Leggo che il Milan giocherà con un 433 mascherato.Una delle punte,infatti,sarà Boateng che,visto giocare contro il Catania,mi ha impressionato per forza fisica,temperamento,il tutto condito da una buona tecnica.
occhio a pensare al solito Milan,con 3 punte che rimangono davanti in fase di non possesso palla,spezzando la squadra in due tronconi.Stasera non sarà così,sarà una gara molto difficile contro una squadra che sarà non dico equilibrata,ma meno squilibrata rispetto alle precedenti
partite.Se giocano così ci possno far male,hanno potenza fisica e tecnica.
Anche noi potremo far male quando ripartiamo,gli inserimenti di Mauri e Hernanes non saranno sempre seguiti dai centrocampisti rossoneri.Peccato rinunciare a Bresciano,che a Firenze ha dimostrato una grande bravura in questo;Foggia dovrà dimostrare grande intelligenza tattica neglio inserimenti senza palla,spero zio Edy lo abbia indottrinato a dovere.
Mi resta la paura di vedere Boateng nell'uno contro uno contro Radu,col raddoppio del terzino milanista(zambrotta?)e Foggia quei 5 metri dietro a guardare.Spero di sbagliare.
L'assenza di Matuzalem,poi,porterà meno possesso palla e,si sa,meno possesso palla a noi più possesso palla e quindi più occasioni a loro.
Ci sarà da soffrire molto sulle fasce,e dovremo essere molto bravi negli inserimenti da dietro,io leggo così la partita di stasera.E,ripeto,sarà una partita molto più difficile di quel che pensiamo e leggiamo.
Spero di essere un cattivo profeta e,che quello buono,di profeta,ci regali qualche "messaggio" dei suoi.