Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ott 2013, 12:38
la cosa che frega nesta è che non se vende.
Come quando ha rinunciato ai soldi che la Lazio gli doveva, non ha detto nulla.
Poi io da professionista, ti chiedo se vuoi che vengo mi dici che so finito, ok.

Vinco la Champions ma poi so io che non vengo.

.

esatto, ce stanno dei Tifosi a cui piace il ruffiano, nce sta niente da fà..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 12:39
.

eh eh
a voi totti e le bandiere v'hanno rovinato, me sa'

:twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Poi io da professionista, ti chiedo se vuoi che vengo mi dici che so finito, ok.

:up: :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

Vabbè ma gli fregava di più venire alla Lazio oppure smentire le dichiarazioni di Lotito ?

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2013, 12:38
guarda, il punto 1), che peraltro non afferisce nè alla Lazio in quanto entità astratta, tantomeno all'attuale presidente, j'ha consentito de fini' la carriera come l'ha finita
per il punto 2), me pare che con la van dorn semo pari
per il punto 3) Lotito è una cuja, ok...ma ha già risposto Filippo sul fatto di come doveva rispondere un Laziale

poi, magari, visto che troviamo tante giustificazioni a lui, magari voglio dire pure Lotito nel post-di canio c'è rimasto scottato dai lazialoni de ritorno, no?
IO a volte sono sorpreso da questi discorsi e vi dico perché. Spesso siamo qui ad autoincensarci per l'originalità del Laziale, trovando anche affascinante il suo modo di porsi dinnanzi alla Lazialità.
Trova e conosci un riommico e l'hai conosciuti tutti. Trova e conosci un Laziale e hai conosciuto solo quello...
Insomma l'esser diversamente Laziale è la connotazione TIPICA del tifare Lazio. Me pare che Nesta, doverosamente premessi e l'esperienza professionale degli ultimi 10 anni e il rapporto "umano" con l'ambiente Lazio (società e tifo) definitamente morto già da qualche tempo, come molti di noi non rappresenti questa eccezione clamorosa...
Hai detto bene, è un diversamente Laziale. 

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2013, 12:39
.

Parlo per me: a me delle bandiere non frega una beneamata.
Da anni.
Da quando sono nato Laziale i giocatori simbolo prima o poi vanno via.
E prima di me anche peggio.
E' la storia stessa della Lazio a non essersi mai legata a un nome solo (per fortuna).
Poi se c'è chi soffre che quelli dellà abbiano il loro feticcio e noi no (e per questo lo vanno a pregà pure se sta in Canada e tifa Milan contro la Lazio) poco ce posso fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 12:29
OT

Questo topic é fichissimo.
Sinceramente.
me lo sono riletto tutto.
Praticamente é una specie di loop spaziotemporale in cui le stesse persone (me compreso) ogni 3/4 mesi ripetono le stesse cose.
Stesse citazioni, stesse affermazioni, stessi argomenti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EOT

vero ib? è un riciccio , però splendido  :)

e cmq... amici, battesimi, coppe dei campioni, scudetti
MA
se sò nato laziale, cresco laziale nelle giovanili della mia squadra, esordisco in A da laziale, vinco l'ultima coppa delle coppe con la mia squadra, coppa italia, scudetto, supercoppa ecc....
bhe...ce po sta andare a milano e vincere scudetti e champions, andà alle cresime dei figli dei miei compagni, provare affetto, stima e rispetto per loro...
MA SEMPRE LAZIALE RIMANGO
non me fate fà paragoni co quello stupido di di canio, ah quello je se potrà di de tutto, potrà esse er louvre della cornice marcia, ma non ha mai fatto spallucce sulla sua lazialità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2013, 12:50
non me fate fà paragoni co quello stupido di di canio, ah quello je se potrà di de tutto, potrà esse er louvre della cornice marcia, ma non ha mai fatto spallucce sulla sua lazialità.
100 volte meglio la lazialità di Nesta , guarda , e a me da queste dichiarazioni mi è calato molto

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 12:30
Io? Deve rispondere Filippo?
Se adesso mi chiama Lotito e inizia la frase con "Senti strònzo ci vieni a lavorare nella Lazio?"
Io già sto sulla Cassia Bis.
Ma è sicuramente sbagliato il mio modo di essere Laziale, al cospetto di quello di "Sandro".

