LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e le merde 8 minuti di recupero.....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Set 2010, 22:32
al posto di metterla in mezzo perdiamo tempo....
:roll:

Rocchi smarcato da Zarate aspetta gentilmente che Nesta appoggi la palla fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
va bene cosi. In altri tempi questa l avremmo persa alla grande. Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!E l unicredit ha persooooooooo!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 22:32
finita

bel pareggio, soprattutto, bella LAZIO. Erano anni che non rischiavamo di vincerla col Milan

PROFETA TI AMO

Quoto tutto, ma mettete in fila  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

va bene,  benissimo
col sti maledetti e' una disdetta ,  grande hernanes ,

come e' cambiata la sinfonia quando il brasiliano e' arretrato nella costruzione della manovra .

:band11: :band11: :band11:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
a me non me so piaciuti per niente, abbiamo completamente consegnato il centrocampo al milan e alla quarta giornata si poteva anche rischiare di piu'. direi che torniamo nei ranghi dopo firenze che mi aveva fatto sperare

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Dovevamo attaccare fin dall' inizio della ripresa....

per fortuna l' abbiamo raddrizzata....

Ora andiamo a vincere contro questo chievo stelllare...

al 53esimo finisce a brescia....

cazzo però julio sergio poverino... :o s' è rotto il piede...piange a dirotto...brutta scena...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Questo Milan non è gran cosa...giocando chiusi e con una punta gli abbiamo permesso di attaccarci. Ci hanno chiuso in area a lungo.
Con l'entrata delle altre punte abbiamo subito segnato e potevamo raddoppiare. Per vincere bastava attaccarli.
Io sta cosa i una sola punta, triste e isolata, non la capisco. E' minestra!

Comunque ben venga sto pareggio.
Troppi errori negli scambi. Grande il Profeta e Biava. Bene Cavanda. Sono contento per Maurito. Se giocava dall'inizio al posto di Foggia avremmo vinto facile facile.
Siamo più forti del Milan. Peccato. una occasione sprecata.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Pomata il 22 Set 2010, 22:37
a me non me so piaciuti per niente, abbiamo completamente consegnato il centrocampo al milan e alla quarta giornata si poteva anche rischiare di piu'. direi che torniamo nei ranghi dopo firenze che mi aveva fatto sperare

??????

ma che oggi abbiamo giocato con l'Abbiategrasso ? che me so' perso ?  ;)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi era capitato altre due vollte ,con materazzi e rossi, di lasciare lo stadio 5 min prima della fine,mai prima in 35 anni di stadio.
ho assistito a uno spettacolo di quelli che dovrebbero esser vietati in questo sport. l uccisione del calcio da parte di un allenatore che stasera si toglie la maschera.
riscontri di questo anti gioco da parte di una squadra quando ospitiva una grande, li rintraccio negli anni 80 quando ascoli e avellino ospitavano il milan sperando nel lancione per schachner e juary, una vergogna che in barba alle aquile che volano, ti sporcano  l onore, ti rovinano un immagine.
mi chiedo se sia equilibirio quello di una sqaudra che rinunci a giocare a calcio, mi chiedo come si faccia, come si legittimi. 
l allontanamento di reja immediato domattina sarebbe l unica cosa che possa in qualche modo darci speranza. speranza ad un pubblico andato per sognare a cui cosi tarpi le ali.
sono incazzato, sono ferocemente disgustato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sono felice per la reazione della squadra. Se non ci fermavamo nel recupero potevamo pure vincere.
Evidentemente lì è subentrata la paura della beffa.

OT/
Felice della sconfitta della Roma. Mi dicono di arbitraggio scandaloso contro le merde. Godo ancora di più.
FINE OT/

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma quelli hanno deciso se pijasselandercu o attaccassearcà?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 22:39
mi era capitato altre due vollte ,con materazzi e rossi, di lasciare lo stadio 5 min prima della fine,mai prima in 35 anni di stadio.
ho assistito a uno spettacolo di quelli che dovrebbero esser vietati in questo sport. l uccisione del calcio da parte di un allenatore che stasera si toglie la maschera.
riscontri di questo anti gioco da parte di una squadra quando ospitiva una grande, li rintraccio negli anni 80 quando ascoli e avellino ospitavano il milan sperando nel lancione per schachner e juary, una vergogna che in barba alle aquile che volano, ti sporcano  l onore, ti rovinano un immagine.
mi chiedo se sia equilibirio quello di una sqaudra che rinunci a giocare a calcio, mi chiedo come si faccia, come si legittimi. 
l allontanamento di reja immediato domattina sarebbe l unica cosa che possa in qualche modo darci speranza. speranza ad un pubblico andato per sognare a cui cosi tarpi le ali.

hai lasciato lo stadio 5 min prima della fine e stai gia qua?  :lol:
sei un troll, niente da fare

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
Invece a me me rode proprio perchè quest'anno siamo forti e sta partita la potevamo(vista la condizione del milan forse dovevamo..) vincere.
Rinnovo il mio disappunto verso la scelta tecnica(??) di lasciare fuori Zarate, specie in luogo di Foggia.
Solo contro l'Inter mi accontenterei del pareggio e non ne sono neanche tanto sicuro.
Forza Lazio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pressingalto il 22 Set 2010, 22:39

e giá stai a casa? e dove abiti? a via Calderini?

Discussione precedente - Discussione successiva