Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Tevere numerata: io e il mio vecchio.

Torno allo stadio dopo parecchio tempo. Iniziativa lodevole della società

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
10.000 biglietti  :ssl :ssl :ssl10.000 biglietti da qui a domenica 27 ottobre.[move]10.000 minimo sindacale. :since :ssl :since :ssl :since :ssl[move]TUTTI ALLO STADIO[/move][/move]

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
quanti biglietti può prendere una persona in ricevitoria?

Non si capisce mai. Una volta due, poi uno, poi illimitati..boh

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: LazialeFerrarese il 11 Ott 2013, 09:48
ma non è che proprio il bacino di utenza della Lazio per quanto riguarda l'affluenza allo stadio è limitata?...

no, no e poi no.
i laziali medi sono più silenziosi, meno caciaroni e sperro nelle retrovie.
ma sono una marea soprattutto a Roma.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

no, no e poi no.
i laziali medi sono più silenziosi, meno caciaroni e sperro nelle retrovie.
ma sono una marea soprattutto a Roma.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

La posso dì 'na cosa un pò pesante? A me de 'sta marea de tifosi sinceramente me ne cale poco.
Per me sò inutili, anzi sò pure dannosi. I Laziali boni sò pochi, nun c'è niente da fa....

ANEDDOTO:
Dopo il 26 maggio in palestra da me regnava un silenzio tombale...i soliti chiaccheroni tacevano, alcuni addirittura parlavano del tempo , altri delle vacanze.... mi si avvicina uno che aveva notato un' aquila tatuata e SOTTOVOCE mi fa: "che soddisfazione, li abbiamo ammazzati!".... mò vojo dì no, ma de che c'hai paura??? ma parla ad alta voce, ma fatte senti, fatte vedè... stai in palestra mica in chiesa....

In giro ho sempre visto troppi laziali, volutamente minuscolo, silenti, timorosi, refrattari ad esternare la propria Lazialità. E non cominciate a dirmi che il Laziale è così, perchè non è vero. Non c'è bisogno di arrivare alla coattaggine e alla stupidità loro, basta solo essere orgogliosi della propria squadra....

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ORA SU LSR       3.500 biglietti vendutialla faccia di chi non vuole le promozioni........oggi tutto in promozione telefonia-supermercato-automobili ecc ecc..................................senza promozioni la sera del 27 ottobre 2.000 paganti contro il cagliari..................

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto69 il 11 Ott 2013, 11:59
ORA SU LSR       3.500 biglietti vendutialla faccia di chi non vuole le promozioni........oggi tutto in promozione telefonia-supermercato-automobili ecc ecc..................................senza promozioni la sera del 27 ottobre 2.000 paganti contro il cagliari..................

hai fatto 30000 spettatori col Chievo, orario e condizioni simili.
Ne farai 30000 col Cagliari, tranne che ci guadagnarai sensibilmente di meno.
Bell'affare.

p.s. sono appena tornato da Calderini ed era il deserto. Due NE fatti uno per Panzabianca e uno per il sottoscritto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: LeTissier il 11 Ott 2013, 11:11
quanti biglietti può prendere una persona in ricevitoria?

Non si capisce mai. Una volta due, poi uno, poi illimitati..boh
Come al.solito, max 4 biglietti a persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
non so se sei ironico o se parli seriamente...tu saresti soddisfatto della risposta del laziale? Per me tutto ampiamente previsto, mi dispiace per la società che si aspettava altri numeri...poveri illusi...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: bizio67 il 11 Ott 2013, 12:08
non so se sei ironico o se parli seriamente...tu saresti soddisfatto della risposta del laziale? Per me tutto ampiamente previsto, mi dispiace per la società che si aspettava altri numeri...poveri illusi...
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 12:04
hai fatto 30000 spettatori col Chievo, orario e condizioni simili.
Ne farai 30000 col Cagliari, tranne che ci guadagnarai sensibilmente di meno.
Bell'affare.

p.s. sono appena tornato da Calderini ed era il deserto. Due NE fatti uno per Panzabianca e uno per il sottoscritto
non sono per niente ironico,oggi il convento passa stò tozzo de pane con un pò di acqua fresca  , poveri illusi no perchè oggi si campa con le illusioni AVANTI LAZIO SEMPRE..............bell'affare skizzo .........aspettiamo i dati ufficiali poi tiriamo le somme  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto69 il 11 Ott 2013, 12:21
non sono per niente ironico,oggi il convento passa stò tozzo de pane con un pò di acqua fresca  , poveri illusi no perchè oggi si campa con le illusioni AVANTI LAZIO SEMPRE..............bell'affare skizzo .........aspettiamo i dati ufficiali poi tiriamo le somme  ;)

Secondo me fare meno di 40k è da pazzi.
Ne vendi al netto sempre un 7mila fino a 10mila senza promozione (dipende da quanti cuccioloni vengono allo stadio).
Arrivare a venderne 10mila vuol dire che siamo sempre gli stessi che vengono allo stadio, che costi 8 o 16 è uguale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque a me la newsletter con i biglietti scontati al 50% è arrivata ADESSO. Cioè venerdì 11 ottobre alle ore 12.06

che cavolo me pare tardino..

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 12:23
Secondo me fare meno di 40k è da pazzi.
Ne vendi al netto sempre un 7mila fino a 10mila senza promozione (dipende da quanti cuccioloni vengono allo stadio).
Arrivare a venderne 10mila vuol dire che siamo sempre gli stessi che vengono allo stadio, che costi 8 o 16 è uguale.
scusami skizzo te vojo bene ma mi sono perso nella tua matematica........ :)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
oggi pure sul corriere di trigoria mezza pag dico mezza pag dedicata alla promozione lazio-cagliari. :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: anto69 il 11 Ott 2013, 12:21

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto69 il 11 Ott 2013, 12:28
scusami skizzo te vojo bene ma mi sono perso nella tua matematica........ :)

Allora abbiamo fatto quasi sempre 30mila spettatori senza promozione. Gli abbonati sono 23mila ma una parte è composta dai cuccioloni. Di conseguenza, i tagliandi venduti sono all'incirca tra i 7-10mila ogni volta.

Vendere 10mila stavolta senza promozione non ha un grande impatto. L'obiettivo di Canigiani era ed è di vendere il doppio dei biglietti che vendi normalmente (per avere almeno lo stesso ricavato)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Li ho presi ora in tabaccheria. Non so come funzioni il software della Lottomatica che assegna i posti ma la disponibilità della Tevere dallo schermo era piuttosto limitata. Ripeto, non so se alcuni posti siano indisponibili a prescindere dalla reale disponibilità ma la scelta era ristretta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: LeTissier il 11 Ott 2013, 13:23
Li ho presi ora in tabaccheria. Non so come funzioni il software della Lottomatica che assegna i posti ma la disponibilità della Tevere dallo schermo era piuttosto limitata. Ripeto, non so se alcuni posti siano indisponibili a prescindere dalla reale disponibilità ma la scelta era ristretta.

Io approfittando dell'iniziativa ho preso una tevere laterale invece dei soliti distinti e ti dirò che ieri anche la ragazza del Lazio style a via calderini mi ha detto che non è che ci fosse grandissima disponibilità, soprattutto lato nord.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Io veramente non capisco. E pur essendo a volte contro i tifosi mi sto un po' infastidendo. Se esiste una questione affluenza allo stadio, va affrontata con un progetto a medio termine ben studiato.
Si pensa veramente (in questo senso sono con Property) di riportare la gente allo stadio con un'iniziativa che tra l'altro affronta SOLO il problema economico della questione? In un solo colpo vuoi recuperare 7-9 mila spettatori?
Mi sembra una follia.
Lodevole iniziativa, anzi importantissima, ma che deve essere vista come l'inizio di una serie, accanto ad altre iniziative organiche. Se anche riapetto ai 28 k porti 2-3k in più hai vinto, PER QUESTA DOMENICA. Ci hai rimesso? Solo al botteghino, ma il tuo intento era un altro e aveva più prospettiva.
Poi sotto con un nuovo progetto. DOBBIAMO ricompattare l'ambiente, questo è ANCHE il compito della società, per far crescere la Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2013, 14:14
Io veramente non capisco. E pur essendo a volte contro i tifosi mi sto un po' infastidendo. Se esiste una questione affluenza allo stadio, va affrontata con un progetto a medio termine ben studiato.
Si pensa veramente (in questo senso sono con Property) di riportare la gente allo stadio con un'iniziativa che tra l'altro affronta SOLO il problema economico della questione? In un solo colpo vuoi recuperare 7-9 mila spettatori?
Mi sembra una follia.
Lodevole iniziativa, anzi importantissima, ma che deve essere vista come l'inizio di una serie, accanto ad altre iniziative organiche. Se anche riapetto ai 28 k porti 2-3k in più hai vinto, PER QUESTA DOMENICA. Ci hai rimesso? Solo al botteghino, ma il tuo intento era un altro e aveva più prospettiva.
Poi sotto con un nuovo progetto. DOBBIAMO ricompattare l'ambiente, questo è ANCHE il compito della società, per far crescere la Lazio.

Ricompattare l'ambiente? Hai vinto una coppa, sei arrivato ai quarti di EL, in termini d'attirare hai ottenuto risultati oltre a fare prezzi competitivi.

Tanto ci sarà sempre gente che non verrà finchè c'è Lotito, perchè fa caldo, freddo, c'è traffico, e l'orario e via dicendo.
Il problema è che è un problema di volontà del tifoso dell'essere presente allo stadio.
Se si rimpiazza l'emozione del vivere una partita solo attraverso uno schermo, lì è il tifoso che perde la passione oltre al fatto che gli conviene economicamente guardarsela a casa.
Se gli vai incontro con il prezzo, faciliti l'ingresso dei bambini (cuccioloni) e fai altre iniziative da anni, non vedo che cosa devi fare di +.

In termini economici, poi è una questione minima ma a lungo andare fa la differenza a livello di bilancio. L'anno scorso il botteghino per tutte le competizioni ha portato 6 mln e passa. Mica bruscolini.

Discussione precedente - Discussione successiva