Io di giornalismo non me intendo, ma sono per abitudine un lettore di Repubblica, anche se sempre con piu' spirito critico, ma sono un abitudinario, e ancora lo compro,ed e' pure aumentato.
Ercoli e' venuto qui, ma e' stato evasivo sul discorso del titolo del suo articolo, ha detto che risponde solo di cose che fa lui e non di cose fatte da altri..ma l'articolo era suo, e sua e' la rubrica, non ci credo che non sapesse che titolo c'avessero messo.
E quindi no, mi ha deluso, ma complimenti a lui che e' venuto a confrontarsi.
Non ho capito invece che nesso ci sia tra la bufala sparata sull'Unita' ( che mi ricorda quella di Mazzocchi anni fa :I tifosi laziali hanno assaltato un ambulanza'), e la richiesta di intervista a Lotito.
L'intervista sara' sul tema del razzismo e delle norme che si stanno discutendo ora.
Tra l'altro, oggi c'e anche l'intervista di Mensurati a Lotito, sul cartaceo di Rep.
Immaginate voi che tono.
Mensurati chiede conto a Lotito della vicinanza del club a certe frange della tifoseria, figuratevi.
A Lotito lo chiede.
Vediamo che intervista fara' Luci, ma questo non toglie che ha scritto una cosa palesemente falsa, e che questo sia passato come al solito, in cavalleria.