Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non riesco veramente a capire come si possa auspicare la vendita dei nostri migliori giocatori con la 'certezza' che chiunque venga al loro posto sia migliore.

No vabbè.. non c'arrivo proprio..

:(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 10 Ott 2013, 10:23
i "big" che venderei sono Lulic e Cana.

Marchetti e Candreva MAI! Hernanes solo per una operazione alla CAVANI. Ovvero prendi l'higuain e il callejon di turno...
Rocchigol, permettimi, un società gestita così può fallire da un momento all'altro... La realtà è che hai preso i due giocatori (Candreva e Marchetti) co du spicci...ed ora dopo un'annata mostruosa (che potrebbe benissimo essere fuori dalle loro corde ordinarie e quindi non ripetersi) valgono 10 volte tanto...
Una società illuminata ce pensa. E la cosa avrebbe senso, tanto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 10:29
Non riesco veramente a capire come si possa auspicare la vendita dei nostri migliori giocatori con la 'certezza' che chiunque venga al loro posto sia migliore.

No vabbè.. non c'arrivo proprio..

:(
no, Kalle, io non ho questa certezza ma ho quella dei soldi liquidi che si ricaverebbero da queste cessioni.Le merde, tanto per rimane nel Gra, credo non abbiano fatto il tuo discorso...e de rossi non l'hanno venduto solo perché le offerte erano troppo basse...altrimenti via pure lui. I sostituti? Beh... purtroppo l'hanno trovati... o no?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 10:25
e quanto pensi de facce?

credo non piu' di 20 milioni in totale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 10 Ott 2013, 10:33
credo non piu' di 20 milioni in totale.
con lulic e cana?
magari è ma non credo proprio.
Cana non penso valga più di 3/4 milioni Lulic 7/8

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 10:31
no, Kalle, io non ho questa certezza ma ho quella dei soldi liquidi che si ricaverebbero da queste cessioni.Le merde, tanto per rimane nel Gra, credo non abbiano fatto il tuo discorso...e de rossi non l'hanno venduto solo perché le offerte erano troppo basse...altrimenti via pure lui. I sostituti? Beh... purtroppo l'hanno trovati... o no?

Hanno scelto una strada diversa. Non è detto che alla lunga paghi. Io non vedo portieri prendibili più forti di Marchetti ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 10:37

Hanno scelto una strada diversa. Non è detto che alla lunga paghi. Io non vedo portieri prendibili più forti di Marchetti ad esempio.
si vero,ma se qualcuno bussa con 30 milioni ( così per dire ) che fai, gli dici no?
non credo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 10:39
si vero,ma se qualcuno bussa con 30 milioni ( così per dire ) che fai, gli dici no?
non credo

Ma quel qualcuno si è palesato? No mi pare giusto?

Mi ripeto, perchè chiedere PUBBLICAMENTE di (s)vendere i giocatori che fino all'altro giorno erano il nostro Orgoglio, la nostra Felicità, ecc. ecc. ecc.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 10:29
Rocchigol, permettimi, un società gestita così può fallire da un momento all'altro... La realtà è che hai preso i due giocatori (Candreva e Marchetti) co du spicci...ed ora dopo un'annata mostruosa (che potrebbe benissimo essere fuori dalle loro corde ordinarie e quindi non ripetersi) valgono 10 volte tanto...
Una società illuminata ce pensa. E la cosa avrebbe senso, tanto.

Ma veramente il livello di Marchetti mi pare sempre lo stesso (molto alto) da quando è arrivato, non capisco proprio questa paura del non-ripetersi. Più o meno lo stesso si può dire di Candreva.. ormai per un verso o per un altro sono certezze.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Hicks il 10 Ott 2013, 10:42
Ma veramente il livello di Marchetti mi pare sempre lo stesso (molto alto) da quando è arrivato, non capisco proprio questa paura del non-ripetersi. Più o meno lo stesso si può dire di Candreva.. ormai per un verso o per un altro sono certezze.

esatto, i big di una squadra si tengono.
il portiere poi, se hai avuto la fortuna di trovarne uno fortissimo, se possibile, te lo devi tenere a vita.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

si, però Kalle, l'osservazione ti sembrerà banale ma, non è che se vendi marchetti tu debba per forza prende batman. Ne basta uno medio.
Sarà, per ora tu hai ragione ma qualche perplessità me resta.
e fa che nun divento mai un dirigente della Lazio... :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma che è sta smania di dover vendere? ma che c'era qualcuno che voleva vendere Peruzzi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexia68 il 10 Ott 2013, 10:50
ma che è sta smania di dover vendere? ma che c'era qualcuno che voleva vendere Peruzzi?

Ecco, con Marchegiani io non avrei preso Peruzzi..

Ad esempio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 10:51
Ecco, con Marchegiani io non avrei preso Peruzzi..

Ad esempio.
te dico di più, hai sprecato pure Sereni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 10 Ott 2013, 10:50
io non ho nessuna voglia, me li terrei tutti.
Però ad esempio questa estate vendendo Hernanes a 20/25 potevi arrivare a Yilmaz e una mezzala veloce ( tipo Kone del bologna).
La Lazio era più forte?
Per me si.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Kalle, fermo restando che anch'io prima di vendere i BIG ci penserei non 2, ma 100 volte, il tuo discorso è vero fino ad un certo punto.

Tra avere un grandissimo portiere e un attacco spuntato, io preferirei avere un portiere buono e un grande bomber davanti!

I punti te li porta un portiere forte...ma un grande bomber te ne porta ancora di più!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 10 Ott 2013, 10:56
Kalle, fermo restando che anch'io prima di vendere i BIG ci penserei non 2, ma 100 volte, il tuo discorso è vero fino ad un certo punto.

Tra avere un grandissimo portiere e un attacco spuntato, io preferirei avere un portiere buono e un grande bomber davanti!

I punti te li porta un portiere forte...ma un grande bomber te ne porta ancora di più!
ecco!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 10:52
io non ho nessuna voglia, me li terrei tutti.
Però ad esempio questa estate vendendo Hernanes a 20/25 potevi arrivare a Yilmaz e una mezzala veloce ( tipo Kone del bologna).
La Lazio era più forte?
Per me si.

per me no, ma tutto può essere per carità.
e posso capire il sacrificio di un big, che magari punta anche a squadre superiori alla nostra, ma quando si comincia a parlare di vendere tutti e 3 Hernanes, Candreva, Marchetti, già non lo capisco più sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva