Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stiamo incredibilmente ot secondo me, aprire un topic su cui discutere questa cosa sarebbe interessante. Qua cerchiamo di parlare dei biglietti di lazio cagliari

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.640
Citazione di: Brujita76 il 16 Ott 2013, 17:01
Beh dai, io ho detto il triplo ma magari non è così...
Di certo sono molti più di noi...se per te non è così e sei certo di ciò che dici...meglio!

Giusto per chiacchierare ti dico una cosa: l'altro giorno ero su FB sulla pagina della Lazio.
Vado a vedere quanti mi piace e leggo 130.000 (circa).

Per curiosità vado a vedere la riomma....ti devo dire quanti sono? 1.800.000 (circa)

Ora va bene che sono dati che non dovrebbero dare un'idea precisa del numero di tifosi...ma cavolo, qui si parla che hanno oltre 10 volte le nostre preferenze!

Ripeto, non penso che il rapporto sia quello....ma di certo sono molti di più! Che poi essere tanti mica vuol dire nulla....è la qualità mica la quantità che conta  ;)

PS Sempre da FB
- fiorentina 113.000
- napoli 477.000
- juve: 7.500.000
- milan: 17.000.000
- inter: 2.300.000
ho notato pero che mentre qualche mese fa facevamo una media di 30 nuovi mi piace al giorno circa da un mesetto a questa parte andiamo a 800 -900 al giorno!
quindi credo e spero che quella cifra sia destinata finalmente a salire su valori piu consoni alla nostra amata
:ssl

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ott 2013, 17:55
o vivere sulla luna.

OT
non vivo sulla luna vivo a roma.
pensare che siano 124 volte più di noi vuoi dire vivere sulla luna o prendersi per il culo da soli.
io credo che quelli che tifano lo stemma dell'atac sono in rapporto 12 a 1 se si considerano quelli che "tifo roma ma non so manco la formazione".

se parliamo di tifosi "veri" stiamo lì tra noi e loro.
se a scuola (in centro) nel palazzo dove vivo (prima boccea ora esquilino) o al lavoro (in più parti di roma)  ho sempre trovato lo stesso numero di laziali e di romanisti (anzi noi più di loro) che vi devo dire? m'avrà detto culo...

d'altronde anche il link che qualcuno ha messo nelle pagine precedenti non parla affatto di 3 loro e 1 noi.
sono solo iù caciaroni e ostentano di più.
e anche se fossimo di meno non me ne fregherebbe niente, tifo Lazio sennò avrei tifato il Real Pechino (se esiste).

FINE OT

per quanto riguarda gli sconti e gli spettatori allo stadio sono contento che col cagliari e col genoa siano stati fatti gli sconti.
poi basta però sennò a chi si abbona due mesi prima della fine della campagna acquisti e si becca novaretti a prescindere gli potrebbe pure rodere (parlo per me).

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
OT
non vivo sulla luna vivo a roma.
pensare che siano 124 volte più di noi vuoi dire vivere sulla luna o prendersi per il culo da soli.
io credo che quelli che tifano lo stemma dell'atac sono in rapporto 12 a 1 se si considerano quelli che "tifo roma ma non so manco la formazione".

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
io quelli che fanno cosi' non li sopporto... chi ha detto che sono 124 volte di piu'? chi a ha detto che il rapporto è 12 a 1?? perche cavolo devi estremizzare e mette in bocca alla gente cio' che non ha mai detto?? per rafforzare la tua idea? che è una gara? chi vince prende un premio? tu hai visto che siamo piu' o meno uguali? bene, buon per te, lo hai visto solo tu... ma per favore non scrivere cose che nessuno ha mai detto!

Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2013, 21:04
Anche questo è verissimo...appena letto sto post mi sono venuti in mente almeno 5-6 persone pari pari a sta descrizione.
dani pero' quelli cosi' stanno dappertutto eh.. anche tra noi, ovvio che se poi loro son di piu', saranno in proporzione di piu' anche di quel tipo... ma sai quanti ne conosco di "laziali" che non sanno neanche nominarti 4/5 giocatori attuali? magari ne voi  ;)

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ott 2013, 15:14
io quelli che fanno cosi' non li sopporto... chi ha detto che sono 124 volte di piu'? chi a ha detto che il rapporto è 12 a 1?? perche cavolo devi estremizzare e mette in bocca alla gente cio' che non ha mai detto?? per rafforzare la tua idea? che è una gara? chi vince prende un premio? tu hai visto che siamo piu' o meno uguali? bene, buon per te, lo hai visto solo tu... ma per favore non scrivere cose che nessuno ha mai detto!

