LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2010, 16:23
ma se tornado è veramente del milan come mai ha fatto 9000 post qui su lazionet ? :shock:
Utente storico, dagli albori...(e poi il resto della famiglia è laziale  8) ).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
barabba,,,simpatizzante laziale...con moje biancoceleste a carico :twisted:

vabbeh me ne vado...gesu'...n'gheee...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
ma se tornado è veramente del milan come mai ha fatto 9000 post qui su lazionet ? :shock:

Basta guardare il profilo: s'è iscritto ai tempi di Maria Stuarda...  :lol: :lol: :lol:

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

No, è che non è che abbia moltro altro da fare nella vita.....    :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tornado il 22 Set 2010, 16:21
ritorna la palla a Ibra...e.....

paratona di Muslera!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

è che 9000 post mi sembravano roba da laziale incallito, pensavo fosse una copertura :lol:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Set 2010, 15:47
Citazione di: Air il 22 Set 2010, 15:43
Legge n° 1 del tifoso: MAI lucrare sulla propria squadra.

Amen
[Legge n° 1 del tifoso: MAI lucrare sulla propria squadra..... e contemporaneamente sulle disgrazie di quelli ..............  :twisted: manco le basi (cit)  ;)

Possiamo pure strappà i biglietti, 2-0 secco per il Milan in arrivo..

C'era ancora qualche speranzella prima di quelle giocate  :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
risposto su quel topic, se ti sbrighi ce la fai senza problemi

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Mancio_Laziale il 22 Set 2010, 16:36

Possiamo pure strappà i biglietti, 2-0 secco per il Milan in arrivo..

C'era ancora qualche speranzella prima di quelle giocate  :meow:

Probabilmente il ragazzo era molto giovane e inesperto.

E' giusto che faccia le proprie esperienze...

...'sto gatto nero! Manco le basi!

:x

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

tutti allo stadio stasera :) e ci saro anch'io !!!!!!

NON MOLLARE MAI...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: genesis il 22 Set 2010, 15:15
Il Lichtsteiner dell'inizio campionato non è un giocatore valido, risulta sempre trai peggiori, se non il peggiore.
Poi, visto Cavanda, che Lichtsteiner prima o poi esca dai titolari è destino inevitabile (forse).

Non sarà stasera ma prima o poi...
Esagerato! Uno dei peggiori se non il peggiore? Tralasciando l'errore contro la Sampdoria, mi sembra che abbia giocato bene nelle ultime due partite, che è irascibile non importa, pure Lucio è irascibile e di cappellate ne ha fatte anche lui come Diakitè, eppure gioca titolare nell'Inter.
Io sinceramente do ragione a pressingalto, in Serie A oltre a Maicon non saprei fare il nome di un terzino destro superiore a Lichtsteiner, di certo non Cassetti, Zambrotta, Motta, De Silvestri, ecc... forse Rafinha, ma io l'ho visto giocare solo per 45 minuti. Cavanda può diventare più forte di Lichtsteiner forse a breve tempo, ma farlo debuttare contro il Milan per marcare Ronaldinho... Lichtsteiner è una sicurezza su questo, nell'ultimo Lazio - Milan non si fece mai saltare da Ronaldinho, c'era anche un video su YouTube come ho detto qualche pagina più indietro. 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2010, 16:56
Esagerato! Uno dei peggiori se non il peggiore? Tralasciando l'errore contro la Sampdoria, mi sembra che abbia giocato bene nelle ultime due partite, che è irascibile non importa, pure Lucio è irascibile e di cappellate ne ha fatte anche lui come Diakitè, eppure gioca titolare nell'Inter.
Io sinceramente do ragione a pressingalto, in Serie A oltre a Maicon non saprei fare il nome di un terzino destro superiore a Lichtsteiner, di certo non Cassetti, Zambrotta, Motta, De Silvestri, ecc... forse Rafinha, ma io l'ho visto giocare solo per 45 minuti. Cavanda può diventare più forte di Lichtsteiner forse a breve tempo, ma farlo debuttare contro il Milan per marcare Ronaldinho... Lichtsteiner è una sicurezza su questo, nell'ultimo Lazio - Milan non si fece mai saltare da Ronaldinho, c'era anche un video su YouTube come ho detto qualche pagina più indietro.
A Firenze era molto insicuro, non faceva che gettare la palla in calcio d'angolo. Pericoloso, contro il Milan.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aveva uno come Vargas davanti che spigneva come n'bulldozer, Ronaldinho è molto tecnico ma si muove poco, deve solo stare concentrato sui suoi piedi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: genesis il 22 Set 2010, 17:11
A Firenze era molto insicuro, non faceva che gettare la palla in calcio d'angolo. Pericoloso, contro il Milan.

Ok, ma perche' Cavanda dovrebbe fare meglio, cosi' sulla fiducia, non s'e' capito.
vabbe'.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ultime in casa Milan: dentro Robinho, fuori Seedorf
22.09.2010 17:24 di Daniele Baldini   
Fonte: tuttomercatoweb.com

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 ci potrebbe essere una clamorosa novità di formazione: Robinho che, con pochi dubbi, era destinato alla panchina, è stato inserito nella probabile formazione titolare, con Boateng spostato a centrocampo. Nel trio sulla linea mediana, insieme al ghanese, spazio a Gattuso e a Pirlo, con Clarence Seedorf in panchina.

Sembra che Allegri abbia optato per una squadra abbastanza sbilanciata in avanti

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 22 Set 2010, 17:30
Ok, ma perche' Cavanda dovrebbe fare meglio, cosi' sulla fiducia, non s'e' capito.
vabbe'.

secondo me é da pazzi mettere cavanda in una partita del genere.
l´esperienza contro ronaldinho puó fare la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva