Bilancio Lazio, ricavi +30% crolla utile

Aperto da Precisione, 21 Set 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 09 Ott 2013, 16:20
cioè vuoi dire che la cirio faceva le pulizie per la lazio o la vigilanza a formello? spiegati meglio non si capisce e potrò risponderti meglio.
nel frattempo che pensi a cragnotti, serenamente potresti prendere atto dei numeri che ti spiegano che la favola dell'opera misericordiosa era una bugia, purtroppo tra le tante.
concordi o no che, non chiamiamola bugia, ma l'informazione era perlomeno "incompleta"? :)

Cirio,De Rica e Centrale del Latte erano fornitori della Lazio per cui fatturavano alla Lazio. Cioò non impediva alla  cragottidiade di assegnarsi lauti stipendi.. Tra l'altro paer tirare fuori idee geniali come la b11.. Chissà quanti soldi ci ha rimesso la Lazio con quella furbissima idea di marketing...

Ma tu davvero al posto del Presidente Lotito chiameresti un tuo concorrente dandogli altro fatturato? Dai, davvero? Io col cavolo.. Farei ovviamente prezzi di favore, probabilmente sottomercato, ma col cavolo ce favorirei un concorrente..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 09 Ott 2013, 16:23
dicevi la stessa cosa quando questi numeri non erano evidenziati.
ora l'evidenza ti ha smentito.
e cerchi di parare in colpo dicendo porta i bilanci della linda o della snam così calcoliamo il roe, l'utile e il dividendo... ;) mi sembra quasi ridicolo da parte tua, consentimi.
prendi atto serenamente che sono 6 milioni di fatturato, che sono sempre meglio averli che non averli.
ovvero cè sempre un guadagno, a meno che tu voglia sostenere, contro ogni principio dell'economia macro e micro, che il fatturato faccia male alle aziende :)

Le ho sempre scritte queste cose. E prima di dare del ridicolo a persone che NON conosci magari rispondi nel merito.

HO SEMPRE saputo che il Presidente utilizzasse le sue Aziende per alcuni servizi.. E non ci trovo NULLA di strano.

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:26
Cirio,De Rica e Centrale del Latte erano fornitori della Lazio per cui fatturavano alla Lazio. Cioò non impediva alla  cragottidiade di assegnarsi lauti stipendi.. Tra l'altro paer tirare fuori idee geniali come la b11.. Chissà quanti soldi ci ha rimesso la Lazio con quella furbissima idea di marketing...
ma non hai risposto.
Mi sai dire quanto costava il consumo di latte e pomodori? 6 milioni l'anno? ;)
ancora non lho capito, se puoi chiarire ti rispondo.

Ma tu davvero al posto del Presidente Lotito chiameresti un tuo concorrente dandogli altro fatturato? Dai, davvero? Io col cavolo.. Farei ovviamente prezzi di favore, probabilmente sottomercato, ma col cavolo ce favorirei un concorrente..
certo che no, e chi lha detto.
ho solo detto che i numeri mostrano che il presidente aveva detto un'altra bugia, ovvero l'opera pia e l'impegno misericordioso.
concordi o no? perchè a questo punto sarebbe negare l'evidenza.

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:28
Le ho sempre scritte queste cose. E prima di dare del ridicolo a persone che NON conosci magari rispondi nel merito.
HO SEMPRE saputo che il Presidente utilizzasse le sue Aziende per alcuni servizi.. E non ci trovo NULLA di strano.
ti ho già risposto nel merito, con i numeri del bilancio. sei tu che millanti consumi di latte e pomodori o b11, che però non sai quanto sono costati.
quasi siamo a 6 milioni l'anno e lotito è qui da 10 anni, fatti qualche conto.
Il ridicolo era solo riferito al fatto che quasi quasi chiedevi il cerved di linda e snam da pubblicare sul forum per ammettere che il fatturato sia un vantaggio per una società.
credo ci sia bisogno di più serietà e indipendenza nei giudizi.
fortuna che ci sono i numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:28

Neanche io.
Tu che sai , ma questa voce :

U.S. Salernitana sostenendo un costo complessivo di Euro 1,45 milioni, per
l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari.

A cosa la dobbiamo?
PS prima che ti agiti se è messa a bilancio è una cosa regolarissima e LEGALE

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 09 Ott 2013, 16:32
ma non hai risposto.
Mi sai dire quanto costava il consumo di latte e pomodori? 6 milioni l'anno? ;)
ancora non lho capito, se puoi chiarire ti rispondo.
certo che no, e chi lha detto.
ho solo detto che i numeri mostrano che il presidente aveva detto un'altra bugia, ovvero l'opera pia e l'impegno misericordioso.
concordi o no? perchè a questo punto sarebbe negare l'evidenza.

n. 1 non so quanto fatturasse ma non so neanche quanto ci guadagnassero. Potrebbero anche aver fatturato 100.000 Euro ma guadagnati 80.000 per quanto ne so. Oppure aver fatturato sottocosto. Non lo so. Mi piacerebbe saperlo a questo punto.

n.2 le aziende di Lotito fattureranno anche per 6 milioni ma se poi i costi di quanto fatturato sono 5.9 me spieghi che cagnara stiamo facendo per 100.000 Euro?

Ripeto. Quanto è il GUADAGNO di Lotito in queste operazioni? Ed ancora quali sono i prezzi di mercato dei beni e servizi fatturati dalle stesse aziende?

Col fatturato non ci fai spesa al supermercato. (cit.)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 16:36
Tu che sai , ma questa voce :

U.S. Salernitana sostenendo un costo complessivo di Euro 1,45 milioni, per
l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari.

A cosa la dobbiamo?
PS prima che ti agiti se è messa a bilancio è una cosa regolarissima e LEGALE

Non mi agito. Anzi. Ottima domanda da fare alla prossima assemblea degli azionisti.

Perchè SI POSSONO chiedere spiegazioni.

anche delle Spese informatiche che altrove però sono molto più alte. Ad esempio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Immaginiamo che in questo periodo le aziende dell'azionista di maggioranza abbiano grosse difficoltà di acquisizione di commesse e contratti. In questo quadro acquisterebbe diversa rilevanza il fatto di cui si sta discutendo in queste ultime pagine di topic, vale a dire che alcune aziende riconducibili al gruppo dell'azionista di maggioranza svolgano lavori per la SSLazio 1900.

Tutto questo non ha alcuna rilevanza penale, a scanso di equivoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
kalle lo sai bene da dove nasce la polemica.
lotito sostiene in maniera esplicita ed anche sottintendendo che lui la lazio la tiene per una questione di cuore e di amore, che con la lazio ci rimette e tutto il campionario.

sono minchiate. era piuttosto scontato che lo fossero, ma l'innata simpatia di lotito porta a contargli anche i peli del cul.o, figurarsi se questi peli sono ben 6.000.000.

la Lazio è di lotito, quindi nel rispetto della legge può farne ciò che vuole.
ciò non toglie che se offri la gola poi qualcuno che te l'azzanna lo trovi.

p.s.
kalle io te vojo bene ma cragnotti lo devi lascià perde: che lotito si prenda 8 stipendi e ci faccia vincere 1 scudetto  :)

p.p.s.
la roma spende molto in servizi informatici perché ha una politica relativa al social networking ed all'online molto interessante.
purtroppo lotito è ancora all'introduzione del libro di php e quindi abbiamo qualche difficoltà in quel senso  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 09 Ott 2013, 16:51
kalle lo sai bene da dove nasce la polemica.
lotito sostiene in maniera esplicita ed anche sottintendendo che lui la lazio la tiene per una questione di cuore e di amore, che con la lazio ci rimette e tutto il campionario.

sono minchiate. era piuttosto scontato che lo fossero, ma l'innata simpatia di lotito porta a contargli anche i peli del cul.o, figurarsi se questi peli sono ben 6.000.000.

la Lazio è di lotito, quindi nel rispetto della legge può farne ciò che vuole.
ciò non toglie che se offri la gola poi qualcuno che te l'azzanna lo trovi.

p.s.
kalle io te vojo bene ma cragnotti lo devi lascià perde: che lotito si prenda 8 stipendi e ci faccia vincere 1 scudetto  :)

p.p.s.
la roma spende molto in servizi informatici perché ha una politica relativa al social networking ed all'online molto interessante.
purtroppo lotito è ancora all'introduzione del libro di php e quindi abbiamo qualche difficoltà in quel senso  ;)

Io vorrei saolo sapere esattamente quanto ricarica su quei servizi Lotito.

Quando mi si dimostrerà che ci 'mangia' caricando oltre i prezzi di mercato per gli stessi servizi sarò il primo a dargli addosso. Ma con le PROVE. Non con i numeri a casaccio.

Altrimenti semo tutti come il pm di Cremona.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 09 Ott 2013, 16:51

che lotito si prenda 8 stipendi e ci faccia vincere 1 scudetto  :)

questo l'ho stampato e lo metto sul parabrezza del mio motorino ...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Anche io aspetto una risposta... Cosi per sapere...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:54

Io vorrei saolo sapere esattamente quanto ricarica su quei servizi Lotito.

Quando mi si dimostrerà che ci 'mangia' caricando oltre i prezzi di mercato per gli stessi servizi sarò il primo a dargli addosso. Ma con le PROVE. Non con i numeri a casaccio.

