LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
per favore non scambiamo la mer da per la cioccolata.

Zarate con una gamba crea di piu' che Foggia con 2. Poi non mi sembra che per 1 partita Foggia possa essere definito assist man.

Se stasera Zarate andra' in tribuna,  sara' solo per una questione di testa. Il problema lo deve risolvere maurito.

Detto questo spero che Foggia faccia una grande prestazione.

FORZA LAZIO

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
sicuramente foggia stasera avrà più spazi liberi per il suo gioco. cosa che con le squadre barricate in difesa non potrà mai attivare sufficientemente. però zarate, per lo stesso identico motivo sarebbe più pungente di foggia, non ci sono dubbi. staremo a vedere....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ve lo siete proprio scordati Foggia della stagione 2008/2009...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni siti mettono Cavanda preferito a Lichsteiner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gesulio il 22 Set 2010, 08:56
io invece sostengo esattamente questa cosa, quindi mi stai dando dell'idiota.

qui invece stai dando dell'idiota a reja.

ribadisco, hai stufato. piantala di insultare.
le tue invettive , i tuoi deliri e le tue interpretazioni,sono ridicole. ripeto ,mi colpice che nn te lo segnali qualcuno.bah
ribadisco che sostenere una critica, nn ha nulla a che vedere coi personalismi ed e' assiolutamente lecito su questa terra. fattene una ragione gesuilio
poi fin quando qui sara possibile esprimere opinioni ,in torto sei tu che nn lo consenti e ne fai uso strumentale
lasciami stare, nn e' la prima volta che te lo chiedo e con cortesia

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2010, 13:42
io no, ma purtropo quel Foggia si è visto per le ultime 10-12 partite di quella stagione, e con Delio Rossi, poi il vuoto.
Ad oggi Foggia dall'inizio non lo schiererei.
Poi, come detto, spero che faccia una grande partita.

Comunque secondo me Zarate lo deve comunque mandare in panca...se poi si dovessero allungare le squadre nel 2 tempo o se si dovessero aprire spazi importanti, Zarate lo farei entrare.

FORZA LAZIO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gesulio il 22 Set 2010, 08:56
io invece sostengo esattamente questa cosa, quindi mi stai dando dell'idiota.

qui invece stai dando dell'idiota a reja.

ribadisco, hai stufato. piantala di insultare.
io sostengo sia un idiozia giocare con brocchi . bene io sostengo..oipinione gesuilio,opinione di chi scrive,lo facciamo tutti qui, esprimere opinioni. cerca di avere rispetto per un opinione, e' basico per ogni agglomerato di persone
nn ho mai inveito contro le tue opioni opposte alle mie. hai diritto di esprimerle, tal quale al mio o cosi dovrebbe essere

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 13:48
io sostengo sia un idiozia giocare con brocchi . bene io sostengo..oipinione gesuilio,opinione di chi scrive,lo facciamo tutti qui, esprimere opinioni. cerca di avere rispetto per un opinione, e' basico per ogni agglomerato di persone
nn ho mai inveito contro le tue opioni opposte alle mie. hai diritto di esprimerle, tal quale al mio o cosi dovrebbe essere

scusa se intervengo, però questa non è un'opinione, è un giudizio e pure offensivo, visto che
"idiota: m e f sing, chi non ha adeguate capacità intellettive"

puoi dire che non sei d'accordo e motivarlo, ma definirlo un'idiozia è solo un offesa, che rischia di accendere flames inutili in un topic che dovrebbe solo fomentarci tutti per sostenere la nostra squadra. IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2010, 13:42
mitico
foggia in campo potrebbe avere anche una logica. aprire il milan, pero' posso farlo con zarate e se foggia significa zarate out e' un po' curioso. come dire, nn mi sembra una follia (pero' un momento se foggia gioca non e' che accentriamo mauri??),pero' nn mi sembra la migliore delle ipotesi possibili
tutto cio' comunque nasce dal nn avere un modulo base e secondo me e' una debolezza ,nonche manifestazione di confusione e di dubbi perpetui

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Venerdi scorso dopo la rifinitura tutti davano del rimbambito minestrato a Reja perchè andavamo a firenze con una sola punta e quindi voleva dire che avevamo paura di giocarci la partita.
I fatto hanno poi dato ragiojne a Reja, ma non ho sentito nessuno degli illustri mister che popolano il forum fare ammenda e chiedere scusa al nostro mister.
Ora si parla di una formazione provata in mattinata e di nuovo giu' insulti piu' o meno velati al mister.....aspettare e vedere no .
Tutti mister disoccupati sul forum.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me Foggia, a questo milan può far male più di bresciano !! (ma poi siete così certi che Foggia difenda meno di Bresciano?  :roll: )

