Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 11:15
Quello che succede FUORI dallo stadio non è imputabile alla Società di Calcio.
E' sempre stato così.
Ma fammi capire Kalle, ma da dove nasce tutta questa ansia nel giustificare i tifosi del Legia che hanno dato già prova di razzismo e di abbondante inciviltà sia fuori che dentro gli stadi, Olimpico incluso?
Io credo che a questo punto tu ti stia palesemente arrampicando sugli specchi e francamente mi sfugge anche il perchè, sono sincero, davvero non lo comprendo.
Qui dentro siamo tutti d'accordo che il razzismo fa schifo e chi si rende protagonista di episodi che ne configurano i contorni deve essere punito. Sappiamo che una parte della nostra tifoseria è reiteratamente colpevole. A quento pare tutti sono concordi sul fatto che non debbano essere punite società e parte sana della tifoseria, però in un modo o nell'altro il cetriolo finisce sempre a questi ultimi.
Noi questo chiediamo, Kalle, che i responsabili siano puniti e non che si approfitti di queste situazioni per attuare doppiopesisimi evidenti, sgradevoli e ingiustificabili.
Giustificando il comportamento dell'UEFA, che come ti ho dimostrato ampiamente si contraddice un giorno si e l'altro pure, cagandosi sotto non appena il potente di turno alza la voce, non facciamo niente di positivo per raggiungere il nostro scopo, ossia combattere il razzismo e contemporaneamente tutelare la nostra squadra del cuore.