Altrimenti semo tutti come il pm di Cremona.

kalle, ma perché dovresti dargli addosso?
lotito non può vendere servizi sottocosto, il codice civile vale anche per le aziende di pulizia e sicurezza.
mettiamo il caso che ci ricavi il minimo possibile.
va bene.
sarebbe bello che non ci ammorbasse con i suoi sproloqui, ma va bene.
perché, cito da un manuale di economia edito da mia nonna, dove non c'è guadagno la remissione è certa.

lotito deve guadagnare con la lazio.
altrimenti non è un imprenditore: è un filantropo. e se deve fare il filantropo, con tutto il bene che voglio alla lazio, ne hanno più bisogno nel corno d'africa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 09 Ott 2013, 16:57
lotito non può vendere servizi sottocosto, il codice civile vale anche per le aziende di pulizia e sicurezza.
va bene.
perché, cito da un manuale di economia edito da mia nonna, dove non c'è guadagno la remissione è certa.

altrimenti non è un imprenditore: è un filantropo. e se deve fare il filantropo, con tutto il bene che voglio alla lazio, ne hanno più bisogno nel corno d'africa.

Seee sai pure se ce guadagnasse il plotone d'esecuzione sempre pronto come s'attizzerebbe..

Gli bastano 6 milioni di euro su 104 di fatturato.. figurati..

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:37
n. 1 non so quanto fatturasse ma non so neanche quanto ci guadagnassero. Potrebbero anche aver fatturato 100.000 Euro ma guadagnati 80.000 per quanto ne so. Oppure aver fatturato sottocosto. Non lo so. Mi piacerebbe saperlo a questo punto.
quindi non sai niente, neanche un numero che invece in tal caso sono chiari e limpidi e tiri fuori cragnotti pur di non ammettere una cosa chiara e vera.
non lo ritieni curioso questo, no?
il fatturato sottocosto..sgrat..sgrat.. :)

Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:37
n.2 le aziende di Lotito fattureranno anche per 6 milioni ma se poi i costi di quanto fatturato sono 5.9 me spieghi che cagnara stiamo facendo per 100.000 Euro?
Ripeto. Quanto è il GUADAGNO di Lotito in queste operazioni? Ed ancora quali sono i prezzi di mercato dei beni e servizi fatturati dalle stesse aziende?
Col fatturato non ci fai spesa al supermercato. (cit.)
ti ripeto, rischi di cadere nel ridicolo, non sto dicendo che sei ridicolo.
ma pur di non ammettere che un fatturato di 6 milioni non è un vantaggio per un gruppo di società, preferisci dire si però ci potrebbero essere costi di 5,99999...
dai su..ma un pò di serenità.
lotito ha detto una calla, e i numeri lo smentiscono, mi sembra chiaro.

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 09 Ott 2013, 16:56
Anche io aspetto una risposta... Cosi per sapere...
a kalle ma tu aspetti una risposta?
uno discute di numeri veri e tu parli di cirio e de rica e non sai neanche di che numeri parli.
siamo noi che aspettiamo i tuoi numeri non il contrario, sei tu che hai tirato fuori cragnotti, non io.
tra l'altro ti ho già risposto e ti ho detto certo che no.
il punto è che lotito aveva detto una delle tante cose non vere e i numeri purtroppo a volte, oltre ad essere galantuomi, sono crudeli.

Property

Visitatore
va bene.

ottimo reds, mi sembra di tutta evidenza.
il dare addosso fa parte, per me, dell'ossessione della cornice marcia, meglio del fantasma della cornice.
mi sembra chiaro che lotito ci guadagni, e anche lecitamente e giustamente.
così come mi sembra chiaro che la storia dell'opera misericordiosa era una bufala.
tutto qui.
non capisco perchè costi così tanto ammetterlo. :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
va bene.

Probabilmente con la Lazio lui ci rimette... nel senso che è una società che gli occupa il 99% della giornata senza riceverne un compenso....lui credo parli, metaforicamente, di questo

Però con la Lazio riesce a far guadagnare altre sue società, in maniera legale ovviamente, e nel complesso, quindi, il suo saldo come giusto che sia è positivo....

Nei guadagni metterei anche a possibilità di frequentare salotti che prima non lo avrebbero calcolato minimamente

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
il problema è un'altro si puo fare a meno delle aziende sopra citate ?tolta la salerintana non credo,quindi o pagare le aziende di lotito o altre non farebbe diferenza.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: GazzaA il 09 Ott 2013, 17:50
il problema è un'altro si puo fare a meno delle aziende sopra citate ?tolta la salerintana non credo,quindi o pagare le aziende di lotito o altre non farebbe diferenza.
togliamo la voce Salernitana e paghiamo la commissione del futuro bomber che sicuramente arriverà a
Mezzanotte meno un minuto del 31 gennaio 2014....

Discussione precedente - Discussione successiva