Zarate si caricherebbe di troppe responabilità, magari gli ultimi 20 minuti potrebbe risultare devastante, ma ormai non ci credo più...maurito farà le valigie...a meno che non si metta in testa di seguire le indicazioni del mister..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Foggia titolare sarebbe una grande sorpresa. Se gioca prendendo il posto di Bresciano, Reja farà una scelta "forte", nel senso che sono due giocatori con carattersistiche diverse. Bresciano difende di più e si inserisce molto bene. Con Foggia perdiamo in fase difensiva, ma acquistiamo imprevedibilità, e se il Milan ci lascia degli spazi, gli possiamo fare male. Sperando che Foggia, non sia il giocatore tutto fumo e niente arrosto dello scorso anno. Se sono confermate queste scelte, a Zarate non resta che mettersi sotto e lavorare sodo. Io adoro Zarate, ma se vinciamo sempre senza di lui, per me può finire in panchina fino a maggio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Fabrizio: Zarate non ha fatto polemiche, è stato in panchina a Firenze senza dire niente (a differenza di altri), anzi incitava i compagni più di Reja.
Io poi non penso che Zarate non abbia voglia di impegnarsi e correre, ma se uno ha determinate caratteristiche perchè lo devi snaturare? E' Reja poi a chiedergli di giocare vicino alla porta.

Mitico: Zarate ha 23 anni, a 21 ti ha fatto vincere con reti decisive una Coppa Italia, questi sono fatti, non fumo.
Foggia si marca da solo, dribbla in orizzontale, non ha un gran tiro, non ha continuità. Foggia alla Lazio non ha mai fatto fare salti (nemmeno saltelli) di qualità, non è mai stato decisivo. Questo significa essere fumosi.
Il Foggia della stagione 2008-2009 è stato insieme a quello di Reggio Calabria il migliore di sempre.
Ed era un giocatore poco più che mediocre.
Al massimo potrebbe giocare esterno nel 4-4-2, ma trequartista nel tridente al posto di Zarate per me è una bestemmia calcistica.
La nazionale (in cui gioca Pepe, giusto per farti capire chi gli viene preferito nel ruolo) l'ha vista solo per uno stage preconfederation cuo, dove giocò bene ma non venne più richiamato.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: asteN_A. il 22 Set 2010, 13:55
Per me Foggia, a questo milan può far male più di bresciano !! (ma poi siete così certi che Foggia difenda meno di Bresciano?  :roll: )

Zarate si caricherebbe di troppe responabilità, magari gli ultimi 20 minuti potrebbe risultare devastante, ma ormai non ci credo più...maurito farà le valigie...a meno che non si metta in testa di seguire le indicazioni del mister..
nn avedo seguito gli aggiornamenti delle possibili lazio che stan maturando nelle ultime ore, puoi dirmi con foggia in campo quale modulo e formaz parrebbe si scenda in campo ?chi dice che fg gioca al posto di bresciano, chi di zarate

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ora parlano di Cavanda titolare... ma di solito viene sempre provato tra i titolari in allenamento...perche' oggi dovrebbe essere preferito a Licht?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 13:57
Fabrizio: Zarate non ha fatto polemiche, è stato in panchina a Firenze senza dire niente (a differenza di altri), anzi incitava i compagni più di Reja.
Io poi non penso che Zarate non abbia voglia di impegnarsi e correre, ma se uno ha determinate caratteristiche perchè lo devi snaturare? E' Reja poi a chiedergli di giocare vicino alla porta.

Mitico: Zarate ha 23 anni, a 21 ti ha fatto vincere con reti decisive una Coppa Italia, questi sono fatti, non fumo.
Foggia si marca da solo, dribbla in orizzontale, non ha un gran tiro, non ha continuità. Foggia alla Lazio non ha mai fatto fare salti (nemmeno saltelli) di qualità, non è mai stato decisivo. Questo significa essere fumosi.
Il Foggia della stagione 2008-2009 è stato insieme a quello di Reggio Calabria il migliore di sempre.
Ed era un giocatore poco più che mediocre.
Al massimo potrebbe giocare esterno nel 4-4-2, ma trequartista nel tridente al posto di Zarate per me è una bestemmia calcistica.
La nazionale (in cui gioca Pepe, giusto per farti capire chi gli viene preferito nel ruolo) l'ha vista solo per uno stage preconfederation cuo, dove giocò bene ma non venne più richiamato.

D'accordissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 13:54

tutto cio' comunque nasce dal nn avere un modulo base e secondo me e' una debolezza ,nonche manifestazione di confusione e di dubbi perpetui

:priest: :priest: :priest:

:meow:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 13:57

"ha contribuito a far vincere..insieme a Muslera para rigori... a dabò rigorista con le gambe distrutte... e altri undici baldanzosi givani che correvano e tamponavano per permettere a maurito di fare le meraviglie la davanti ..." (solo per la precisione ed il giusto tributo dovuto ai "mediani"  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
mah, a me Foggia non piace proprio... ma se Reja lo schiera vorrà dire che ci crede fortemente....

certo che pensare a Foggia in campo e Zarate in tribuna un po' stona...

in ogni caso significa che Reja non è così minestraro come viene dipinto... anzi ama il rischio perchè se andasse bene sarebbe dipinto come un mago, se andasse male gliene direbbero di tutti i colori  :D :D

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ao manco er tempo de lamentasse che non giocava e BOOM matu out per stasera...
ma che c'ha i grissini ar posto delle gambe?
a matuzalem...và a fà la pubblicità dei grissin bon và

Discussione precedente - Discussione successiva