Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ott 2013, 10:52
io non ho nessuna voglia, me li terrei tutti.
Però ad esempio questa estate vendendo Hernanes a 20/25 potevi arrivare a Yilmaz e una mezzala veloce ( tipo Kone del bologna).
La Lazio era più forte?
Per me si.

Però partiamo sempre dall'assunto che 'qualcuno' c'abbia offerto sti soldi.

Da questo assunto spesso si passa a verità assolute.

Da queste verità assolute il passo a 'Lotito e Tare sono degli incompetenti .. No so capaci.. Meglio Piripicchio della Piripecchiese' ripetuto a mantra su radio e forum il passo è brevissimo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 11:07
Però partiamo sempre dall'assunto che 'qualcuno' c'abbia offerto sti soldi.

Da questo assunto spesso si passa a verità assolute.

Da queste verità assolute il passo a 'Lotito e Tare sono degli incompetenti .. No so capaci.. Meglio Piripicchio della Piripecchiese' ripetuto a mantra su radio e forum il passo è brevissimo..
no scusa kalle mi sono espresso male, rispondevo a chi diceva che non si deve vendere uno o l'altro.
Mica siamo giocando a giochi manageriali, lo so che il mercato è bene diverso.
Era per dire che io non rimango legato al nome sinceramente, se vendono uno e rafforzano la squadra io so contento :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kozak lo abbiamo venduto a molto
con i prezzi che girano candreva ed hernanes stanno almeno a 20
lulic sicuro più di 10
marchetti a 15
IMHO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
cmq svalutate i nostri giocatori
Kozak lo abbiamo venduto a molto
con i prezzi che girano candreva ed hernanes stanno almeno a 20
lulic sicuro più di 10
marchetti a 15
IMHO
alza, alza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
IO dico che noi siamo la Lazio (e non il Barcellona). Una vittoria storica come quella dell'anno scorso doveva rappresentare uno spartiacque.
Dovevi cominciare a ricostruire. Le critiche prima del derby ce le ricordiamo tutti, no?
Solo questo.
Kalle legittimamente dice che si è trattato di scelte, probabilmente anche ponderate ma, io a sti tre j'avrei fatto er fiocco e via...
Marchetti subitissimo
Candreva subito
Hernanes, a malincuore m a, pure mo 

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 11:24
IO dico che noi siamo la Lazio (e non il Barcellona). Una vittoria storica come quella dell'anno scorso doveva rappresentare uno spartiacque.
Dovevi cominciare a ricostruire. Le critiche prima del derby ce le ricordiamo tutti, no?
Solo questo.
Kalle legittimamente dice che si è trattato di scelte, probabilmente anche ponderate ma, io a sti tre j'avrei fatto er fiocco e via...
Marchetti subitissimo
Candreva subito
Hernanes, a malincuore m a, pure mo
Manco l'udinese vende 3 big a stagione e tu avresti preferito far tabula rasa,ok fare UN SOLO sacrificio ma una certa ossatura la devi mantenere.
Cmq è incredibile come un topic incentrato su un possibile permanenza su un giocatore sia diventato uno sulla discussione della sua cessione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho letto le pagine precedenti, scusate se ripeto la domanda: con l'Udinese come stiamo messi, ovvero rinnovare per cinque anni il contratto a un giocatore che hai il possesso del cartellino a metà con un altra società è possibile? Quanto dovrà sborsare la Lazio per avere il 100x100 di Candreva?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Ulissechina il 10 Ott 2013, 11:41
Non ho letto le pagine precedenti, scusate se ripeto la domanda: con l'Udinese come stiamo messi, ovvero rinnovare per cinque anni il contratto a un giocatore che hai il possesso del cartellino a metà con un altra società è possibile? Quanto dovrà sborsare la Lazio per avere il 100x100 di Candreva?

