Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Quanto è vero, io a sentire romanisti e certi Laziali ancora non ci ho capito nulla.
Mi ricordo due anni fa, il Cerracchio mi diceva che la politica dei giovani della luparese "fa paura", mentre noi "non abbiamo un futuro" che non possa definirsi altro che.. indovinate un pò?..."mediocre"..quanto piace ai Laziali questa parola, forse la parola più gettonata..oggi la stessa persona spende parole di ammirazione per il mercato della luparese, allora io vado in totale confusione...oggi io non capisco se la politica dei giovani è buona oppure no.

Datemi una mano, datemi una luce da seguire: sti giovani, so bboni oppure no? e l'instant team, ce serve o nun ce serve?
...poi "certi laziali" magari me lo risparmi. Ho tirato fuori l'esempio della rioma (solo sotto l'aspetto delle cessioni c.d. importanti)  ma ce ne sarebbero altri...
un po' di equilibrio non guasta mai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 13:29
va'bbé mo se pure tu me te metti a fa la supercazzola...
Discutiamo serenamente... Marchetti andava venduto, Herny pure e Candreva appena lo riscatti via pure lui. C'hai 70 milioni in saccoccia e poi vediamo che squadra ci metti su.
@ Tyler: si tabula rasa.  Il derby del 26 per molti di questo giocatori è il massimo. Quando ce ne renderemo conto tutti, potremo ripartire.
P.s. Vi consiglierei di vedere i topic del prederby del 26. La squadra era da buttare...

Pe rmolti.. non per tutti..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
va'bbé mo se pure tu me te metti a fa la supercazzola...
Discutiamo serenamente... Marchetti andava venduto, Herny pure e Candreva appena lo riscatti via pure lui. C'hai 70 milioni in saccoccia e poi vediamo che squadra ci metti su.
@ Tyler: si tabula rasa.  Il derby del 26 per molti di questo giocatori è il massimo. Quando ce ne renderemo conto tutti, potremo ripartire.
P.s. Vi consiglierei di vedere i topic del prederby del 26. La squadra era da buttare...
Guarda, per assurdo posso pure arrivare a capire le cessione Hernanes/Candreva...ma Marchetti? Perchè devo venderlo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 13:33
Pe rmolti.. non per tutti..
Tu si, l'hai sempre difesa (per ciò ti chiamo il Talebano). Ma la stragrande maggioranza del topic in cui fungevi da ultimo baluardo...?
Altrimenti se stamo a prende per le natiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 10 Ott 2013, 13:33
Guarda, per assurdo posso pure arrivare a capire le cessione Hernanes/Candreva...ma Marchetti? Perchè devo venderlo?
semplice, perché ce fai tanti soldi per un portiere, te ne prendi un altro "minimo sindacale" che abbasta e col cospicuo resto ce compri il centravanti. 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 13:36
semplice, perché ce fai tanti soldi per un portiere, te ne prendi un altro "minimo sindacale" che abbasta e col cospicuo resto ce compri il centravanti.
Tu credi di poter trovare facilmente un portiere al livello di Marchetti? E' un ruolo fondamentale: regala troppi punti.
Magari ti ritrovi con un Perin che ti fa una bella cappella delle sue al derby e poi tutti a ripensare a Marchetti...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 10 Ott 2013, 13:39
Tu credi di poter trovare facilmente un portiere al livello di Marchetti? E' un ruolo fondamentale: regala troppi punti.
Magari ti ritrovi con un Perin che ti fa una bella cappella delle sue al derby e poi tutti a ripensare a Marchetti...
ah, allora non scrivo bene...
Chi ha detto che devo trovare un altro batman, chi?? T'ho detto che se deve chiama "minimo sindacale" ma che davanti magari c'ho un grande centravanti. Scommetti che faccio più punti di quelli che faccio o farò quest'anno?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 10 Ott 2013, 13:39
che poi il marchettone sulle punizioni a me personalmente da infinite perplessità (lo dicevo anche l'anno scorso etc etc)
Cmq qui si fanno discorsi al fine del miglioramento della Lazio. Per me passa dalle cessioni dei tre big. E, per come vedo io il calcio, tra i più sostituibili c'è Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi ricordo due anni fa, il Cerracchio mi diceva che la politica dei giovani della luparese "fa paura", mentre noi "non abbiamo un futuro" che non possa definirsi altro che.. indovinate un pò?..."mediocre"..

oggi la stessa persona spende parole di ammirazione per il mercato della luparese, allora io vado in totale confusione...oggi io non capisco se la politica dei giovani è buona oppure no.

ovviamente non sei tu in confusione, mi pare evidente.

l'altro giorno su Radio6 ha detto che la Lazio è stata costruita per il centroclassifica, allora ho mandato un sms in cui dicevo che gli ultimi piazzamenti dicevano altro e che dire in radio ''costruire per il centroclassifica'' mi pareva denigratorio.

Al che lui ha risposto:  ''Ah... ma se ci sono laziali che gli sta bene il settimo posto, liberissimi...''.

No, caro ES, non sei tu in confusione, dammi retta.   :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 13:43
ah, allora non scrivo bene...
Chi ha detto che devo trovare un altro batman, chi?? T'ho detto che se deve chiama "minimo sindacale" ma che davanti magari c'ho un grande centravanti. Scommetti che faccio più punti di quelli che faccio o farò quest'anno?
No, hai scritto bene ma non la penso come te: ho visto un mare di portieri citofoni e sono del parere che facciano sempre più (ma tanti più) danni dei miracoli del più forte centravanti del mondo.
Sarà che Saponetta Fiori mi ha traumatizzato ma il portiere deve essere fortissimo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 13:46

l'altro giorno su Radio6 ha detto che la Lazio è stata costruita per il centroclassifica, allora ho mandato un sms in cui dicevo che gli ultimi piazzamenti dicevano altro e che dire in radio ''costruire per il centroclassifica'' mi pareva denigratorio.

Al che lui ha risposto:  ''Ah... ma se ci sono laziali che gli sta bene il settimo posto, liberissimi...''.

Nessuno gli ha saputo rispondere che per l'Uefa una Coppa Nazionale vinta vale MOLTO di più di un quarto posto? (figuriamoci di un settimo..)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sarà stata la solita paura del laziale, a me sembrava una squadra in grado di vincere un trofeo, estromettere la roma dalle coppe e di qualificarsi direttamente alla fase a gironi di E.L., scavalcando Florentia e Udinese, costrette ai preliminari.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 13:46
Per me passa dalle cessioni dei tre big. E, per come vedo io il calcio, tra i più sostituibili c'è Marchetti

credo che tu abbia un'inquietante infatuazione per Sabatini.
Presto ti passerà.

La tua guarigione sarà completata non appena Garcia avrà fatalmente preso le sembianze di Luis Enrique e le sue dichiarazioni, banalissime, verranno recepite appunto banali e non più straordinarie come spesso capita a chi vince.

;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 10 Ott 2013, 13:48
No, hai scritto bene ma non la penso come te: ho visto un mare di portieri citofoni e sono del parere che facciano sempre più (ma tanti più) danni dei miracoli del più forte centravanti del mondo.
Sarà che Saponetta Fiori mi ha traumatizzato ma il portiere deve essere fortissimo...
però vedi, io ti dico che non è necessario ricomprare uno batman e tu me scendi sui portieri citofono.... Quello che voglio dire è che c'è un giusto medio. Se vendevi Peruzzi o Marchegiani ti saresti accontentato di Sereni? Ecco, io questo dico.
E poi si, i miracoli...va'bbè...ok.
Ma, ti ripeto, la cessione di un portiere forte mi fa arrivare ad un centravanti forte, la differenza poi si vede.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non li ascolto più...li sentivo solo in macchina, ma ora ho cancellato anche quella stazione...me so rotto le balle degli attacchi preventivi, dei pregiudizi e della depressione loro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 13:56
credo che tu abbia un'inquietante infatuazione per Sabatini.
Presto ti passerà.

La tua guarigione sarà completata non appena Garcia avrà fatalmente preso le sembianze di Luis Enrique e le sue dichiarazioni, banalissime, verranno recepite appunto banali e non più straordinarie come spesso capita a chi vince.

;)
:) no guarda Robyle, rischio tutto tranne questa patologia...
Vuoi sta sempre a fai i conti con le commissioni dell'ultim'ora? ok.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 13:58
Vuoi sta sempre a fai i conti con le commissioni dell'ultim'ora? ok.

penso che questi conti se li fanno tutti, ma da noi vengono sottolineati per alimentare settimane di trasmissioni e alimentati dallo stesso Lotito, che proprio non riesce a restare zitto.

giusto Galliani recentemente ha detto che se devono pagare uno sproposito per avere Honda 3 mesi prima loro non ci stanno.
da qui l'arrivo di un ex giocatore brasiliano.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 10 Ott 2013, 13:46

Ma te non eri quello de "Spegnete le arradioooo??"
Pure gli sms mandi??
Sei meraviglioso!!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 10 Ott 2013, 14:14
radio?! quali radio?
io ascoltavo Gianni Elzner, vero laziale (di Merano) e poi un primordiale IlarioIlario, quello che ancora se sentiva che era della Lazio. Poi nulla più.

Discussione precedente - Discussione successiva