Bilancio Lazio, ricavi +30% crolla utile

Aperto da Precisione, 21 Set 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 12:51
no e infatti sull'argomento scrissi che un'altra bella cosa sarebbe capire se i prezzi erano quelli di mercato o meno.
non sono certo di nulla, infatti erano domande, chi mi risponde mi fa un piacere.

Ma scusa Lotito  è un emulo di Teresa di Calcutta , vuoi che non lo siano anche le sue aziende???

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 12:54
Ma scusa Lotito  è un emulo di Teresa di Calcutta , vuoi che non lo siano anche le sue aziende???

Hai le prove del contrario? E se vuole tanto guadagnarci perchè non si assegna un assolutamente legittimo stipendio mensile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 12:54
appunto, lo so benissimo dillo a Kalle.
Il problema è che non vorrei essere preso in giro, così come su altre cose.
Nessuno gli ha mai chiesto nulla, se però lui dice " non ci guadagno dalla Lazio, anzi ci perdo" ce prende per culo...chiedo solo se può evitare tutto qui

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 12:56
Nessuno gli ha mai chiesto nulla, se però lui dice " non ci guadagno dalla Lazio, anzi ci perdo" ce prende per culo...chiedo solo se può evitare tutto qui

Esiste un luogo dove si può chiarire tutto però. Domandare ed avere risposte. E' smepre bene RICORDARLO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 12:56

Snam Sud sostenendo un costo complessivo per Euro 0,32 milioni, per servizi di
assistenza ai sistemi informatici;

Voglio dire per il sito della SSLAZIO....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:00

Perchè l'amministrazione e la contabilità non usano sistemi informatici?

Scrivono tutto a mano?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lotito non si scrive un assegno...GIUSTO
ma le sue aziende prendono appalti con la lazio VERO
anche se nessuno conosce se magari lo fanno con un prezzo molto concorrenziale...VERO

ma per simili società sapere che c'è un appalto fisso e sicuro equivale a garantirsi la pappa, perchè il rischio per società simili (ho lavorato nel settore) è mettersi in discussione con prezzi ai margini di guadagno (se non in perdita) per non perdere certi appalti. Nel caso nostro l'azienda non rischia, è sicura dell'appalto, e realizza guadagno.
In parole povere come si traduce tutto ciò? Stipendio.
imho

p.s. sarei curioso di sapere le commissioni stratosferiche pagate agli agenti e ai procuratori per l'acquisto di calciatori (spesso in terre d'oltreoceano) sono controllate?
Di canio ricordo che accusò lotito di aver nascosto una cifra pazzesca mi pare di 14 milioni come transazione per l'acquisto di zarate, lui replicò di querela e di canio di controquerela..come andò a finire la vicenda? Lo dico perchè non mi informai più sull'esito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:00

Se c'hai tutte ste certezze perchè non prendi il bilancio della Lazio e denunci tutto alla Finanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 09 Ott 2013, 13:10
Se c'hai tutte ste certezze perchè non prendi il bilancio della Lazio e denunci tutto alla Finanza?

OOOhhh ecco sarebbe tutto così semplice...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 13:08
Perchè l'amministrazione e la contabilità non usano sistemi informatici?

Scrivono tutto a mano?

Maddai su...ma che davvero?
Nell'informatica ci lavoro...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 09 Ott 2013, 13:10

Nel tuo furore cieco della difesa dei santini , hai travisato tutto.
Io sostengo che Lotito , guadagni con la Lazio grazie anche al fatto che le SUE aziende lavorano con la Lazio.
Non è in discussione l'aspetto legale ma UNO BEN PIU' ALTO : LA SANTITA'.
Al limite lo denuncio alla SACRA ROTA...
:D :D :D :D :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:13

Eh per cui sei certo che la Lazo quest'anno non ha operato miglioramenti ai sistemi informatici?

Bene. Passiamo alla fase due. Chieder conto alla società di ogni singolo Euro speso nell'assemblea degli azionisti, oppure, denunciare Lotito per falos in bilancio, appropriazione indebita, ecc. ecc.