Il rinnovo del contratto entra in atto solo se lo riscattiamo, ergo con l'Udinese stiamo messi come prima, senza  eventuale accordo si andrà alle buste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
con l'udinese stai al punto di prima ma Candreva sino a quando rimarra' da noi, quindi almeno sino a giugno ma si spera per molto di piu', percepira' l'ingaggio che ha sottoscritto con il rinnovo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In sostanza, non è stato rinnovato nulla se non si trova un accordo con l'Udinese. ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 10 Ott 2013, 11:49
In sostanza, non è stato rinnovato nulla se non si trova un accordo con l'Udinese. ;)

no, Candreva sino a quando rimane alla Lazio percepira' l'ingaggio che ha stipulato ieri con la Lazio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Candreva, da verso la fine fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 18:23
Ottimo, ma la cosa fondamentale ora è prendere l'altra metà

Anche perché correre con una gamba sola è faticoso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Perfetto . Secondo me l'accordo per l'altra metà è già fatto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La firma di un accordo pluriennale non significa che il giocatore non possa in seguito essere ceduto, anzi semmai il contrario. Il mio è un discorso in generale, non è diretto al caso di Candreva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 10:18
A prescindere da come ora stanno andando le merde, cmq hanno fatto bene a vendere come hanno venduto.

ancora non si sa, mancano 31 giornate.
anche perchè siamo stati primi per diverse giornate e in due stagioni diverse ma non c'é stato nessuno che abbia esaltato la nostra scelta dell''istant team'.

al contrario, quando la rioma schierò una formazione che prevedeva alcuni ragazzi del '91, 92 e 93, si dava ancora er scontato che avesse operato bene, pensando al futuro.
E quest'anno ha incrementato il discorso dei giovani, acquisendo De Sanctis e Maicon e confermando Balzaretti, De Rossi, Totti e Borriello.

In pratica mi pare che le scelte della riomma siano sempre le più giuste, anche per i laziali. Mentre la realtà dice che ad attaccarsi e tirare forte sono stati loro, dalla doppietta di Pazzini in poi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 10 Ott 2013, 09:56
Ha rinnovato a cifre che l'Udinese non potrebbe mai offrire, è un modo per mettere pressione ai friulani, far capire da che parte sta e anche tutelarsi per non arrivare in scadenza.

secondo me tra lazio e udinese c'è già un gentelmen-agreement per l'altra metà della comproprietà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 12:42
anche perchè siamo stati primi per diverse giornate e in due stagioni diverse ma non c'é stato nessuno che abbia esaltato la nostra scelta dell''istant team'.

al contrario, quando la rioma schierò una formazione che prevedeva alcuni ragazzi del '91, 92 e 93, si dava ancora er scontato che avesse operato bene, pensando al futuro.
E quest'anno ha incrementato il discorso dei giovani, acquisendo De Sanctis e Maicon e confermando Balzaretti, De Rossi, Totti e Borriello.

In pratica mi pare che le scelte della riomma siano sempre le più giuste, anche per i laziali. Mentre la realtà dice che ad attaccarsi e tirare forte sono stati loro, dalla doppietta di Pazzini in poi.

Quanto è vero, io a sentire romanisti e certi Laziali ancora non ci ho capito nulla.
Mi ricordo due anni fa, il Cerracchio mi diceva che la politica dei giovani della luparese "fa paura", mentre noi "non abbiamo un futuro" che non possa definirsi altro che.. indovinate un pò?..."mediocre"..quanto piace ai Laziali questa parola, forse la parola più gettonata..oggi la stessa persona spende parole di ammirazione per il mercato della luparese, allora io vado in totale confusione...oggi io non capisco se la politica dei giovani è buona oppure no.

Datemi una mano, datemi una luce da seguire: sti giovani, so bboni oppure no? e l'instant team, ce serve o nun ce serve?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
In generale nella vita sono per l'Istant Team.
Ma le prime apparizioni della nostra "nidiata" mi stanno facendo molto ben sperare...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 12:42

va'bbé mo se pure tu me te metti a fa la supercazzola...
Discutiamo serenamente... Marchetti andava venduto, Herny pure e Candreva appena lo riscatti via pure lui. C'hai 70 milioni in saccoccia e poi vediamo che squadra ci metti su.
@ Tyler: si tabula rasa.  Il derby del 26 per molti di questo giocatori è il massimo. Quando ce ne renderemo conto tutti, potremo ripartire.
P.s. Vi consiglierei di vedere i topic del prederby del 26. La squadra era da buttare...

Discussione precedente - Discussione successiva