Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 09 Ott 2013, 14:51
La mettiamo che io ho ammesso di cantare quei cori (lavali col fuoco), quindi non ho la coda di paglia!
E ti ripeto...modera i termini e impara l'educazione!
Io, anche se la pensiamo in maniera assolutamente contarria su questa cosa, non mi permetterei mai di offenderti!
Posso non condividere (come faccio con Kalle), ma il rispetto dovrebbe stare alla base di tutto!
Quindi vorrei essere trattato alla stessa maniera, altrimenti come dice qualcuno, questo forum lo chiuderebbero in 2 minuti!

Ok, fai cori intelligenti che insegnerei ai miei figli e ai figli dei miei figli.
Per me è chiuso qui il discorso, come è chiuso  lo stadio per i miei stessi identici motivi.

Buon divertimento fuori dalla curva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 09 Ott 2013, 14:56
Ok, fai cori intelligenti che insegnerei ai miei figli e ai figli dei miei figli.
Per me è chiuso qui il discorso, come è chiuso  lo stadio per i miei stessi identici motivi.

Buon divertimento fuori dalla curva.

Quel coro al Lazio-napoli di Chinaglia, l'hanno cantato in 50 mila (curve, distinti e tribune)...uno dei cori più forti che ricordo da quando vado allo stadio!

Pensa quanti dementi e incivili ci sono tra i Laziali eh?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 12:30
Dimme la logica per cui si possa augurare l'esplosione del vesuvio ed invece non si possa dare dell'ebreo ad un romanista.

No perchè io non c'arrivo a trovare differenze.

Non ci credo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 09 Ott 2013, 15:08
Quel coro al Lazio-napoli di Chinaglia, l'hanno cantato in 50 mila (curve, distinti e tribune)...uno dei cori più forti che ricordo da quando vado allo stadio!

Pensa quanti dementi e incivili ci sono tra i Laziali eh?

Tanti.
Sono altri che dicono che sono solo una ventina.

Ripeto, manderò i miei figli e i miei nipoti a lezione di civiltà da te, che hai tanto da insegnare.

ps. sono cambiati i tempi? no è cambiata, in peggio, la testa delle persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 09 Ott 2013, 15:11
Tanti.
Sono altri che dicono che sono solo una ventina.

Ripeto, manderò i miei figli e i miei nipoti a lezione di civiltà da te, che hai tanto da insegnare.

ps. sono cambiati i tempi? no è cambiata, in peggio, la testa delle persone.
Occhio che a dire certe cose poi ti rendi ridicolo davanti a tutti quelli che leggono...

Una ventina sono quelli che fanno cori razzisti/ululati e juden club!

Tanti sono quelli che fanno questi altri tipi di cori....

E ti ribadisco di evitare ancora offese (prima dirette, ora velate tramite l'ironia)....altrimenti diventi ancor più ridicolo visto che io continuo a risponderti in maniera più che civile.

Anzi, chiudo proprio qui onde evitare ban e di continuare questa stucchevole conversazione!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 09 Ott 2013, 15:19
Occhio che a dire certe cose poi ti rendi ridicolo davanti a tutti quelli che leggono...

Una ventina sono quelli che fanno cori razzisti/ululati e juden club!

Tanti sono quelli che fanno questi altri tipi di cori....

E ti ribadisco di evitare ancora offese (prima dirette, ora velate tramite l'ironia)....altrimenti diventi ancor più ridicolo visto che io continuo a risponderti in maniera più che civile.

Anzi, chiudo proprio qui onde evitare ban e di continuare questa stucchevole conversazione!

Spiegami una cosa.
Io ho sempre pensato che "Vesuvio lavali cor foco" fosse un coro demente fatto da dementi.
Devo cambiare idea perché ho scoperto che lo canti pure te?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.napoli.it/napoli-colera-il-leader-dei-fedayn-nessuna-solidarieta-col-milan-solo-protesta

Napoli colera, il leader dei Fedayn: "Nessuna solidarietà col Milan, solo protesta"

Le enormi e innumerevoli polemiche intorno allo striscione "Napoli Colera" esposto domenica dagli ultras del Napoli non si sono ancora placate. Molti avevano letto in quelle due parole una sostanziale solidarietà nei confronti dei tifosi milanisti per i provvedimenti adottati dal giudice sportivo verso i rossoneri, prima puniti con la chiusura di un settore di San Siro in occasione di Milan-Napoli e poi con la squalifica dello stadio per il prossimo match interno.