Ma lasciare frase buttate li senza uno straccio di prova mi ricorda i sistemi che la camorra utilizzava nei confronti dei suoi 'nemici'..

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 12:46
cosa ci si compra al supermercato con la notorietà? e gli insulti, gli auguri di morte, invece, quanto 'costano'?

a Roma pieno de locali e ristoranti che so piene de foto de personaggi famosi, basta na foto ed il propietario non te fa pagà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:18
Nel tuo furore cieco della difesa dei santini , hai travisato tutto.
Io sostengo che Lotito , guadagni con la Lazio grazie anche al fatto che le SUE aziende lavorano con la Lazio.
Non è in discussione l'aspetto legale ma UNO BEN PIU' ALTO : LA SANTITA'.
Al limite lo denuncio alla SACRA ROTA...
:D :D :D :D :D

Io non difendo nessuno, io tendo sempre a parlare solo di quello che conosco.

A me abbaiare alla luna non m'è mai piaciuto. Invece vedo che è uso e costume di molti non appena esce il bilancio della Lazio. Ripeto, se avete tutte ste certezze che qualcosa sia fatto nell'illegalità (perchè se è tutto ok e legale state a parla de fuffa e direi che non vale neanche la pena continuare) andate alla Guardia di Finanza e fate un esposto. Oppure contattate le varie associazioni di azionisti e chiedete lumi sul perchè lo "scandalo" delle aziende de Lotito non viene approfondito.

Più fatti, meno pugnette.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2013, 13:24
a Roma pieno de locali e ristoranti che so piene de foto de personaggi famosi, basta na foto ed il propietario non te fa pagà.

Ammazza pe magnà gratis se prende tutto sto disturbo.. Alla faccia..

:pp :pp :pp :pp :pp :D :D :D :D :D :D :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 13:19
Eh per cui sei certo che la Lazo quest'anno non ha operato miglioramenti ai sistemi informatici?

Bene. Passiamo alla fase due. Chieder conto alla società di ogni singolo Euro speso nell'assemblea degli azionisti, oppure, denunciare Lotito per falos in bilancio, appropriazione indebita, ecc. ecc.

Ma lasciare frase buttate li senza uno straccio di prova mi ricorda i sistemi che la camorra utilizzava nei confronti dei suoi 'nemici'..

Metodi camorristi??
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 09 Ott 2013, 13:24
Io non difendo nessuno, io tendo sempre a parlare solo di quello che conosco.

A me abbaiare alla luna non m'è mai piaciuto. Invece vedo che è uso e costume di molti non appena esce il bilancio della Lazio. Ripeto, se avete tutte ste certezze che qualcosa sia fatto nell'illegalità (perchè se è tutto ok e legale state a parla de fuffa e direi che non vale neanche la pena continuare) andate alla Guardia di Finanza e fate un esposto. Oppure contattate le varie associazioni di azionisti e chiedete lumi sul perchè lo "scandalo" delle aziende de Lotito non viene approfondito.

Più fatti, meno pugnette.

IL NON ESSERE MADRE TERESA DI CALCUTTA ancora non è reato...
Non lo sai?

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
madò davvero  :) esagerate troppo, uno discuteva sulla frase che spesso cita il presidente, ci ho rimesso, a me de presentarmi in sede, o di accusarlo non me ne frega nulla. Io guardo la squadra, non come si gudagna da vivere il presidente. Però diciamo ecco, quando lui sostiene sempre di averci rimesso, ci ragiono e penso che per me non è vero.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:25
Metodi camorristi??
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Si e lo ripeto metodi camorristi.. Ne parlava Saviano su come con la 'malaparola', fatta girare ad arte usando tutti i sistemi possibili, si influiva sul pensiero della gente nei confronti di coloro che cercavano invece di combattere la camorra od il malcostume in generale..
Una parola li, un'altra parola la.. mai una prova.. un'esposto.. una denuncia..

Metodi camorristi.. Confermo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 13:13

Sono all'università, quindi molto repentinamente ho dato un occhio al bilancio della roma.

Solo per la contabilizzazione  del secondo semestre del 2012/13 hanno speso 400.000 euro.

E hanno speso per servizi tecnici e informatici 1,1 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva