Citazione di: naoko il 10 Ott 2013, 19:12
Non è lecito niente? Non è lecito nemmeno dire "ma magari caschi" mentre tirano contro di noi un rigore? Cioè tu riesci ad essere così razionale? Io no!
E la coreografia
allora? E la faccina stessa? Perché queste sono ammesse?
Approfitto di questa tua risposta a ES per dirti la mia su questo argomento (una cosa che comunque avevo già scritto in un altro post).
Allo stadio, o davanti alla televisione, anche a me scappa qualche bello "sfonnone".
Mando volentieri a quel paese Tomovic perché fa la scenata, e lo fischio altrettanto volentieri per tutta la partita.
Do del [...] all'arbitro quando, palesemente, fa un errore in malafede. Gli ricordo anche di chi è figlio, volendo.
Però se è Balotelli a fare la scenata non cambio il fischio con un "bu". E se non so fischiare, me lo porto da casa il fischietto. E se non me o sono portato gli urlo che è una merda, non che è un cazzo di negro.
Come non vedo perché dovrei offendere il tifoso della squadra avversaria (a meno che non sia romanista

).
Lo fa lui verso di me? Bene, urlo ancora di più per i miei giocatori, così lo zittisco. Ma io sono migliore di lui.
Se poi ci mettiamo a parlare delle derive politiche nello stadio, di qualunque colore esse siano, ti posso dire che per me la politica non deve mai e poi mai entrare allo stadio. Sarà pure una frase fatta, ma per me è così.
Riguardo poi gli striscioni contro la UEFA (e i prossimi prevedibili contro il FARE) penso siano sbagliati. Non perché non si debbano contestare, ma perché andrebbe fatto in posti dove non rischi di essere penalizzato in qualunque modo per detta contestazione.