Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: domenico il 13 Ott 2013, 19:23
Per caso c'è qualche remota possibilità che replichino l'iniziativa col Genoa? :)

Sarebbe sciocco non farlo

Anche perchè si gioca la domenica alle 15:00 e rischieresti seriamente di fare oltre 45.000 spettatori

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2013, 17:26
Sono abbonato da oltre quarant'anni e non mi sono mai posto il problema del reale risparmio dell'abbonamento rispeto ai biglietti al botteghino.
L'abbonamento è appartenenza, molto prima che convenienza. E mi abbonerei anche se non potessi vedere abbastanza partite da giustificarne il costo.

Da abbonato plaudo a qualsiasi iniziativa volta a riportare la gente allo stadio, volta al bene della Lazio.
Si faccia entrare pure la gente gratis, se serve. Si regali il biglietto di Lazio-Sassuolo a chi compra il biglietto di Lazio-Juve, si venda la Monte Mario di Lazio Verona a dieci centesimi anche se io ho pagato undici euro il distinto, si faccia il bene della Lazio ed io sarò d'accordo.

d'accordissimo

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Io no. I biglietti di curva e distinti nord non si esauriscono a nessuna gara. La sud non si apre. Gli est sono desolatamente vuoti. Perché una società dovrebbe abbassare ancora api prezzi quando sono anni che non li aumenta. Unica società in Italia. Se potete prendere un biglietto di Tevere a Lazio Cagliari, potete prendere un distinto nord o una sud, che così  verrebbe riaperta, in qualsiasi gara di campionato.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: pentiux il 13 Ott 2013, 17:26
Sono abbonato da oltre quarant'anni e non mi sono mai posto il problema del reale risparmio dell'abbonamento rispeto ai biglietti al botteghino.
L'abbonamento è appartenenza, molto prima che convenienza. E mi abbonerei anche se non potessi vedere abbastanza partite da giustificarne il costo.
Da abbonato plaudo a qualsiasi iniziativa volta a riportare la gente allo stadio, volta al bene della Lazio.
Si faccia entrare pure la gente gratis, se serve. Si regali il biglietto di Lazio-Sassuolo a chi compra il biglietto di Lazio-Juve, si venda la Monte Mario di Lazio Verona a dieci centesimi anche se io ho pagato undici euro il distinto, si faccia il bene della Lazio ed io sarò d'accordo.

:up:

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-cagliari-9mila-i-tagliandi-venduti-da-oggi-biglietti-scontati-del-25-38145

Lazio-Cagliari: 9mila i tagliandi venduti. Da oggi biglietti scontati del 25 %

Si è conclusa ieri alle 18 e 30 la prima fase della promozione "Compra prima e paghi meno", relativa alla prossima gara interna che la Lazio disputerà contro il Cagliari. Dopo un inizio balbettante, la vendita dei biglietti scontati al 50 % ha subito un'improvvisa impennata: sono ben 9mila (per un totale di 32mila spettatori contando anche gli abbonati) i tifosi laziali che hanno approfittato di questa promozione e si sono assicurati un posto per assistere al posticipo che andrà in scena il 27 ottobre alle ore 20 e 45.  A riportare il dato dei tagliandi venduti è Il Tempo, nell'articolo a firma di Giorgia Baldinacci. Oggi alle ore 12 scatterà la seconda fase di questa vendita promozionale, che vedrà applicato uno sconto del 25 % ai prezzi standard. Il gong finale è fissato per lunedì 20 ottobre alle ore18 e 30, dopodiché i tagliandi saranno messi in vendita al prezzo canonico.

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una settimana di prezzi scontati. Bene l'impennata, ma bisogna continuare.
E non mi dite che 4€ di pù sono troppi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Ott 2013, 08:29
Una settimana di prezzi scontati. Bene l'impennata, ma bisogna continuare.
E non mi dite che 4€ di pù sono troppi.

Secondo me 32mila spettatori so pochi.
I 9mila venduti fin'ora equivalgono, anzi sono inferiori ai 7 mila venduti con Chievo e Fiorentina (che poi tocca capire quanti cuccioloni c'erano perchè i biglietti venduti potrebbero essere di +).

IMHO non si arriva ai 40k.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2013, 10:28
I 9mila venduti fin'ora equivalgono, anzi sono inferiori ai 7 mila venduti con Chievo e Fiorentina (che poi tocca capire quanti cuccioloni c'erano perchè i biglietti venduti potrebbero essere di +).

questo per sfatare una volta per tutte la favola del costo dei biglietti, della rava e della fava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

che ventata di ottimismo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ricordo che mancano ancora 12 giorni e già abbiamo superato i 33000
Manca solo l'apertura della della sud e a quel punto vedremo uno stadio come non lo vedevamo da un pezzo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 14 Ott 2013, 10:30
che ventata di ottimismo!

Naoko non è pessimismo, è realismo :P .

Il risultato (come si sta delineando ora), è che siamo quasi sempre la stessa gente che va allo stadio.

