Citazione di: matador72 il 22 Set 2010, 14:20
Vedi JSV23, un conto è dare un'opinione, un'altra è sentirsi meglio di chi fa un mestiere di professione.
Purtroppo ormai sul forum c'è una specie di gara a chi si sente piu' bravo del nostro mister.
sì però scusa matador, e te lo dico sapendo benissimo che sull'argomento reja abbiamo lo stesso metodo e cioè valutare le scelte alla luce di quello che effettivamente avverrà e non prima: a me, a parte un'unica eccezione, e cioè l'insultatore sgrammaticato che ahime' infesta tutti i topic al solo scopo di rivelare a noi popolo bue gli assiomi del calcio perfetto, non sembra che sia così.
io credo che la posizione dei tanti che reclamano hernanes regista sia più che legittima.
cioè, non mi pare che gli argomenti siano grossolani o pressappochistici, ma fondati e motivati.
c'è chi l'ha visto giocare più e più volte, come JSV, e quindi, illustrandoci le sue caratteristiche così come appurate durante la sua carriera in Brasile, crede che la sua posizione migliore sia quella.
altri pensano che il giocatore possa dare un suo valido contributo nella posizione in cui è adesso, e porta ad esempio le tre partite con la Lazio in cui ha effettivamente giocato bene.
il fatto è che nessuno ha torto. o meglio, ognuno ha le sue valide ragioni...
che poggiano alla fin fine su un unico possibile banco di prova, il risultato.
che può dare ragione a tutti, come in questo caso (hernanes regista ha fatto vincere tanto al s. paolo, ma fino ad oggi anche l'hernanes trequartista ha fatto vincere la Lazio).
oppure a una delle due.
oppure a nessuna.