invece rispondere a uno dicendogli ch "vive sulla luna" è un bel concetto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Vedi anche in luoghi come albano dove si dice che i laziali sono molto di più non è così, stessa cosa per molte zone di roma definite "LAZIALI" come i parioli prati la cassia e un po' tutta roma nord.
Guardiamo in faccia la realtà, non prendiamoci in giro da soli.
Che poi io sono fiero di essere in netta minoranza.
Guarda ti do pienamente ragione. Ovviamente rispetto a Roma la percentuale di Laziali è molto più alta, ma non tanto come si potrebbe pensare.

Essere in minoranza non è mai stato un problema (forse neanche un vanto però)
Di sicuro do molto più peso alla qualità che alla quantità...e se la buttiamo sulla qualità, non c'è paragone

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Da parte mia ho cooptato 2 tifosi che hanno comprato il biglietto

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Iniziativa da applausi da parte della società... Mi aspetto suo 40 mila, se saremo di meno e meglio che non parliamo proprio più...e pensare che qualcuno pur di non fare i complimenti alla società ha detto per me questi dovrebbero essere i prezzi normali sempre... Sempre a sminuire...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(ampi, ampissimi spazi VUOTI in roma-napoli: saranno si e no 35000 e il napoli sembra in casa)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Ott 2013, 19:36
Iniziativa da applausi da parte della società... Mi aspetto suo 40 mila, se saremo di meno e meglio che non parliamo proprio più...e pensare che qualcuno pur di non fare i complimenti alla società ha detto per me questi dovrebbero essere i prezzi normali sempre... Sempre a sminuire...

Nessuno sminuisce

Semplicemente si applaude alla presa di coscienza della società, questi sono i prezzi giusti (normali) per avere un numero di tifosi sufficiente a dare "vita" ad uno stadio immenso

Il prossimo passo per tornare ai 40.000 fissi sarà quello di eliminare le fasce temporali

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Ott 2013, 19:36
Come dice Aquila Romana non si tratta affatto di voler sminuire, anzi!

Era semplicemente una riflessione, con la quale peraltro sono d'accordo, sul costo del biglietto in un momento economico come questo, diciamo non proprio roseo. Era un discorso in generale. Paragonare lo spettacolo di una partita a quello del cinema, ci sta.

Un esempio pratico: io sono uno studente fuorisede in toscana, con poco meno di 100 euro riesco a vedere sia la partita col cagliari che quella col genoa (biglietti stadio+treno). Cosa per me più unica che rara. Se i biglietti costassero meno, sicuramente riuscirei a vedere molte più partite all'anno di quelle 2 o 3 che vedo normalmente. Non è una critica, solo una considerazione  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Andiamo allo stadio, questa squadra ha bisogno di noi

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: volerevolare il 18 Ott 2013, 16:30
Da parte mia ho cooptato 2 tifosi che hanno comprato il biglietto
Dormi preoccupato, questi te vengono a cerca'...

erpedo

*
Lazionetter
* 197
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Up
Andiamo allo stadio, questa squadra ha bisogno di noi

AVANTI LAZIO

Magna tranquillo...dopo come se fa a fa la corsa sulla tastiera in caso di risultato negativo?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 15:02
Magna tranquillo...dopo come se fa a fa la corsa sulla tastiera in caso di risultato negativo?

speriamo che vengano in molti.
ma come cazzo si fa a pensare che uno vada di domenica sera a vedere la squadra che gioca peggio di tutta la serie a?
ma un minimo, cristo, vogliamo ragionare o dobbiamo per forza lanciare slogan da laziale della Lazio laziala?

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2013, 15:09
speriamo che vengano in molti.
ma come cazzo si fa a pensare che uno vada di domenica sera a vedere la squadra che gioca peggio di tutta la serie a?
ma un minimo, cristo, vogliamo ragionare o dobbiamo per forza lanciare slogan da laziale della Lazio laziala?

non c'è il minimo entusiasmo al momento, vendere biglietti con prestazioni simili è difficile, molto difficile e lo sarebbe per qualunque squadra non perché "siamo Laziali"!

Discussione precedente - Discussione successiva