Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Ott 2013, 22:45
Ma questi della pubblicità di calzedonia, non la prenderanno un po' troppo a cuore?

limortacciloro, peraltro
non si può fare una pubblicità così

:nono:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2013, 17:54
L'hai messo subito al naso o li ce l'avevi gia'?
Che domande, ce l'avevi gia'.

sappilo: ho appena comprato degli aghi da agopuntura
il pupazzo di cera è pronto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2013, 07:13
+ che altro dove l'hai fatta la benzina? :D
:) Benzinaio ICM via Tommaso Odescalchi non lo so se ICM è anche altrove!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stamattina mi sento come se mi fosse passato un carro armato addosso.
la piccola greta è due giorni che non ci fa chiudere occhio la notte e di giorno fa la difficile.
non le va bene niente. si lamenta in continuazione.
dicono che sono le fasi della crescita o che stia mettendo i dentini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 18 Ott 2013, 08:24
la piccola greta è due giorni che non ci fa chiudere occhio la notte e di giorno fa la difficile.

se state così male, imho, dovreste fare i turni di guardia, come sotto il militare
2 montante, 4 riposo
alternàti: a chi tocca in quel momento, tocca
l'altro dorme, magari in un'altra stanza e coi tappi alle orecchie

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ott 2013, 03:29
26,sono un '87 come Candreva.

Ci sono abituato a questo stato di mobilità però inizia a diventare un problema,avevo altri piani che adesso dovrò lasciar perdere e l'insofferenza sale,a parte mio fratello e il mio responsabile del personale non riesco a parlarne con nessuno,ne a casa ne a lavoro.
Il discorso è che dovendomi concedere,con il rinnovo un aumento di stipendio dopo un anno di lavoro m'aspettavo qualcosa andasse storto.

Spero pure io di trovare qualcosa a breve,ma credo che con il mio indirizzo di studi / specializzazioni (elettronica) troverei meglio altrove.
Sto considerando di andarmene davvero in UK o Germania,meglio l'UK per evitare problemi linguistici ma...
A me ste cose me danno un'amarezza...che guarda...
Forza e coraggio. Ti sono vicino.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 07:44
limortacciloro, peraltro
non si può fare una pubblicità così

:nono:
cioè, spiegateme che la mattina (e non solo) stento...
Poi va'bbè, l'impianto elettrico me va in dispersione e salta sempre (pure con tutto staccato) e l'elettricista è malato. Me se prospetta un we di mierda.

porgascogne

Visitatore

al min. 0:54" inizia il tremore al quale, al min. 1:18", si aggiunge la sudarella
(per non parlare della preparazione della hostess: quando si parla di charme, l'immagine è quella del min. 0:55")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 08:34
se state così male, imho, dovreste fare i turni di guardia, come sotto il militare
2 montante, 4 riposo
alternàti: a chi tocca in quel momento, tocca
l'altro dorme, magari in un'altra stanza e coi tappi alle orecchie

concordo
è l'unico modo per sopravvivere
(che poi se allatta ogni tre ore sempre dalla vikinghetta deve andare...)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ott 2013, 03:29
26,sono un '87 come Candreva.

Ci sono abituato a questo stato di mobilità però inizia a diventare un problema,avevo altri piani che adesso dovrò lasciar perdere e l'insofferenza sale,a parte mio fratello e il mio responsabile del personale non riesco a parlarne con nessuno,ne a casa ne a lavoro.
Il discorso è che dovendomi concedere,con il rinnovo un aumento di stipendio dopo un anno di lavoro m'aspettavo qualcosa andasse storto.

Spero pure io di trovare qualcosa a breve,ma credo che con il mio indirizzo di studi / specializzazioni (elettronica) troverei meglio altrove.
Sto considerando di andarmene davvero in UK o Germania,meglio l'UK per evitare problemi linguistici ma...

Sei mio coetaneo, percio' ti capisco benissimo. Io sono stato 7 mesi senza lavoro prima di trovare questa consulenza di tre mesi. Mi auguro che troverai molto prima di me, e sopratutto l'importante e' mai disperare.
Ti posso dire per esperienza personale, che dopo un po' scapocci (ed e' normale), ma l'importante e' non abbattersi e non disperare.

Forza :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Panzabianca il 18 Ott 2013, 08:41
A me ste cose me danno un'amarezza...che guarda...
Forza e coraggio. Ti sono vicino.

Ti ringrazio,davvero!  :beer:

Pensavo che,visto il lavoro,vista l'azienda (una compagnia assicurativa,pure abbastanza piazzata) ,passata la tempesta fossi al riparo.
Invece no,e vabbè,mala tempora currunt.

Almeno ho un minimo di preavviso per guardarmi intorno e prepararmi,prima o poi,anche per la legge delle probabilità dovrò prenderci...

@Skizzo87
Grazie anche a te!
Il problema è che per quello che ho scelto io non si trova perchè dicono che manca l'esperienza sul curriculum.
E ho pure accettato DUE maledettissimi tirocini in negozi di materiale elettronico proprio per metterli sul caxxo di curriculum,poi ti fanno che "eh ma sono tirocini non esperienze lavorative vere e proprie".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 08:47
parlo de questo

al min. 0:54" inizia il tremore al quale, al min. 1:18", si aggiunge la sudarella
(per non parlare della preparazione della hostess: quando si parla di charme, l'immagine è quella del min. 0:55")
si, ora capisco. e Beh

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ott 2013, 09:06
Ti ringrazio,davvero!  :beer:

Pensavo che,visto il lavoro,vista l'azienda (una compagnia assicurativa,pure abbastanza piazzata) ,passata la tempesta fossi al riparo.
Invece no,e vabbè,mala tempora currunt.

Almeno ho un minimo di preavviso per guardarmi intorno e prepararmi,prima o poi,anche per la legge delle probabilità dovrò prenderci...
non ti sconfortare. Tieni duro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No Panzabianca,non mi sconforto,ma quello che voglio fare io purtroppo va in una direzione specifica e non posso ripetere lo stesso errore,tutte le volte per qualche motivo rimando,rinvio,mi lascio trascinare dagli sragionamenti altrui.
La situazione lavorativa in questo paese è così e non cambierà mai.

Uno zio che ho incontrato due o tre volte in vita mia,l'anno scorso,nella peggior situazione possibile mi fa "eh ma tu andresti via così,lasciando tua madre da sola?".
Ecco.
Ovviamente nun s'è più sentito.

Ma ora che mio fratello è andato a convivere so caxxi mia....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo una discussione di un quarto d'ora (OK forse erano tre minuti :DD ) uno m'ha chiesto se ero parigino!!! :bann:
The good news: il mio francese deve essere davvero migliorato
The bad news: devo essermi comportato davvero come un grande testa-di-cazzo!!!  :lol:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: skizzo87 il 17 Ott 2013, 22:20
pure io ho lo stesso problema ma solo per SkyTg24. Boh

io sono mesi che smadonno appresso a sky. Da quando mi hanno installato My Sky perde di continuo il segnale, specie sui canali in HD, il decoder si impalla, non riceve più i comandi e mi tocca staccare l'alimentazione per farlo ripartire. Non parliamo poi di quando piove. Appare subito l'avviso che tocca attendere un miglioramento delle condizioni metereologiche.Chiamare l'assistenza è inutile, ti sfilano 50 euro e non risolvono un cacchio. Dovrei trovare un antennista onesto che mi spiega qual'è il vero problema.  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2013, 09:26
Dopo una discussione di un quarto d'ora (OK forse erano tre minuti :DD ) uno m'ha chiesto se ero parigino!!! :bann:
The good news: il mio francese deve essere davvero migliorato
The bad news: devo essermi comportato davvero come un grande testa-di-cazzo!!!  :lol:
ma tu fai anco la pernacchietta?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ott 2013, 09:21
No Panzabianca,non mi sconforto,ma quello che voglio fare io purtroppo va in una direzione specifica e non posso ripetere lo stesso errore,tutte le volte per qualche motivo rimando,rinvio,mi lascio trascinare dagli sragionamenti altrui.
La situazione lavorativa in questo paese è così e non cambierà mai.

Uno zio che ho incontrato due o tre volte in vita mia,l'anno scorso,nella peggior situazione possibile mi fa "eh ma tu andresti via così,lasciando tua madre da sola?".
Ecco.
Ovviamente nun s'è più sentito.

Ma ora che mio fratello è andato a convivere so caxxi mia....
scelta difficile, è vero. Il paese ristagna e all'orizzonte solo nuvole. Tua Madre capirà.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Svennis il 18 Ott 2013, 08:24
non le va bene niente. si lamenta in continuazione.
dicono che sono le fasi della crescita o che stia mettendo i dentini.

Sarà il nome...la mia piccola Greta è andata avanti così 11 mesi...ci ha crepato...colichette h24 e sonno leggero come una piuma....una volta non ho dormito per due giorni di seguito. Poi è cresciuta, le coliche sono passate, ma ha tirato fuori un carattere dominante e una testa dura come il marmo che ci hanno creato altri tipi di problemi  :)
Ce vole pazienza...basta che li guardi e ti passa...sò bellissimi  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 18 Ott 2013, 09:39
ma tu fai anco la pernacchietta?

La pernacchietta e' fondamentale.
Cosi' come espressioni come fin-bon, ah-bon?, fin (da solo), bon, ecoute, fin bref.
Imparate queste, si sa il 70% del francese.

Discussione precedente - Discussione successiva