Citazione di: genesis il 22 Set 2010, 15:15
Il Lichtsteiner dell'inizio campionato non è un giocatore valido, risulta sempre trai peggiori, se non il peggiore.
Poi, visto Cavanda, che Lichtsteiner prima o poi esca dai titolari è destino inevitabile (forse).
Non sarà stasera ma prima o poi...
Esagerato! Uno dei peggiori se non il peggiore? Tralasciando l'errore contro la Sampdoria, mi sembra che abbia giocato bene nelle ultime due partite, che è irascibile non importa, pure Lucio è irascibile e di cappellate ne ha fatte anche lui come Diakitè, eppure gioca titolare nell'Inter.
Io sinceramente do ragione a pressingalto, in Serie A oltre a Maicon non saprei fare il nome di un terzino destro superiore a Lichtsteiner, di certo non Cassetti, Zambrotta, Motta, De Silvestri, ecc... forse Rafinha, ma io l'ho visto giocare solo per 45 minuti. Cavanda può diventare più forte di Lichtsteiner forse a breve tempo, ma farlo debuttare contro il Milan per marcare Ronaldinho... Lichtsteiner è una sicurezza su questo, nell'ultimo Lazio - Milan non si fece mai saltare da Ronaldinho, c'era anche un video su YouTube come ho detto qualche pagina più indietro.