Candreva rinnova x 5 anni!

Aperto da Tyler87, 09 Ott 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 10 Ott 2013, 18:46
Ha ragione Panza , un attaccante , ma anche un centrocam pista offensivo , fa molto più la differenza rispetto ad un portiere forte.
IL Man U ha vinto di tutto e di più con Van der Saar in porta....
A Lazio - Fiorentina e Romerda - Lazio un attaccante forte avrebbe fatto la differenza.
facile  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 18:50
Con la Juve in coppa, pure con i miracoli di Marchetti tu passi perché loro con Marchisio e Giovinco (nei secondi finali) si cacano letteralmente due gol a portiere battuto. Con evidenza.
Questo per dirti che se le partite le devi perdere le perdi pure con marchetti...
Ripeto per l'ennesima volta...ma c'è una via di mezzo tra marchetti e un citofono???
Arrenditi: sei accerchiato :trygo:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: LordEagle il 10 Ott 2013, 18:46
Ha ragione Panza , un attaccante , ma anche un centrocam pista offensivo , fa molto più la differenza rispetto ad un portiere forte.
IL Man U ha vinto di tutto e di più con Van der Saar in porta....
A Lazio - Fiorentina e Romerda - Lazio un attaccante forte avrebbe fatto la differenza.
Van der Sar era scarso ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
scusate, non ho tempo di leggere tutto, calcolando poi che molti post non riguardano nemmneo l'argomento del rinnovi di Candreva.
Ma le cifre si sanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: charlie il 10 Ott 2013, 19:51
scusate, non ho tempo di leggere tutto, calcolando poi che molti post non riguardano nemmneo l'argomento del rinnovi di Candreva.
Ma le cifre si sanno?
I rumors danno 1,2M + bonus x un totale massimo di 1,5M.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzabianca il 10 Ott 2013, 18:50
Con la Juve in coppa, pure con i miracoli di Marchetti tu passi perché loro con Marchisio e Giovinco (nei secondi finali) si cacano letteralmente due gol a portiere battuto. Con evidenza.
Questo per dirti che se le partite le devi perdere le perdi pure con marchetti...
Ripeto per l'ennesima volta...ma c'è una via di mezzo tra marchetti e un citofono???

Con la Juve in coppa, senza i miracoli di Marchetti nella partita di andata potevi pure giocartela come un'amichevole la partita di ritorno. Non so se ti ricordi cosa fece su Vidal in quella partita... pensi che Bizzarri avrebbe fatto lo stesso?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Per non parlare di Juve Lazio di campionato...uscito con gli applausi dello stadio. Il portiere è FONDAMENTALE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Splash21 il 10 Ott 2013, 19:32
Van der Sar era scarso ?

Van der Saar? Ma hai presente di chi parliamo?
Te la metto in un altro modo ,
Secondo te  nel Man U , Bayern , Barcellona , Real e Borussia D la differenza da chi viene fatta?
Io i portieri attuali del Man U e del Borussia non so manco chi sono....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 11 Ott 2013, 10:16
Van der Saar? Ma hai presente di chi parliamo?
Te la metto in un altro modo ,
Secondo te  nel Man U , Bayern , Barcellona , Real e Borussia D la differenza da chi viene fatta?
Io i portieri attuali del Man U e del Borussia non so manco chi sono....

Van Der Saar non era il miglior portiere del mondo ma neppure la pippa immonda che qualcuno dopo la parentesi italiana pensava che fosse.
Era un signor portiere e il suo rendimento nel Manchester e in nazionale lo dimostrano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quello del portiere è stato e sarà uno dei ruoli chiave di una squadra. Un grande portiere ti porta 5-6 punti a campionato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq pure da accerchiato, c'ho ragione io..  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva