Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per me ha rinnovato per andarsene!!!! Poi è 'na pipparsugo  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ha rinnovato a cifre che l'Udinese non potrebbe mai offrire, è un modo per mettere pressione ai friulani, far capire da che parte sta e anche tutelarsi per non arrivare in scadenza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Rinnovato per 5? Riscattato forse a 7 milioni?
Bene,
poi VENDERE SUBITO!!!
con permesso.

P.s. Quest'anno dovevi vendere pure Marchetti ed Herny

aricon permesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché dobbiamo vendere Candreva ce fa schifo teneccelo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 09:56
ve la posso dì na cosa?
Rinnovato per 5? Riscattato forse a 7 milioni?
Bene,
poi VENDERE SUBITO!!!
con permesso.

P.s. Quest'anno dovevi vendere pure Marchetti ed Herny

aricon permesso

si e poi chi ce rimane?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se vengono e ci portano 35 milioni è normale che lo cediamo.
Ma voi squadra che potete spendere 35 milioni per un solo giocatore, prendereste candreva?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 10:11
ognuno ha un prezzo è chiaro.
Se vengono e ci portano 35 milioni è normale che lo cediamo.
Ma voi squadra che potete spendere 35 milioni per un solo giocatore, prendereste candreva?

seriamente Fabrì..adesso Candreva è un'ala di livello europeo. 20 milioni li vale puliti proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Provi a riscattarlo dall'udinese, se non ci riesci vai alle buste e metti una bella somma.
Se vinci e' tuo, se perdi avrai cmq liquidità per prendere il sostituto.

E' il calcio, baby....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 09:58
artri regazzini de belle speranze e non uno che secondo me tende a giocà un pò da solo. Ma so gusti.
Quanto agli altri due, si dovevano vendere dopo l'annata mostruosa (di uno) e gli scricchiolii e i mal de panza (dell'altro)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
seriamente Fabrì..adesso Candreva è un'ala di livello europeo. 20 milioni li vale puliti proprio.
20???  :o De più. Ora dé più. Anche a gennaio...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma perchè state tutti a cazzo dritto? mi sembra logico il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 10 Ott 2013, 10:12
le chiacchiere stanno a zero.
Provi a riscattarlo dall'udinese, se non ci riesci vai alle buste e metti una bella somma.
Se vinci e' tuo, se perdi avrai cmq liquidità per prendere il sostituto.

E' il calcio, baby....

Io credo che anche se si va alle buste il giocatore lo prende la Lazio.
Prima di arrivare alle buste si fa di solito una trattativa quindi le due parti sanno pu' o meno il valore che danno al giocatore.
L'udinese di solito non si espone mai per riscattare i giocatori.
Credo poi che il fatto che Candreva sia praticamente a scadenza con loro faccia si che sarebbe comunque rischioso per loro investire molto per il riscatto di un giocatore che sei mesi dopo potrebbe gia' firmare per un'altra squadra

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Sono appunto gusti personali, ma Candreva è forse l'ultimo dei nostri big che cederei, a meno di offerte planetarie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 09:58
Allora, parlando seriamente (ma pure prima non scherzavo) il signor Candreva è l'ipostasi della plusvalenza. Lui e Marchetti. Vuoi crescere? Li vendi entrambi.
A sti livelli se non sei un top player (ma te devi chiamà messi o Ronaldo) è difficilissimo ripetersi... Ergo, vendere vendere.
A prescindere da come ora stanno andando le merde, cmq hanno fatto bene a vendere come hanno venduto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 10:18
Allora, parlando seriamente (ma pure prima non scherzavo) il signor Candreva è l'ipostasi della plusvalenza. Lui e Marchetti. Vuoi crescere? Li vendi entrambi.
A sti livelli se non sei un top player (ma te devi chiamà messi o Ronaldo) è difficilissimo ripetersi... Ergo, vendere vendere.
A prescindere da come ora stanno andando le merde, cmq hanno fatto bene a vendere come hanno venduto.

Potremmo aspettare la fine della stagione per dire chi ha fatto bene e chi no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono anche d'accordo alla cessione di un big se riesci a prendere altri..
In questo Tare non mi sembra proprio uno sbarbato, quando ha soldi i giocatori di livello li prende e li sa scegliere.
Io ero già favorevole alla cessione di hernanes per un yilmaz e una mezzala velocissima con i razzi al culx...si può crescere anche attraverso le cessioni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

Marchetti e Candreva MAI! Hernanes solo per una operazione alla CAVANI. Ovvero prendi l'higuain e il callejon di turno...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 10:19
Potremmo aspettare la fine della stagione per dire chi ha fatto bene e chi no?
Kalle, io lo dico certamente non da ora. Me fai troppo stupido...ehhh ;) Sui topic, credo di marzo-aprile, auspicavo la cessione del portiere (per vil denaro) più di quella del brasiliano.
Credo che quella del portiere sia stata un'annata mostruosa. E dopo un'annata del genere qualche domanda te la fai. Ebbene, io le domande me le son fatte a Marzo.
Ce facevi na venticinquina de meloni e prendevi un portierino di belle speranze.
Stessa cosa per Candreva. Hernanes andrà a scadenza e la cessione (anche se a me piace molto) sarebbe stata opportuna qualche mese fa.
Non fraintendetemi, le mie sono considerazioni permeate d'ottimismo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 10 Ott 2013, 10:23
i "big" che venderei sono Lulic e Cana.

Marchetti e Candreva MAI! Hernanes solo per una operazione alla CAVANI. Ovvero prendi l'higuain e il callejon di turno...
e quanto pensi de facce?

Discussione precedente - Discussione successiva