Io alla Lazio non ci lavorerei per... paura.
Paura di far scendere sulla Terra un mondo che ho sempre visto come etereo, immortale, non terreno appunto.
Paura che la routine della vita lavorativa, le tensioni tra colleghi, il capo rompipalle e pure un (cel) po' [...] mi facciano amare di meno quel mondo.

Nello specifico poi di avre un datore di lavoro come Lotito mi toglierebbe ogni dubbio.

Stiamo mischiando la vita reale con la vita dei sentimenti.

Non faremo mai 0-0.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 14 Ott 2013, 12:54
Io alla Lazio non ci lavorerei per... paura.
Paura di far scendere sulla Terra un mondo che ho sempre visto come etereo, immortale, non terreno appunto.
ma parli dei capelli de Manzini???

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Filippo3 il 14 Ott 2013, 12:49
Parlo per me: a me delle bandiere non frega una beneamata.
Da anni.
Da quando sono nato Laziale i giocatori simbolo prima o poi vanno via.
E prima di me anche peggio.
E' la storia stessa della Lazio a non essersi mai legata a un nome solo (per fortuna).
Poi se c'è chi soffre che quelli dellà abbiano il loro feticcio e noi no (e per questo lo vanno a pregà pure se sta in Canada e tifa Milan contro la Lazio) poco ce posso fa.
Anche a me delle bandiere importa poco; nelle prese per il culo verso i tifosi dell'atac non manco occasione per ricordargli che le loro bandiere perndono cifre per cui chiunque tiferebbe anche nocerina o casale.
Però la faccia di Nesta che entra a san siro il giorno dopo essere stato ceduto e il fatto di aver rinunciato comunque a dei soldi per la Lazio, oltre agli anni passati con noi, mi danno l'idea di un grande Laziale.
Poi paragonare noi tifosi a loro professionisti non è possibile e dire che noi andremmo di corsa a giocare nella Lazio anche se lotito ti chiama e ti manda af.fanculo è evidente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 14 Ott 2013, 12:53
100 volte meglio la lazialità di Nesta , guarda , e a me da queste dichiarazioni mi è calato molto
vedi però, di dichiarazioni stupide, a volte anti, Di Canio ne ha fatte a centinaia...e tutto sommato non ce lo siamo filato più di tanto. Nesta? solo questa. D'accordo, grave ma, chi più, chi meno, parliamo tutti come se quella ferita fosse ancora viva...e daje co sto coltello...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 14 Ott 2013, 12:53
AAAAAASPE' boni, bloccate tutto AAAAALT!
era per dire, che per quanto quello è un cojo.ne, avrà sputato nel piatto, avrà il suo credo e il suo carattere...
non s'è mai azzardato a discutere la sua lazialità
(emblematico al giglio...per uno che je disse laziale di m.... je diede tante de quelle pizze)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 14 Ott 2013, 12:29
OT

Questo topic é fichissimo.
Sinceramente.
me lo sono riletto tutto.
Praticamente é una specie di loop spaziotemporale in cui le stesse persone (me compreso) ogni 3/4 mesi ripetono le stesse cose.
Stesse citazioni, stesse affermazioni, stessi argomenti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EOT

Stavo per intervenire postando le stesse identiche cose che avevo scritto ciclicamente 10 volte, poi me so fermato, realizzando quanto hai scritto qui sopra. :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

L'"errore" vostro è che credete che esistano i calciatori-tifosi.

Esistono i tifosi e i calciatori.
Poi i calciatori possono più o meno affezionarsi alle squadre in cui giocano.

Per me Nesta vale un Bruno Giordano, con meno lati oscuri. Non mi interessa altro se non la loro storia come calciatori nei tanti anni in cui hanno vestito la maglia della Lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Oddio me scappa lo devo dì.

L'"errore" vostro è che credete che esistano i calciatori-tifosi.

Esistono i tifosi e i calciatori.
Poi i calciatori possono più o meno affezionarsi alle squadre in cui giocano.

Per me Nesta vale un Bruno Giordano, con meno lati oscuri. Non mi interessa altro se non la loro storia come calciatori nei tanti anni in cui hanno vestito la maglia della Lazio.
si, certo anche perché (pé fa n'esempio) allo stupidotto per aregge sta bandiera (lo loro) jé danno tanti soldi...

Discussione precedente - Discussione successiva