Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il niente
tipo la sud il 26 maggio alle 20 circa
ognuno c'ha il suo marione, quello che si merita

io me sò rotto di certe cose
magari stanotte mi sfogo e c'apro un topic

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Infine, e qui concludo, facendo riferimento a uno spinoff della qui presente discussione a proposito della guerra tra forum, che il moderatore ha saggiamente cancellato, volevo dire che se esiste di certo non è causata da questa realtà, in quanto espressamente vietato dal regolamento il parlare di altri siti laziali in rete.

piuttosto la causa di un certo livore la si vada a cercare laddove un regolamento manco esiste, forse per giustificare il totale lassismo della moderazione quando si è trattato di lanciare palle incatenate da quei pulpiti contro questa  realtà. cosa che naturalmente avviene ancora, indisturbata come sempre del resto.

E la si vada inoltre a cercare in tutti quei singoli comportamenti che, alla luce o spesso al riparo della grande ala protettrice e patrona dei pvt, hanno contribuito a seminare zizzania e a diffondere falsità e infa.mie assortite a senso unico.

tanto dovevo come precisazione, sebbene assolutamente ot e prego tutti da questo momento in poi di passare oltre

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Intervista pessima che lascia un grandissimo amaro in bocca...
L'impressione e' di avere avuto a che FARE con uno di quei dirigenti tipici del management italiano, evasivi e melliflui, che con un mentre con un falsissimo sorriso ti dicono "Grazie, la chiacchierata e' stata molto proficua e terremo le sue valutazioni nel dovuto conto" contemporaneamente fanno lentamente scivolare il tuo dossier nel tritacarte...

Combattere i pregiudizi partendo da un pregiudizio mi pare un modo assurdo di costituire un'associazione, sia pure creata con le migliori intenzioni (che poi si sa, la via dell'inferno e' lastricata di buone intenzioni)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tra l'altro il sito dei mondiali ha appena rimosso il logo del fare dopo le recenti polemiche...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 16 Ott 2013, 17:26
Tra l'altro il sito dei mondiali ha appena rimosso il logo del fare dopo le recenti polemiche...

Dicci dicci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

mi piace

:DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677

Ecco, tra l'altro (se ce ne fosse bisogno ) questo è un motivo in più per partecipare in massa (se possibile) anche il prossimo anno ai M.A. sono i fatti non le chicchiere che ci permetteranno di abbattere la nomea del riomma che ci siamo e c'hanno cucito addosso

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Sono andati a fare inc

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq oggi nel consiglio federale.è stata cambiata la norms sul razzismo.
Sfruttando le polemiche sulla discriminazipne territoriale (ke è rimasta) si è riveduta la parte delle sanzioni scongiurando la chiusura dello stadio x recidivita. La cosa più importante è stata l'introduzione dell'aspettp della rilevanza del fenomeno,se sarà   limitato a pochi individuo non comporterà sanzioni. Sottolineando questo aspetto credo ke uno stadio con uno presenza importante durante le partite faciliterebbe a nascondere e mitigare eventuali cori buu e il rischio squalifica calerebbe di molto.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sto topic mi mette una tristezza infinita.
Anni di discussioni e ancora stiamo cosi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002

Veramente qui c'é:
http://www.mondialiantirazzisti.org/new/?page_id=395&lang=en

FARE ha appeno messo on-line il nuovo sito, molti link ai vecchi banner si sono perduti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Fischietto il 17 Ott 2013, 09:42
Veramente qui c'é:
http://www.mondialiantirazzisti.org/new/?page_id=395&lang=en

FARE ha appeno messo on-line il nuovo sito, molti link ai vecchi banner si sono perduti.
E' stato rimosso dall'homepage del sito, e mi è stato personalmente comunicato da chi gestisce il sito stesso ed organizza i Mondiali a cui Lazio.net partecipa da 12 anni e ai quali ha spesso dato una mano all'organizzazione.
Chiaramente non può essere tolto dalla pagina dove si indicano gli sponsor e le istituzioni che hanno sostenuto una edizione dei mondiali già conclusa.
Il nuovo sito del FARE non c'entra nulla.
Non sto dicendo che i Mondiali Antirazzisti si schierano "contro" il FARE, ma che attuali polemiche sulla gestione dei monitor e sul FARE stesso, condivise da una parte del mondo ultras che organizza e partecipa ai Mondiali, hanno consigliato una presa di distanza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: pentiux il 17 Ott 2013, 10:04
E' stato rimosso dall'homepage del sito, e mi è stato personalmente comunicato da chi gestisce il sito stesso ed organizza i Mondiali a cui Lazio.net partecipa da 12 anni e ai quali ha spesso dato una mano all'organizzazione.
Chiaramente non può essere tolto dalla pagina dove si indicano gli sponsor e le istituzioni che hanno sostenuto una edizione dei mondiali già conclusa.
Non sto dicendo che i Mondiali Antirazzisti si schierano "contro" il FARE, ma che attuali polemiche sulla gestione dei monitor e sul FARE stesso, condivise da una parte del mondo ultras che organizza e partecipa ai Mondiali, hanno consigliato una presa di distanza.

chissà...forse forse qualcosa si muove...

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: pentiux il 17 Ott 2013, 10:04

La mia era solo un'ipotesi.
Dopo la tua spiegazione é tutto piú chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: "Piara POWAR, Direttore Esecutivo di FARE Network" il 15 Ott 2013, 17:52
"Penso che il problema della Lazio, al momento, sia che in Europa si è fatta una reputazione di società che viene associata alla destra e la gente dice... ".
[...]
"Ci sono stati dei precedenti, come Di Canio ecc. Penso che questa opinione sia presente a prescindere nella mente della gente, qualcosa che è associato al club, che sia una supposizione giusta oppure no. Adesso, avete ragione, non ci sono simboli di estrema destra allo stadio, quindi penso che, sfortunatamente, sia un ulteriore problema che i tifosi della Lazio probabilmente devono affrontare dato che la Lazio è vista in questo modo. [...] poi ci sono gli avvenimenti della stagione passata, per esempio, ci sono stati tifosi laziali che sono venuti a Londra, contro il Tottenham e hanno compiuto atti di antisemitismo (la bandiera della Palestina? Ndr) oppure il famoso blitz di Campo De' Fiori che ha avuto conseguenze quasi mortali, durante il quale tifosi del Tottenham sono stati attaccati e conosco la discussione relativa al gruppetto...".

Prima considerazione. Cioé, questo è il direttore esecutivo di quelli che ce stanno a fa' il qlo. Ma dove l'hanno preso? E' stato scelto a caso tra gli avventori di un qualche pub londinese? Poi parliamo male dell'Italia e degli italiani, ma mi sembra che pure al di fuori dei confini nazionali, ce ne sia de gente improbabile.

Seconda considerazione. Ok, va bene tutto, ma ci rendiamo conto che i giornalisti che sparano minchiate ad alzo zero (perché l'aggressione di Campo de' Fiori attribuita ai tifosi laziali, questo è) ha prodotto danni economici ENORMI. Intanto, come minimo, il mancato incasso della prossima partita di EL. Poi ci domandiamo ancora se la cornice marcia esiste...Va be'
Allora mi domando, cara Società QUANDO CAVOLO PARTONO LE DENUNCE e relative richieste di RISARCIMENTO DANNI?

per concludere, a Powar, te posso tocca'?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Discussione precedente - Discussione successiva