Quelli che s'aggiungeranno da qui alla fine, saranno o i late comers (gente che non poteva prendere il biglietto nella settimana scorsa( 2-3 k max) e turisti/gente dell'ultimo secondo (1-2k max).
Come detto il grosso, secondo me, è stato fatto in questa settimana, visto che conveniva economicamente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

X i cucciolpni presenti contro la viola ho sentito Cragnotti a LSR ke erano poco più di 1500 sui circa 8mila totali.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: white-blu il 14 Ott 2013, 10:35
Ricordo che mancano ancora 12 giorni e già abbiamo superato i 33000
Manca solo l'apertura della della sud e a quel punto vedremo uno stadio come non lo vedevamo da un pezzo.
degli 8000 cuccioloni la domenica sera ne vedrai ben pochi...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

per questa iniziativa della società in vista di Lazio-Cagliari A leggere i tuoi post viene voglia di coniare il seguente slogan
"MENO SIAMO MEGLIO STIAMO".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 14 Ott 2013, 10:36
X i cucciolpni presenti contro la viola ho sentito Cragnotti ke erano poco più di 1500 sui circa 8mila totali.

Cioè abbiamo venduto 13mila biglietti con la Fiorentina?

Visto che gli abbonati dovevano essere 16mila e passa e le presenze per quella gara è stata di 30.562

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2013, 10:40
Cioè abbiamo venduto 13mila biglietti con la Fiorentina?

Visto che gli abbonati dovevano essere 16mila e passa e le presenze per quella gara è stata di 30.562
no, vengono calcolati in automatico anche i cuccioloni che soprattutto la domenica sera non vengono allo stadio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 14 Ott 2013, 10:39
per questa iniziativa della società in vista di Lazio-Cagliari A leggere i tuoi post viene voglia di coniare il seguente slogan
"MENO SIAMO MEGLIO STIAMO".

Guarda ti sbagli. Io ho sempre detto che per me meno di 40k è un fallimento, perchè i prezzi sono vantaggiosi, la partita non sarà neanche malvagia (Lazio Cagliari), cioè che deve fare la società per portarti allo stadio (a te ipotetico tifoso)?

Pagarti la benzina, organizzare il servizio navetta. Io me la prendo col tifoso Laziale, che ha l'occasione per venire e non viene. Ovviamente si esclude quelli che non possono per motivi validi (economici, distanza,  famiglia et similia), ma chi può e non viene, non so come fa a considerarsi tifoso.

Sarò drastico, può darsi. Ma io farei i salti mortali per vedermi la Lazio allo stadio invece di stare a casa, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma non si dica che le promozioni la Lazio non le fa.

Fatto sta che pure il direttore del Marketing della S.S. Lazio si aspettava 10 mila entro la fine della settimana ( e sono stati 9mila), oltre al fatto che si aspetta almeno il doppio dei biglietti venduti per Lazio Fiorentina (7 mila?).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2013, 10:41
no, vengono calcolati in automatico anche i cuccioloni che soprattutto la domenica sera non vengono allo stadio

ah ok meglio. :D

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2013, 10:45
ah ok meglio. :D
ovviamente e come te spero sempre in uno stadio pieno, perché, ti assicuro, quando si è in 20000 in quello stadio squallido ti prende la depressione  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2013, 10:44
Guarda ti sbagli. Io ho sempre detto che per me meno di 40k è un fallimento, perchè i prezzi sono vantaggiosi, la partita non sarà neanche malvagia (Lazio Cagliari), cioè che deve fare la società per portarti allo stadio (a te ipotetico tifoso)?

Pagarti la benzina, organizzare il servizio navetta. Io me la prendo col tifoso Laziale, che ha l'occasione per venire e non viene. Ovviamente si esclude quelli che non possono per motivi validi (economici, distanza,  famiglia et similia), ma chi può e non viene, non so come fa a considerarsi tifoso.

Sarò drastico, può darsi. Ma io farei i salti mortali per vedermi la Lazio allo stadio invece di stare a casa, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma non si dica che le promozioni la Lazio non le fa.

Fatto sta che pure il direttore del Marketing della S.S. Lazio si aspettava 10 mila entro la fine della settimana ( e sono stati 9mila), oltre al fatto che si aspetta almeno il doppio dei biglietti venduti per Lazio Fiorentina (7 mila?).

Ne parlo da molte parti, ma la questione non si può risolvere invocando semplicemente e sistematicamente un atto di fede, specie se pensi che per partite importanti come Lazio-Fiorentina sono venuti in 30 mila scarsi, nonostante abbonamenti a prezzi quasi stracciati.
Devono organizzare un bus navetta che ti viene a prendere sotto casa? Un pranzo al sacco fornito dalla società? Una batteria di pentole in omaggio?
Se è necessario, che lo facciano perché lo stadio (mezzo) vuoto è una realtà.

Non so quanti anni hai, ma dal nick è possibile immaginare che sei molto giovane e quindi non dovresti avere problemi insormontabili di disponibilità di tempo e di denaro. Ma per riempire lo stadio con 80 mila devono venire i padri di famiglia, gli zii, i pensionati non autonomametne deambulanti, insomma tutto il popolo differente dai giovani duri e puri. Uno stadio non lo riempi con 80 mila ultras under 30.
Sei tu che, del resto, escludi "quelli che non possono per motivi validi (economici, distanza,  famiglia et similia)" che possono essere stimati nell'ordine dei 20-30 mila persone, proprio quelli che venendo ti danno il colpo d'occhio della grande partita.

Discussione precedente - Discussione successiva