Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 02 Ott 2013, 16:32
se fossi lotito mi circonderei di gente competente.
nella valutazione dei collaboratori partirei dall'analisi del background professionale e, se proprio volessi rischiare, cercherei figure chiave in settori innovativi (che ne so, il responsabile della comunicazione lo cercherei tra la dirigenza di google, è solo un esempio).

licenzierei immediatamente stefano de martino perché chiaramente incapace di modificare la realtà intorno alla lazio, forse, e dico forse, al massimo è in grado di raccontarla.

valuterei attentamente il lavoro di igli tare e cercherei in maniera prioritaria una figura dalle grandi relazioni capace di aiutare la lazio nella ricerca di sponsorizzazioni.

de tattica e pallone non ce capisci niente, ma sul resto si
:=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2013, 08:59
de tattica e pallone non ce capisci niente, ma sul resto si
:=))

secondo me neanche sul resto... ma da uno che je piace kozak non accetto lezioni  :p

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
se fossi sor Lotito.... prenderei esempio da Moratti....... ne uscirebbe a testa alta recuperando in sol colpo tutti gli errori gestionali fatti......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: legionale73 il 03 Ott 2013, 10:15
se fossi sor Lotito.... prenderei esempio da Moratti....... ne uscirebbe a testa alta recuperando in sol colpo tutti gli errori gestionali fatti......

cioè venderesti a Thoir?   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 03 Ott 2013, 10:21

Sai che figo....ci porta in visita i Laziali di Jakarta  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo questi giorni ci ho pensato e se fossi lotito farei una cosa semplice-semplice: Affiancherei De Martino con una delle "penne" da 90 di Lazio.net.
non serve che gli rubi i riflettori, ma basterebbe che lo affiancasse e gli scrivesse i comunicati.

visto che il Presidente è (fin troppo) oculato, sarei disposto a partecipare anche ai suoi emolumenti.
voi mette per esempio, all'indomani degli articoli diffamat impropri di Repubblica e Unità, leggere sulla carta stampata una risposta dei nostri.

mi immagino che fomento nella tifoseria...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 03 Ott 2013, 10:21
oppure ancora meglio potrebbe far entrare un socio di maggioranza e Lotito diverrebbe socio di minoranza.....
Ovviamente va a beneficio nelle casse della Lazio e non dovremmo + avere "una coperta corta" nel punto di vista economico
Poi RIFARE tutto l'organigramma "aziandale"  mettendo nuovi DS e D.G e  mettere un'altro esperto di mercato affianco a Tare!!!!
non chiderei altro.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 11 Ott 2013, 13:11
oppure ancora meglio potrebbe far entrare un socio di maggioranza e Lotito diverrebbe socio di minoranza.....
Ovviamente va a beneficio nelle casse della Lazio e non dovremmo + avere "una coperta corta" nel punto di vista economico
Poi RIFARE tutto l'organigramma "aziandale"  mettendo nuovi DS e D.G e  mettere un'altro esperto di mercato affianco a Tare!!!!
non chiderei altro.....

Non mi pare che ci sia questa fila di gente che vuole comprare la Lazio.
Poi è tanto semplice, si palesano e fanno un'offerta pubblica. La Lazio è quotata in borsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 13:15
...
Poi è tanto semplice, si palesano e fanno un'offerta pubblica. La Lazio è quotata in borsa.

Lotito ha reso la Lazio non scalabile; se qualcuno fosse interessato all'acquisto dovrebbe trattare con lui.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 13:15
Non mi pare che ci sia questa fila di gente che vuole comprare la Lazio.

Questo lo sò carissimo.... :friends: ma è fortemente SNERVANTE continuare con una gestione con coperta corta...... le ambiziosi ci sono ma per metterli in pratica queste ambizioni ci vuole soldi freschi!!!!!!

ed io tifoso LAZIALE posso esser ambizioso????
di questqa situazione io non mi accontento!!!!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: legionale73 il 11 Ott 2013, 13:11
non chiderei altro.....
ma fammi capire, entra un socio di maggioranza nella Lazio e paga, che so, 100 milioni, cifra tonda. Secondo il tuo ragionamento questi soldi li prende la Lazio? non li prende Lotito,no? le azioni sono di Lotito, lo sai? non della Lazio.
Il punto di vista economico, poi..che fa il nuovo socio? prende altri soldi dalla tasca e li regala alla Lazio? lo hai letto il bilancio del chelsea? no, eh! vattelo a leggere, poi torna e dicci quel che ne pensi a riguardo..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 11 Ott 2013, 13:19
Lotito ha reso la Lazio non scalabile; se qualcuno fosse interessato all'acquisto dovrebbe trattare con lui.

Comunque vada devi trattare con lui, come a suo tempo dovevi trattare con Cragnotti. Sei il socio di maggioranza.

Ma se vuoi la Lazio ti palesi, non servono fantomatiche cordate o bujaccari che dicono vogliono comprare o meno.
Thoir ha detto a mezzo stampa voglio comprare l'Inter ed è andato da Moratti. Si sapeva che non era un intermediario ma era proprio lui (con le sue compagnie e resto)

Le nostre cordate non hanno fatto nulla di tutto ciò. Anzi si sono celate dietro il mistero.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 11 Ott 2013, 13:22
Questo lo sò carissimo.... :friends: ma è fortemente SNERVANTE continuare con una gestione con coperta corta...... le ambiziosi ci sono ma per metterli in pratica queste ambizioni ci vuole soldi freschi!!!!!!

ed io tifoso LAZIALE posso esser ambizioso????
di questqa situazione io non mi accontento!!!!!!

Per carità, nemmeno io m'accontento. Ma guardo in faccia la realtà e la storia.
La Lazio ambisce a quello che storicamente ha sempre ambito (posti medio alti), lo scudetto è un discorso per altri (chi ha un introito 5 volte superiore e stadio e chi non ha i debiti che abbiamo noi).
Se arriva un'altro con volontà, ben venga, ma deve comprare le quote da Lotito e poi investire.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 13:25
Per carità, nemmeno io m'accontento. Ma guardo in faccia la realtà e la storia.
La Lazio ambisce a quello che storicamente ha sempre ambito (posti medio alti), lo scudetto è un discorso per altri (chi ha un introito 5 volte superiore e stadio e chi non ha i debiti che abbiamo noi).
Se arriva un'altro con volontà, ben venga, ma deve comprare le quote da Lotito e poi investire.

La Lazio può ambire al titolo perchè storicamente lo ha già fatto, almeno una decina di volte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2013, 15:05
La Lazio può ambire al titolo perchè storicamente lo ha già fatto, almeno una decina di volte.

Devi avere i mezzi per farlo, soprattutto di questi tempi. Statisticamente capitano molto + raramente, storie come la Lazio di Maestrelli, il Verona ,il Cagliari e altre realtà che non avevano lo strapotere economico per vincere.

Ripeto, io sono per i nuovi investimenti, ma i nuovi investitori devono essere chiari. Ne abbiamo avuta di gente che raccontava la ca°°ata e invece speculava e basta. E di cordate ce ne sono state (sanmarinesi, ungheresi, pseudobertarelli, russi, arabi, etc..). Perciò se qualcuno è interessato ben venga ma con le dovute procedure e se vuole rilevare la Lazio se la comprasse.

Nel frattempo, lunga vita a Lotito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 16:46
Devi avere i mezzi per farlo, soprattutto di questi tempi. Statisticamente capitano molto + raramente, storie come la Lazio di Maestrelli, il Verona ,il Cagliari e altre realtà che non avevano lo strapotere economico per vincere.

Ripeto, io sono per i nuovi investimenti, ma i nuovi investitori devono essere chiari. Ne abbiamo avuta di gente che raccontava la ca°°ata e invece speculava e basta. E di cordate ce ne sono state (sanmarinesi, ungheresi, pseudobertarelli, russi, arabi, etc..). Perciò se qualcuno è interessato ben venga ma con le dovute procedure e se vuole rilevare la Lazio se la comprasse.

Nel frattempo, lunga vita a Lotito.

La Lazio di adesso può farlo, già ora, senza aspettare i Re Magi.
Poteva farlo nei precedenti ultimi tre campionati e per un soffio non l'ha fatto o non c'è riuscito.
Ma le potenzialità economiche ci sono già.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2013, 16:56
La Lazio di adesso può farlo, già ora, senza aspettare i Re Magi.
Poteva farlo nei precedenti ultimi tre campionati e per un soffio non l'ha fatto o non c'è riuscito.
Ma le potenzialità economiche ci sono già.

Si ma economicamente siamo al limite.
Sia a livello del budget d'ingaggi sia di quello degli acquisti.
E competere con squadre che guadagnano il doppio è difficile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2013, 16:59
Si ma economicamente siamo al limite.
Sia a livello del budget d'ingaggi sia di quello degli acquisti.
E competere con squadre che guadagnano il doppio è difficile.

Certo stiamo al limite, ma i soldi disponibili sono aumentati quest'anno, quindi al limite ma sempre in grado di poter allestire una bella squadra. Abbiamo un monteingaggi superiore al Napoli, ad esempio.
Possiamo farlo, ma ne riparliamo tra un paio di anni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2013, 17:10
Certo stiamo al limite, ma i soldi disponibili sono aumentati quest'anno, quindi al limite ma sempre in grado di poter allestire una bella squadra. Abbiamo un monteingaggi superiore al Napoli, ad esempio.
Possiamo farlo, ma ne riparliamo tra un paio di anni.

Monte ingaggi superiore al Napoli? Ma che state a di? La Lazio spende 62mln in ingaggi mentre il Napoli 74mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per me la Lazio sta lavorando alla grande. Anche io lo scudetto non lo vedo una chimera irragiungibile.
SE i giovani che abbiamo selezionato un paio di anni fa e fatto crescere si riveleranno all'altezza come sembra, niente è impossibile. Alcuni giocatori vanno in scadenza liberando spazio per nuovi investimenti.
Quando Tare ha qualche soldo da spendere di solito non sbaglia.
Non significa che DOBBIAMO lottare per lo scudetto, ma siamo un'ottima squadra, con un buon presente e un ottimo futuro (vedi anche la sinergia con la Primavera e i continui acquisti in questo senso).
Questa è una squadra che con un paio di acquisti di livello potrebbe sbancare.
E la società lo sa. Il progetto non è casuale ma studiato nel tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva