Dal Mag: Squalifica Uefa, Fare e media, il tifoso della Lazio ne ha abbastanza (aggiornato 10/10/13)

Aperto da Lazio.net, 08 Ott 2013, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Splendida iniziativa che dimostra lo spessore di questa nostra casa: Lazionet.
Da FARE, adesso il FARE cosa aspetta di FARE?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Non c'è nessun complotto di romanisti nel FARE, non lo abbiamo mai detto e non vogliamo assolutamente scendere su questo piano.

Lazio.net

Ottimo editoriale, comunque. E forse sarebbe il caso di mandarlo alla Uefa, segnalando magari che qualcuno, in Italia e specificamente a Roma, tiene il portone sbarrato. E vorremmo sapere proprio il pecheè.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Avevo buttato li' la proposta che Lazio.Net si iscrivesse al FARE , lunedi' nel post dedicato alla squalifica di coppa uefa.

Ma forse la richiesta era gia' partita e io non lo sapevo.
Ben fatto! grandi!

:ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: luilhafondata il 09 Ott 2013, 16:27
Avevo buttato li' la proposta che Lazio.Net si iscrivesse al FARE , lunedi' nel post dedicato alla squalifica di coppa uefa.

Ma forse la richiesta era gia' partita e io non lo sapevo.

"Anche per questo, per dare il nostro contributo nella lotta contro ogni forma di discriminazione nel calcio, LazioNet, mesi fa, ha chiesto di aderire ufficialmente alla rete FARE"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Come ampiamente previsto, malafede a palate e giudizi di parte, non vedo vie d'uscita...
Bisognerà passare per la FIGC, non vedo altra via d'uscita per coinvolgere l'Uefa in discorsi seri, che non si possono fare con persone poco serie...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192

Casualmente, nemmeno 24 ore dopo la pubblicazione del presente messaggio, abbiamo ricevuto una comunicazione email da parte della Rete FARE.
Sappiamo con certezza che la nostra posizione è stata oggetto di discussioni e che il nostro messaggio è stato letto.
Il contenuto della loro email, riassunto, parla di recenti modifiche nella procedura di accettazione dei nuovi membri, cosa che ha causato dei ritardi nella risposta.
Ci viene chiesto di ripresentare la nostra candidatura, che verrà poi sottoposta a una apposita commissione addetta all'analisi delle caratteristiche dei richiedenti, istituita da poco.
E ci vengono fatte esplicite scuse per il ritardo e per ogni possibile inconveniente causatoci.
Scuse che noi non abbiamo mai richiesto.
Si sa, excusatio non petita...
Ognuno può trarre le proprie conclusioni.
La nostra posizione non cambia, eravamo, siamo e saremo tifosi della Lazio e antirazzisti, con o senza l'approvazione di una qualsiasi commissione.

Sempre in prima fila, con il cielo per bandiera.

Lazio.net

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Grazie di tenerci informati sugli sviluppi della vicenda, credo sia importante per tutti noi
Sono certo che Lazio.net sapra' essere "presente", comunque, ovunque, senza sconti per nessuno
Forza Lazio, forza Lazio.net

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Lazio.net il 10 Ott 2013, 09:27
Aggiornamento 10/10/2013

Casualmente, nemmeno 24 ore dopo la pubblicazione del presente messaggio, abbiamo ricevuto una comunicazione email da parte della Rete FARE.
Sappiamo con certezza che la nostra posizione è stata oggetto di discussioni e che il nostro messaggio è stato letto.
Il contenuto della loro email, riassunto, parla di recenti modifiche nella procedura di accettazione dei nuovi membri, cosa che ha causato dei ritardi nella risposta.
Ci viene chiesto di ripresentare la nostra candidatura, che verrà poi sottoposta a una apposita commissione addetta all'analisi delle caratteristiche dei richiedenti, istituita da poco.
E ci vengono fatte esplicite scuse per il ritardo e per ogni possibile inconveniente causatoci.
La nostra posizione non cambia, eravamo, siamo e saremo tifosi della Lazio e antirazzisti, con o senza l'approvazione di una qualsiasi commissione.

Lazio.net

Difficile combattere contro i pregiudizi, mi auguro che questa stupenda community riesca nell'intento di far emergere la verità.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Aggiornamento 10/10/2013

Lazio.net

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PabloHoney il 10 Ott 2013, 09:32
Grazie di tenerci informati sugli sviluppi della vicenda, credo sia importante per tutti noi
Sono certo che Lazio.net sapra' essere "presente", comunque, ovunque, senza sconti per nessuno
Forza Lazio, forza Lazio.net

Forse il problema è proprio questo, non FARE sconti a nessuno, una community ampia e variegata come LazioNet è in grado di monitorare la quasi totalità delle partite e di agire di conseguenza una volta che sia parte ufficiale della delle rete del FARE, il sottacere episodi di razzismo fatti da "particolari tifoserie" è stato invece l'atteggiamento tenuto da quasi tutti i media italiani, atteggiamento che ha colpevolmente contribuito a mascherare il fenomeno dando in pasto all'opinione corrente il mostro Laziale.
Quella dell'antirazzismo è prima di tutto una battaglia da combattere con la cultura, senza la verità dei fatti non ci potrà mai essere vittoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
basito dalla risposta, sembra la giustificazione di un alunno che non ha fatto i compiti e dice "ho dimenticato il quaderno a casa".
Ad ogni modo, come al solito, meravigliosa Lazionet  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
basito dalla risposta, sembra la giustificazione di un alunno che non ha fatto i compiti e dice "ho dimenticato il quaderno a casa".
Ad ogni modo, come al solito, meravigliosa Lazionet  :since
Bingoooo
Tapiro Tapioca version 2.0 politically correct enhanced :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Aggiornamento 10/10/2013

Lazio.net

Se posso permettermi: confermo che, negli ultimi mesi, sono stati apportati cambiamenti alle procedure per le iscrizioni.
Mi auguro che si arrivi ad un chiarimento e spero vivamente di vedere presto Lazionet tra i membri della rete FARE.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Marmorus il 10 Ott 2013, 09:42
Difficile combattere contro i pregiudizi, mi auguro che questa stupenda community riesca nell'intento di far emergere la verità.  ;)

difficile soprattutto quando a dire "Laziali razzisti" sono le stesse persone che dovrebbero combattere il pregiudizio razziale ...

se io dico che i neri sono sporchi ovviamente sbaglio perche' solo alcuni di essi lo sono (che vale anche per i bianchi e i gialli del resto) ... cosi' nasce il pregiudizio, da giudizi generalizzati che nel tempo portano alla discriminazione ...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
...

Lazio.net[/b][/color]

grazie Lazionet!
:band1:

flaccoflamini

Visitatore
Complimenti a Lazionet. Veramente sta facendo qualcosa di encomiabile. Forse si riuscirà a rompere il muro che ci etichetta come tifoseria dai pessimi principi. Attendo la decisione del FARE. Comunque un grande grazie a Lazionet.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sto FARE lo manderei a quel paese, ma me rendo conto de esse strano io...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 14:30
:clap:

Grazie per aver parlato a nome dei laziali antirazzisti, che sono tantissimi ma fanno poco rumore.

quoto 100x100

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Discussione precedente - Discussione successiva