LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 13:48
io sostengo sia un idiozia giocare con brocchi . bene io sostengo..oipinione gesuilio,opinione di chi scrive,lo facciamo tutti qui, esprimere opinioni. cerca di avere rispetto per un opinione, e' basico per ogni agglomerato di persone
nn ho mai inveito contro le tue opioni opposte alle mie. hai diritto di esprimerle, tal quale al mio o cosi dovrebbe essere

io devo avere rispetto per un'opinione che mi considera un idiota? ho capito bene?

allora io sostengo che chi crede che il pressing si debba fare per novanta minuti fin dentro l'area avversaria a qualunque costo e con qualunque situazione di risultato, sia un emerito [...]e, un poveraccio imbecillotto frustrato che una partita di calcio l'ha vista solo sulla playstation e che fa fatica a distinguere un dischetto del rigore da un parastinco.
del resto sono opinioni, posso scriverle quanto mi pare, e voi portatemi rispetto porca puttana, è chiaro?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 14:16
Cavanda contro Ronaldinho dura un quarto d'ora. Poi giochiamo in 10...
po esse pure che ronaldinho nun la struscia  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 14:16
Cavanda contro Ronaldinho dura un quarto d'ora. Poi giochiamo in 10...
pressingalto si è impossessato di te.... :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi JSV23, un conto è dare un'opinione, un'altra è sentirsi meglio di chi fa un mestiere di professione.
Purtroppo ormai sul forum c'è una specie di gara a chi si sente piu' bravo del nostro mister.
Tu dici che abbiamo sofferto nel finale, ed in parte è vero, ma si deve sempre tenere conto dell'avversario che hai davanti e della situazione in cui era la fiorentina alla seconda sconfitta consecutiva, voglio dire ci sta che si buttino in avanti a testa bassa , anche se alla fine hanno avuto una sola palla pericolosa , quella di Babacar, e fatto non trascurabile abbiamo portato a casa i 3 punti.
A me non interessa che le opinioni degli altri siano uguali alle mie, mi piace confrontarmi , non mi piace invece quando si fanno i processi alle intenzioni.
Si parla di un possibile Foggia titolare, bene probabilmente il mister, che lo osserva tutta la settimana avra' visto che sta bene e che puo' dargli quel qualcosa che altri non possono.
Invece no , si inizia a dire , se gioca Foggia Zarate va in tribuna, ah è così che si vuole recuperare Zarate...e altre cose di questo genere.
Vi rendete conto che non sappiamo neppure ancora con certezza la formazione titolare e gia' fate il processo a Reja perchè Zarate va in tribuna?
Io credo che il modo migliore per far maturare Zarate sia quello di gestirlo al meglio facendogli anche fare panchina o tribuna, non come accadeva lo scorso anno quando in un grigiore generale lo si mandava in campo sempre e comunque e gli si diceva "vai e salva la patria"
La storia degli allenatori disoccupati ti avra' stancato, ma magari ad altri ha stancato i modi di coloro i quali ad ogni scelta del mister trovano il modo per attaccarlo, senza guardare se queste scelta hanno portato ad un risultato positivo o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
MAMMA CHE TENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gesulio il 22 Set 2010, 14:19
io devo avere rispetto per un'opinione che mi considera un idiota? ho capito bene?

allora io sostengo che chi crede che il pressing si debba fare per novanta minuti fin dentro l'area avversaria a qualunque costo e con qualunque situazione di risultato, sia un emerito [...]e, un poveraccio imbecillotto frustrato che una partita di calcio l'ha vista solo sulla playstation e che fa fatica a distinguere un dischetto del rigore da un parastinco.
del resto sono opinioni, posso scriverle quanto mi pare, e voi portatemi rispetto porca puttana, è chiaro?

:lol: :clap:

e poi imbecillotto nel senso che imbelle....   8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 22 Set 2010, 14:20
Vedi JSV23, un conto è dare un'opinione, un'altra è sentirsi meglio di chi fa un mestiere di professione.
Purtroppo ormai sul forum c'è una specie di gara a chi si sente piu' bravo del nostro mister.
Tu dici che abbiamo sofferto nel finale, ed in parte è vero, ma si deve sempre tenere conto dell'avversario che hai davanti e della situazione in cui era la fiorentina alla seconda sconfitta consecutiva, voglio dire ci sta che si buttino in avanti a testa bassa , anche se alla fine hanno avuto una sola palla pericolosa , quella di Babacar, e fatto non trascurabile abbiamo portato a casa i 3 punti.
A me non interessa che le opinioni degli altri siano uguali alle mie, mi piace confrontarmi , non mi piace invece quando si fanno i processi alle intenzioni.
Si parla di un possibile Foggia titolare, bene probabilmente il mister, che lo osserva tutta la settimana avra' visto che sta bene e che puo' dargli quel qualcosa che altri non possono.
Invece no , si inizia a dire , se gioca Foggia Zarate va in tribuna, ah è così che si vuole recuperare Zarate...e altre cose di questo genere.
Vi rendete conto che non sappiamo neppure ancora con certezza la formazione titolare e gia' fate il processo a Reja perchè Zarate va in tribuna?
Io credo che il modo migliore per far maturare Zarate sia quello di gestirlo al meglio facendogli anche fare panchina o tribuna, non come accadeva lo scorso anno quando in un grigiore generale lo si mandava in campo sempre e comunque e gli si diceva "vai e salva la patria"
La storia degli allenatori disoccupati ti avra' stancato, ma magari ad altri ha stancato i modi di coloro i quali ad ogni scelta del mister trovano il modo per attaccarlo, senza guardare se queste scelta hanno portato ad un risultato positivo o no.

ok, non parlo più.
Solo non capisco quando ho detto di sentirmi migliore di Reja.
Inoltre ditemi di cosa si può parlare su questo forum....

Fabrizio, pressing non c'entra (e poi al massimo io mi impossesso di lui :D).
Il fatto è che Cavanda è fortissimo, ma è molto istintivo ed inesperto.
Se lo metti contro Dinho io ti dico che al quarto numero con dribbling annesso del brasiliano, Cavanda va fuori.

Qui chiudo sennò magari rischio di offendere Reja...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Lichtsteiner non mi sembra tanto più "tranquillo" di Cavanda,e soprattutto è dall'inizio dell'anno che lo saltano in ogni modo...
E' una scelta che mi affascinerebbe (non so se proprio oggi,ma sul medio periodo il giovanotto sfilerà sicuramente la fascia a Lichtsteiner)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 14:26
ok, non parlo più.
Solo non capisco quando ho detto di sentirmi migliore di Reja.
Inoltre ditemi di cosa si può parlare su questo forum....

Fabrizio, pressing non c'entra (e poi al massimo io mi impossesso di lui :D).
Il fatto è che Cavanda è fortissimo, ma è molto istintivo ed inesperto.
Se lo metti contro Dinho io ti dico che al quarto numero con dribbling annesso del brasiliano, Cavanda va fuori.

Qui chiudo sennò magari rischio di offendere Reja...

Sicuro che Licht e' meno instintivo e sanguigno?

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Russotto il 22 Set 2010, 14:29

io non lo so, di certo ha maggior esperienza, e con uno come Dinho penso proprio che serva.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
bene bene...io prendo appunti e poi faccio 'na telefonata ad allegri... :twisted:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Russotto il 22 Set 2010, 14:29

Licht è più esperto.
Cavanda lo avrei provato domenica a Verona, non stasera contro Ronaldinho.

Comunque Forza cavanda

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Utilizzare Foggia al posto di Zarate sarà un suicidio.

1) Significherebbe la bocciatura definitiva del giocatore, e non mi si venga a dire a fine gara "il ragazzo è sereno.." o "Puntiamo su di lui...". Se stasera va in tribuna è finita. E a gennaio parte, poche storie.

2) Giochiamo contro l'unica squadra in Italia che ci lascerà delle vere e proprie autostrade, se c'è una partita in cui Mauro si può sbloccare è questa e Reja lo sa. Non schierarlo oggi, significa non volerlo, diciamocelo chiaro.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
mettetece chi ve pare, ma portatemi i tre punti, stasera... so ancora le 14,45....dajeeeee

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Set 2010, 14:35

1) Significherebbe la bocciatura definitiva del giocatore, e non mi si venga a dire a fine gara "il ragazzo è sereno.." o "Puntiamo su di lui...". Se stasera va in tribuna è finita. E a gennaio parte, poche storie.

2) Giochiamo contro l'unica squadra in Italia che ci lascerà delle vere e proprie autostrade, se c'è una partita in cui Mauro si può sbloccare è questa e Reja lo sa. Non schierarlo oggi, significa non volerlo, diciamocelo chiaro.

mmmmh, secondo me Allegri, dopo Cesena e Catania, al posto delle autostrade ci mette delle mulattiere :twisted:, sennò non mangia il panettone (con buona pace del 4-3-3)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io continuo a chiedermi, perché Foggia al posto di Bresciano (Zarate ormai non lo considero).
Mark è uno che si muove splendidamente senza palla, abile nelle ripartenze e utile anche in fase di non possesso.
Foggia tiene il pallone due ore, s'incastra in dribbling in orizzontale e rallenta le azioni.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Emanuele il 22 Set 2010, 14:41
Io continuo a chiedermi, perché Foggia al posto di Bresciano (Zarate ormai non lo considero).
Mark è uno che si muove splendidamente senza palla, abile nelle ripartenze e utile anche in fase di non possesso.
Foggia tiene il pallone due ore, s'incastra in dribbling in orizzontale e rallenta le azioni.

forse Mark è indietro di condizione dopo l'infortunio e Reja pensa di farlo entrare nel secondo tempo :?:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cosi, tanto per farvelo sapere, sto uscendo dall'ufficio per andare in stazione centrale, a bologna.
e prendere l'es che mi porta a roma...

grosso grosso fomento....

(cavanda mi genera grosse apprensioni, la scenata nel derby primavera mi ha lasciato sinceramente molto perplesso.
detto ciò, spero sia maturato in questo mesetto.)

FORZA LAZIO!!!!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Ribadisco che l'eventuale tribuna per Zarate sancirebbe definitivamente la fine dell'avventura alla Lazio di Maurito.
Leggo che nel 4-2-3-1 Zarate non sarebbe adatto perchè, fermo restando che il centrale dei 3 sarebbe Hernanes, i due esterni d'attacco devono sacrificarsi molto anche in copertura e raccordo. Poi penso alla dinamo unicredit trigoria che con questo modulo, ahimè, qualche buona partita l'ha disputata e penso anche che l'esterno offensivo di sinistra era wcnic, non proprio il prototipo del giocatore dedito al sacrificio. E quindi la domanda è: se lo può fare wcnic perchè non lo può fare Zarate?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Set 2010, 14:35

Anche io schiererei Zarate , ma secondo me Reja punta su un giocatore che offre anche copertura.
Non si fida della fase difensiva di Zarate , anche se in questa partita sarebbe perfetto , imho.
La prova sul "caso Zarate" si avrà col Chievo , se non gioca con le grandi , le piccole e le medie , non so che pensare.

Discussione precedente - Discussione successiva