Alessandro Cosentino, leader dei Fedayn, noto gruppo organizzato della tifoseria napoletana, smentisce in tv gli intenti di solidarietà nei confronti dei colleghi del Nord. Durante il programma Corner – The Talk Show, Cosentino ha dichiarato: "Ma quale solidarietà! Devo sottolineare, ancora una volta, che i cori e gli striscioni di domenica, in Curva B, sono stati solo ed esclusivamente di carattere ironico. Ma come avremmo potuto, dopo aver seguito la squadra a Londra ed averla vista perdere in quel modo, deciso di cantare o scrivere quelle cose per esprimere solidarietà ai tifosi milanisti? Noi che da decine di anni veniamo insultati dappertutto, compresi, purtroppo, anche alcuni stadi del sud, non potevamo e non potremo mai dimenticare quanto subìto e continuiamo a subire. Non siamo impazziti all'improvviso!".

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 09 Ott 2013, 15:21
Spiegami una cosa.
Io ho sempre pensato che "Vesuvio lavali cor foco" fosse un coro demente fatto da dementi.
Devo cambiare idea perché ho scoperto che lo canti pure te?
No. Devi solo imparare a non offendere...
Ci pensi che potrei pensare le stesse cose di Te? Ci pensi che potrei pensare che sei un bigotto, demente o altre cose (sono esempi eh)?
Però, visto che siamo su un forum, evito di dirtele certe cose. Mi limito a dire che non condivido!
Tu pensa se invece di risponderti civilmente avessi iniziato anch'io a dirti le peggio cose che mi passavano in testa...ti immagini questo forum cosa diventerebbe dopo un po'?
Spero sia più chiaro ora...si tratta appunto di CIVILTA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 09 Ott 2013, 15:26
No. Devi solo imparare a non offendere...
Ci pensi che potrei pensare le stesse cose di Te? Ci pensi che potrei pensare che sei un bigotto, demente o altre cose (sono esempi eh)?
Però, visto che siamo su un forum, evito di dirtele certe cose. Mi limito a dire che non condivido!
Tu pensa se invece di risponderti civilmente avessi iniziato anch'io a dirti le peggio cose che mi passavano in testa...ti immagini questo forum cosa diventerebbe dopo un po'?
Spero sia più chiaro ora...si tratta appunto di CIVILTA'

A quanto pare c'è però chi si offende, e non parlo di te questa volta, quando gli dici che le offese sarebbe carino, bigottamente, evitarle anche allo stadio. Altrimenti sai cosa diventerebbe lo stadio dopo un po'?
Per l'appunto, come dici giustamente tu, si tratta di civiltà.
Il rispetto per gli altri dovrebbe essere praticato ovunque, senza crearsi zone franche.
Una cosa del genere mi ricorda l'assunto di partenza del film "You're next".

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
...uhm, adesso che mi ci fate pensare, devo ricordarmi di portare in tintoria lo smoking del matrimonio in modo che sia pronto per il 27 ottobre a Lazio-Cagliari...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Marmorus il 09 Ott 2013, 15:35
...uhm, adesso che mi ci fate pensare, devo ricordarmi di portare in tintoria lo smoking del matrimonio in modo che sia pronto per il 27 ottobre a Lazio-Cagliari...

Tu penso che sai che neanche tanti anni fa allo stadio ci si andava in giacca e cravatta, si?

;)

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 15:39
Tu penso che sai che neanche tanti anni fa allo stadio ci si andava in giacca e cravatta, si?

;)

e cappello aggiungo... agogno di tornare a quei tempi...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Marmorus il 09 Ott 2013, 15:41
e cappello aggiungo... agogno di tornare a quei tempi...

Non sarebbe male...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Marmorus il 09 Ott 2013, 15:35
pensa che io spero di trovare un parrucchiere aperto di domenica pomeriggi, così vengo con la piega fatta oltre che con l'abitoe i tacchi di jessica rabbit..

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
la carrozza la posso lasciare sul lungotevere?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
"Oh Nerone lavali col fuoco" è un inno alla resurrezione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 09 Ott 2013, 15:50
pensa che io spero di trovare un parrucchiere aperto di domenica pomeriggi, così vengo con la piega fatta oltre che con l'abitoe i tacchi di jessica rabbit..

Non sarebbe male... (cit.)

;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NandoViola il 09 Ott 2013, 15:54
la carrozza la posso lasciare sul lungotevere?
beh se mi dai uno strappo fino a sotto i distinti nord mi fai un favore.. sai, coi tacchi.. mi sa che i cavalli li fanno ancora arrivare fino li

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 09 Ott 2013, 15:56
beh se mi dai uno strappo fino a sotto i distinti nord mi fai un favore.. sai, coi tacchi.. mi sa che i cavalli li fanno ancora arrivare fino li
Sperando sempre che i tacchi te li fanno passare ai controlli... 8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mio nonno credo si facesse portare dalla carrozza del padre  a vedere la Lazio.. Da Trastevere alla Rondinella...

Altri tempi.. altri Laziali..

:)

Discussione precedente - Discussione successiva