prevenuto quandi critica certi aspetti della Società.
a volte ho l'impressione che alcuni temi stiano a cuore solo ai tifosi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: luilhafondata il 09 Ott 2013, 09:01
Io di giornalismo non me intendo, ma sono per abitudine un lettore di Repubblica, anche se sempre con piu' spirito critico, ma sono un abitudinario, e ancora lo compro,ed e' pure aumentato.
Ercoli e' venuto qui, ma e' stato evasivo sul discorso del titolo del suo articolo, ha detto che risponde solo di cose che fa lui e non di cose fatte da altri..ma l'articolo era suo, e sua e' la rubrica, non ci credo che non sapesse che titolo c'avessero messo.
E quindi no, mi ha deluso, ma complimenti a lui che e' venuto a confrontarsi.

Non ho capito invece che nesso ci sia tra la bufala sparata sull'Unita' ( che mi ricorda quella di Mazzocchi anni fa :I tifosi laziali hanno assaltato un ambulanza'), e la richiesta di intervista a Lotito.
L'intervista sara' sul tema del razzismo e delle norme che si stanno discutendo ora.
Tra l'altro, oggi c'e anche l'intervista di Mensurati a Lotito, sul cartaceo di Rep.
Immaginate voi che tono.
Mensurati chiede conto a Lotito della vicinanza del club a certe frange della tifoseria, figuratevi.
A Lotito lo chiede.

Vediamo che intervista fara' Luci, ma questo non toglie che ha scritto una cosa palesemente falsa, e che questo sia passato come al solito, in cavalleria.

Mensurati che intervista Lotito è una cosa vergognosa. E' vergognoso che Lotito abbia concesso di farsi intervistare da lui. L'ufficio stampa della Lazio avrebbe dovuto pretendere da La Repubblica un altro "giornalista", oppure negare l'intervista.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cosmo il 08 Ott 2013, 18:09
Mi unisco ai complimenti rivolti a Marco. Avendo poi aperto io stesso il topic, con l'invito a tirare fuori le palle, il suo ingresso su LN mi fa ancora più piacere.
Ma pur apprezzando le precisazioni, la mia opinione è la stessa di RalphMalph e Filippo 3. Quest'ultimo lo condivido in pieno quando polemizza sul fatto che per i giornalisti bisogna fare dei distinguo, mentre per i tifosi tali distinguo vengono sepolti da quintali di titoli in grassetto e strillati in home page/versione cartacea.

Anche secondo me la frase finale dell'articolo non si presta ad interpretazione diverse da quella riportata da Filippo, ossia: "E' inutile che provate a fa' caciara facendo buu ai bianchi, eravate e rimanete razzisti".
Un concetto rafforzato dal vergognoso e fuorviante titolo che forse non è colpa di Marco Ercole, ma figuriamoci se può essere colpa di qualsiasi laziale che quotidianamente fa i conti con l'impatto che quei titoli hanno sull'immaginario collettivo. In Italia e nel mondo. Marco Ercole e il suo titolista burlone non sono impegnati in una guerra quotidiana contro un muro di bugie e pressati da un muro altrettanto infrangibile di imbecillità.
Fosse la prima volta che succede, potrei anche fare spallucce, ma ormai La Repubblica ha individuato un bersaglio e ci si accanisce, oltrepassando ogni codice deontologico.
Che ne dite di istituire una responsabilità oggettiva per i giornali? Ad ogni articolo bugiardo, un giorno di divieto di vendita per la suddetta testata? Paura eh?

Non regge neppure la storia della rubrica satirica, perché per fare dell'ironia bisognerebbe essere consapevoli del contesto. Quindi oltre ad accusare Marco, accuso ancora di più chi, come il suo diretto caporedattore, ci sguazza (insieme al titolista).
E' come se, fatte le sacrosante distinzioni; ripeto: fatte le sacrosante distinzioni; sottolineo: fatte le sacrosante distinzioni, qualcuno scrivesse un articolo burla sul conflitto palestinese e lo distribuisse come volantino nella striscia di Gaza.
O rimanendo in ambito calcistico, è come se Repubblica facesse un titolo del genere: Lotito: La Lazio vincerà la coppa italia. Anche il capitano Mauri è pronto a scommetterci. (In realtà ne ha fatti di peggio: più faziosi, vergognosi, disonesti e tossici).
Il problema de La Repubblica è l'atroce conformismo che l'acceca. Non seguo questa rubrica dei tifosi di cui parla Marco ma mi piacerebbe sapere toni e spunti di tale goliardia rivolti al mondo giallorosso. Difficile accettare precisazioni, distinguo o attestazioni di onestà intellettuale da chi pubblica le imprese di totti sulla spiaggia di Sabaudia, sperticandosi in lodi solo un tantino meno viscide e ingiustificate di quelle che un Bondi o un Gasparri riservano al Berlusconi.
Da chi, da anni, SISTEMATICAMENTE e IN MANIERA PREMEDITATA, insabbia qualsiasi nota negativa proveniente dalla sponda giallorossa e si accanisce senza pietà e senza distinguo sulla tifoseria della Lazio.
Da chi il giorno dell'aggressione a Campo De' Fiori pubblicò in homepage SENZA VERIFICARE LA NOTIZIA che gli aggressori erano ultrà della Lazio commettendo un doppio errore: di identità e di superficialità verso un reato che non aveva nulla a che vedere con il calcio in senso stretto.
Da chi, IN MANIERA PREMEDITATA, ha glissato sulle vicende di calciopoli riguardanti la roma e l'inter;
da chi ha concentrato l'inchiesta di scommessopoli su un solo nome e una sola squadra, scrivendo un quintale di immondizia.
Da chi -  e chiudo, ma potrei andare avanti – si atteggia a giornale d'inchiesta e non ha mai scritto una riga sulla connivenza sospetta fra Unicredit e l'Aesse Roma.
Caro Marco, tu non lavori per un giornale che racconta il mondo così com'è: tu lavori per un giornale che vuole imporre un mondo, una cultura, un colore. E lo fa con metodi di comunicazione staliniani, ossia affossando la parte avversa, cioè l'ostacolo tra voi e quella viscida visione del mondo romanistocentrica a cui La Repubblica aspira.
Il conformismo vi rende ciechi perché avete IN MANIERA PREMEDITATA, scelto di descrivere solo una porzione del mondo Lazio, che è invece un mondo variegato, ultradimensionale, molteplice, sfaccettato, solidale. Pieno di storie, di dialoghi, confronti ininterrotti, autocritica, ironia, solidarietà. Un mondo che quasi quasi verrebbe da definire di sinistra.  Ma sorvoliamo.
L'ignoranza degli imbecilli che fanno le scimmie urlatrici contro i giocatori di colore non si contribuisce a sconfiggerla limitandosi ad accusare un'intera tifoseria e augurandosi una penalizzazione o un'esclusione dalle coppe.
Tutta l'erba un fascio. Che ve frega a voi, basta che potete vendere quel pezzo di carta.
L'ignoranza si combatte nutrendo la cronaca con la cultura, raccontando altre storie, visitando quei luoghi dove l'ignoranza si annida, e al contempo i luoghi diversi – ma dello stesso mondo – che quell'ignoranza la subiscono. E la combattono.
Ma lo sapete voi cos'è la Lazio? LA LAZIO?
Non si capiscono bene i motivi di un fenomeno grave e forse incurabile inseguendo superficialmente il lettore che tiene la sagoma di totti sul balcone. Coccolandolo, rassicurandolo con il vizio dei due pesi e delle due misure, facendo passare il messaggio: I laziali sono fascisti, i romanisti fanno beneficenza e sono la parte sana del calcio romano.
Il conformismo di La Repubblica, come il famoso sonno della ragione, genera mostri, quei mostri che cantano 10,100, 1000 Paparelli; gli stessi che devastano il quartiere Testaccio, lanciano le banane a Balotelli. Gli stessi che il Times di Londra (non Lazionet) ha indicato come i tifosi più 'pungicatori' d'Europa. Gli stessi che mentre voi vi fate le pipp.e sul un colpo di tacco di Pjanic e gridate al laziale fascista/burino/razzista hanno ridotto questa città a un paradosso. Roma è diventata una città baldracca anche per colpa del suddetto conformismo e del lassismo nei confronti del più consumista dei tifosi, quello romanista. A cui il giornale per cui lavori si rivolge.
Scusate tutti per il sermone. Caro Marco tutto quello che ho espresso in questo post ciabattone non è sicuramente colpa tua. Non voglio confondere giornalisti e testate, Nel caso di Mensurati farei uno strappo alla regola.
Spero però che, aprendo per un minuto gli occhi accecati da D'Alema, Dandini, Mastandrea e kansas 1927,  i tuoi titolisti abbiano capito che ogni laziale su ogni angolo del globo ( e semo tanti, fidati) non vuole più far passare nulla. Ci avete rotto infinitamente il cazzo.
Sei un grande!

:clap:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
marco ercole è da apprezzare solo perchè è venuto a cercare un confronto qua dentro, dove nonostante alcuni termini ha incontratocpersone civili ed educate.

personalmente, visto il contesto storico, ho trovato il suo pezzo simpatico e ironico, come una delle famose barzellette di Berlusconi.

da un laziale mi piacerebbe leggere un articolo che ci ridia la giusta dignità di tifoso.
come dice giustamente Cosmo(mamma mia quanto gli voglio bene) la Lazio è altro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: AquilaLidense il 09 Ott 2013, 09:13
poi dice che uno è prevenuto quandi critica certi aspetti della Società.
a volte ho l'impressione che alcuni temi stiano a cuore solo ai tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva