Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ma se non sbaglio non avevi fiducia neanche su Onazi, tempo fa  :)

boh..non mi ricordo sinceramente
quando ha giocato mi è sempre piaciuto
cmq cavanda non è più un pischello eh

zorba

Visitatore
Forse sarebbero interessati a 'cartellinarlo' in una clinica ortopedica, come la persona che racchiude in sè la più nutrita serie di ... casi clinici!!!

:S :S :S

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2013, 16:24
E' un ottimo terzino, e alla fine anche i suoi infortuni, per quanto frequenti, non gli hanno impedito comunque di giocare 66 partite su 107 nelle ultime due stagioni.

Possiamo benissimo tenerlo in attesa di Cavanda.

Quindi ne ha perse 41 su 107? Il 38%.
Significa che ogni 3 stagioni perde 1.15 stagioni di gioco. Quindi al termine di questa stagione ci ridesse indietro un'annualità lorda di stipendio...

La realtà è che o gli viene ancorato il contratto alle presenze, oppure il gioco non vale la candela. Se io al lavoro su 220 giorni in un anno ne mancassi 76 per malattia, da mo' che mi avrebbero cacciato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
boh..non mi ricordo sinceramente
quando ha giocato mi è sempre piaciuto
cmq cavanda non è più un pischello eh

Magari mi sbaglio, ma tempo fa sono andato a rileggere un topic che avevo aperto su onazi nel lontano novembre 2012, se non mi sbaglio eri te, vabbè è acqua passata, chissà le stronz.. che ho detto io
Comunque Cavanda per fare il salto di qualità dovrebbe giocare con un altro tipo di allenatore, lui è perfetto per il 3-5-2
Andremmo OT., è un'altra storia, la chiudo qui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
rapporto stipendio:minutigiocati costa quanto CR7

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Magari mi sbaglio, ma tempo fa sono andato a rileggere un topic che avevo aperto su onazi nel lontano novembre 2012, se non mi sbaglio eri te, vabbè è acqua passata, chissà le stronz.. che ho detto io
Comunque Cavanda per fare il salto di qualità dovrebbe giocare con un altro tipo di allenatore, lui è perfetto per il 3-5-2
Andremmo OT., è un'altra storia, la chiudo qui

AVANTI LAZIO

no ma sicuro ero io figurati più della metà delle cose che dico so minchiate  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq l'8 febbraio ho scritto che si sarebbe preso prepotentemente il posto lì in mezzo
o!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
cmq l'8 febbraio ho scritto che si sarebbe preso prepotentemente il posto lì in mezzo
o!

Allora non eri te  ;)
Comunque a minchiate vinco io  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Konko è un onesto terzino, come tanti altri, nulla di trascendentale, ma non è quello il suo limite.
Konko non è affidabile, su di lui non si può contare.
Ha uno stipendio importante, soldi che non possiamo pemetterci di dare a uno con il suo minutaggio.
O si punta su Cavanda e gli si prende una riserva (ciò che farei io) oppure si cerca un buon terzino che storicamente dimostri di reggere 40 partite all'anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
La riserva di Cavanda sarebbe Pereirinha... :wall:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 21:20
La riserva di Cavanda sarebbe Pereirinha... :wall:
Quando ha giocato non è che abbia fatto peggio degli altri due.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Si sapeva fin dall'inizio di questa sua fragilità, ci abbiamo provato. Per adesso non è andata benissimo (ma neanche malissimo).

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cuchillo il 11 Ott 2013, 15:52
M'ha sfracagnato i [...]i.
Non è davvero sostenibile.

sintesi mirabile ed arguta.
totalmente d'accordo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Si strappa anche solo immaginando un affondo...via senza se e senza ma

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: JSV23 il 11 Ott 2013, 20:10
O si punta su Cavanda e gli si prende una riserva (ciò che farei io)
Faresti la riserva a Cavanda? :=))

A me cavanda non piace proprio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.819
Per me se la società decidesse di vendere Konko non avrebbe grandi problemi. Una società importante che vuole una buona riserva la trovi, imho. Se non sbaglio questa estate abbiamo rifiutato una proposta dell'Inter.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato per la vendita. Mirabile l'idea di chiamarlo Konkomodo.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ott 2013, 15:54
questo e' un tema che e' gia' stato toccato piu' volte in passato in altri topic , mi pare anche che qualcuno posto' un a statistica che smentiva che la percentuale di partite saltate nella stagione da Konko fosse prevalente rispetto alle presenze . In sostanza quello del sempre infortunato sarebbe stato un luogo comune ...
Per me sto giocatore e' anche discreto , ma di cristallo puro , un peccato. :(

Forse hanno ragione tutti coloro che lamentano i troppi infortuni, ma vorrei sapere se costoro hanno mai provato ha contare gli infortuni e le presenze di Radu nelle ultime stagioni...

Discussione precedente - Discussione successiva