Vedi JSV23, un conto è dare un'opinione, un'altra è sentirsi meglio di chi fa un mestiere di professione.
Purtroppo ormai sul forum c'è una specie di gara a chi si sente piu' bravo del nostro mister.
Tu dici che abbiamo sofferto nel finale, ed in parte è vero, ma si deve sempre tenere conto dell'avversario che hai davanti e della situazione in cui era la fiorentina alla seconda sconfitta consecutiva, voglio dire ci sta che si buttino in avanti a testa bassa , anche se alla fine hanno avuto una sola palla pericolosa , quella di Babacar, e fatto non trascurabile abbiamo portato a casa i 3 punti.
A me non interessa che le opinioni degli altri siano uguali alle mie, mi piace confrontarmi , non mi piace invece quando si fanno i processi alle intenzioni.
Si parla di un possibile Foggia titolare, bene probabilmente il mister, che lo osserva tutta la settimana avra' visto che sta bene e che puo' dargli quel qualcosa che altri non possono.
Invece no , si inizia a dire , se gioca Foggia Zarate va in tribuna, ah è così che si vuole recuperare Zarate...e altre cose di questo genere.
Vi rendete conto che non sappiamo neppure ancora con certezza la formazione titolare e gia' fate il processo a Reja perchè Zarate va in tribuna?
Io credo che il modo migliore per far maturare Zarate sia quello di gestirlo al meglio facendogli anche fare panchina o tribuna, non come accadeva lo scorso anno quando in un grigiore generale lo si mandava in campo sempre e comunque e gli si diceva "vai e salva la patria"
La storia degli allenatori disoccupati ti avra' stancato, ma magari ad altri ha stancato i modi di coloro i quali ad ogni scelta del mister trovano il modo per attaccarlo, senza guardare se queste scelta hanno portato ad un risultato positivo o no.