Io non capisco una cosa,ma solo ora si sono accorti che determinati slogan territoriali sono razzisti?ma anche no! non ci sto proprio con questo falso moralismo spiccio da due soldi!! io negli anni 80 andavo allo stadio e ne ho sentiti di slogan....ogni compagine che veniva all'olimpico aveva il suo "slogan personalizzato",per citarne qualcuno,un solo grido un solo allarme milano xxx...,o Atalantino gran figlio di xxxx zappa la terra...... etc etc,e c'era lo slogan dedicato al Napoli.
Mai nessuno e dico NESSUNO si è lamentato di Razzismo, parlo dei media in generale che operavano all'epoca,nessuno scandalo nessun attacco da parte di giornali e tv,la FIGC nemmeno calcolava questi slogan.
Ora dopo la bellezza di 35 anni si grida al Razzismo riguardo gli stessi slogan,questa è ipocrisia bella e buona,mi dispiace io a stò gioco al massacro non ci stò. Se si continua di questo passo ci sarà il giorno in cui ci daranno dei turni a porte chiuse magari perchè a un derby si griderà riomma m.erda. Io sono Ultras!