Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Intanto per la partita del secolo roma napoli dopo l'annunciato tutto esaurito da giorni i biglietti venduti sono solo 14.000, (come roma bologna)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: persemprelazio il 15 Ott 2013, 18:01
Intanto per la partita del secolo roma napoli dopo l'annunciato tutto esaurito da giorni i biglietti venduti sono solo 14.000, (come roma bologna)

Quando hanno aperto le vendite?

ludy

*
Lazionetter
* 210
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq la vendita procede bene,superate i 10mila biglietti (Canigiani a Lsr) cioè circa 500 biglietti venduti in 2 giorni con sconto al 25%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: persemprelazio il 15 Ott 2013, 18:01
Ad oggi sono 35 mila presenze per la partita dei due mondi finalissima scudetto.
Pensa se fossimo noi in questa situazione cosa si sarebbe detto dei laziali corniciari marci...pantofolai...si pero i cucciolono..e dai a dare giu ...
Meno male che dobbiamo solo giocare col cagliari..sai se no le critiche

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 15 Ott 2013, 19:47
Ad oggi sono 35 mila presenze per la partita dei due mondi finalissima scudetto.
Pensa se fossimo noi in questa situazione cosa si sarebbe detto dei laziali corniciari marci...pantofolai...si pero i cucciolono..e dai a dare giu ...
Meno male che dobbiamo solo giocare col cagliari..sai se no le critiche

Avete viso i prezzi si o no ?
Solo 14000 ? mi verebbe da di graziearcaxxo

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2013, 07:46
Avete viso i prezzi si o no ?
Solo 14000 ? mi verebbe da di graziearcaxxo

Un distinto del cavolo a 45€..... :bann: per un banale Roma-Napoli di inizio campionato, mica la finale di Coppa Campioni... :cool3:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
pensamo pe noi... ciavemo 23.000 abbonati dobbiamo fare 30.000 sempre e almeno 40.000 con le grandi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rocchigol il 16 Ott 2013, 09:39
pensamo pe noi... ciavemo 23.000 abbonati dobbiamo fare 30.000 sempre e almeno 40.000 con le grandi.

si, e guarda che già quello è un'ottimo risultato eh.
La società sta facendo i salti mortali carpiati per portare gente allo stadio, giusto e mille complimenti.
Ma non c'è un problema lazio allo stadio.
C'è un problema tifosi in ogni stadio italiano  ;)

GuruGoogle

*
Lazionetter newbie
* 3
Purtroppo le 35.000 presenze dei riommici sono abbastanza, visti i prezzi e le limitazioni imposte (biglietti vendibili ai soli residenti a Roma)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GuruGoogle il 16 Ott 2013, 12:50
Purtroppo le 35.000 presenze dei riommici sono abbastanza, visti i prezzi e le limitazioni imposte (biglietti vendibili ai soli residenti a Roma)
35 mila dei riommici nella partita dell'anno sono ZERO! Equivalgono a quando facciamo noi 10 mila spettatori!

Ma non consideriamo l'importanza della partita?
Non consideriamo che i riommici sono il triplo di noi a roma?

O lo consideriamo solo quando ci fa comodo?

Questi prezzi la roma li fa da anni  ;)

Contenuto sponsorizzato

GuruGoogle

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 12:55
35 mila dei riommici nella partita dell'anno sono ZERO! Equivalgono a quando facciamo noi 10 mila spettatori!

Per alcuni punti forse hai ragione, ma per i biglietti i riommici si lamentano del fatto che fino all'anno scorso costavano 30€, oggi 45...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GuruGoogle il 16 Ott 2013, 13:54
Per alcuni punti forse hai ragione, ma per i biglietti i riommici si lamentano del fatto che fino all'anno scorso costavano 30€, oggi 45...
Ah ok, non sapevo fossero aumentati così tanto i loro prezzi in un anno...però comunque sempre pochi sono! Ma come, sono 100 milioni di tifosi e non riescono a trovarne 50/60 mila per la partita del secolo?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: GuruGoogle il 16 Ott 2013, 13:54

le merde non avrebbero scuse, se fossero 35k.
prezzi o non prezzi. anche perchè i posti aumentati da 30 a 45 sono quelli di 2 distinti, cioè meno di 10k posti.

comunque penso che a 55k arriveranno, contando i millemila mijoni del circo massimo

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 12:55

sta cosa che dovrebbero essere il triplo di noi a Roma mi manda ai matti.
se le cavolate ci mettiamo a diffonderle stiamo messi bene.
forse nelle estreme periferie della città sono in triplo.
in città sicuramente NO!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
in città sicuramente NO!
Beh dai, io ho detto il triplo ma magari non è così...
Di certo sono molti più di noi...se per te non è così e sei certo di ciò che dici...meglio!

Giusto per chiacchierare ti dico una cosa: l'altro giorno ero su FB sulla pagina della Lazio.
Vado a vedere quanti mi piace e leggo 130.000 (circa).

Per curiosità vado a vedere la riomma....ti devo dire quanti sono? 1.800.000 (circa)

Ora va bene che sono dati che non dovrebbero dare un'idea precisa del numero di tifosi...ma cavolo, qui si parla che hanno oltre 10 volte le nostre preferenze!

Ripeto, non penso che il rapporto sia quello....ma di certo sono molti di più! Che poi essere tanti mica vuol dire nulla....è la qualità mica la quantità che conta  ;)

PS Sempre da FB
- fiorentina 113.000
- napoli 477.000
- juve: 7.500.000
- milan: 17.000.000
- inter: 2.300.000

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
in città sicuramente NO!

Ma perchè la periferia non è città ? O devo cambiare la residenza sui documenti ?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 17:01
Beh dai, io ho detto il triplo ma magari non è così...
Di certo sono molti più di noi...se per te non è così e sei certo di ciò che dici...meglio!

Giusto per chiacchierare ti dico una cosa: l'altro giorno ero su FB sulla pagina della Lazio.
Vado a vedere quanti mi piace e leggo 130.000 (circa).

Per curiosità vado a vedere la riomma....ti devo dire quanti sono? 1.800.000 (circa)

Ora va bene che sono dati che non dovrebbero dare un'idea precisa del numero di tifosi...ma cavolo, qui si parla che hanno oltre 10 volte le nostre preferenze!

Ripeto, non penso che il rapporto sia quello....ma di certo sono molti di più! Che poi essere tanti mica vuol dire nulla....è la qualità mica la quantità che conta  ;)

PS Sempre da FB
- fiorentina 113.000
- napoli 477.000
- juve: 7.500.000
- milan: 17.000.000
- inter: 2.300.000

http://tifosobilanciato.it/2013/04/26/i-dati-della-lega-calcio-sulla-tifoseria-italiana-di-serie-a/

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Aquila Romana il 16 Ott 2013, 17:04
Ma perchè la periferia non è città ? O devo cambiare la residenza sui documenti ?

mi riferivo al fatto che sono più caciaroni, più rumorosi, ostentano di più di noi (essendo più coatti anche in modo più greve e vistoso), si aggregano in ogni modo per avere visibilità (e di qui magari il fatto che sui social network abbiano numeri migliori dei nostri).
io ho scoperto tantissime volte che persone che conoscevo da tempo erano della Lazio.
che loro rifano quella squadra di merda lo si sa alla terza frase la prima volta che li conosci.
tutto qua.
io sta differenza tra noi e loro dal punto di vista numerico (a parte quando mi trovo in periferia o a parlare con gente della periferia) non l'ho mai trovata.
ovviamente e manco andrebbe specificato nessuna ironia sulle periferie.
il fatto che alcuni quartieri siano più nostri ed altri più loro è un dato di fatto.
coi documenti comunque fai quello che credi.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Discussione precedente - Discussione successiva