Da 20 anni è lì...

Aperto da sorazio, 16 Ott 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
rispondo un pò ai vari input di queste pagine...
1) non mi toccate Liga, un uomo un mito lui è la lazio e cascorossièlamerdariomma a confronto.
2) space girls, facevo le elementari, la riccia di colore sempre troppo bona, peccato sia lesbica,
3) tornando in topic, max a suo modo è profondo ha una grande capacità secondo me, riesce a dire cose serie facendole passare per cavolate.... ed è un gran dono non far pesare le cose....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 15:08
idem per la versione italiana
francamente, ci sono tonnellate di pregiudizi da smantellare

la ventura no eh

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 18 Ott 2013, 15:13
la ventura no eh

no no, parlavo dei partecipanti: il gruppo delle under, quest'anno, è di primissima grandezza

dei giudici, elio a parte, salvo un finora ottimo Mika
ma la sventura e quel [...] di morgan, bah

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2013, 14:53
In un mondo dove jovanotti viene fatto passare come un "Artista" non vedo perche' uno si dovrebbe vergognare degli 883.

:agree:

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 15:14
il gruppo delle under, quest'anno, è di primissima grandezza

C'è quella con l'ukulele (astenersi Tarallo) che è semplicemente eccezionale.
Morrissette, PJ Harvey, Elisa e molto altro ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 18 Ott 2013, 10:32
io sono per gli otto ohm 8)
Un disco,uno solo,ce l'ho pure io!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 18 Ott 2013, 15:31
C'è quella con l'ukulele (astenersi Tarallo) che è semplicemente eccezionale.

e assomiglia a

Citazione di: Filippo3 il 18 Ott 2013, 15:31
Morrissette, PJ Harvey, Elisa

ci stavo pensando ieri sera: hanno composto il gruppo delle 3 proprio con questi criteri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 18 Ott 2013, 15:11
2) space girls, facevo le elementari, la riccia di colore sempre troppo bona, peccato sia lesbica

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma perchè uno poi si dovrebbe vergognare di ciò che ascolta e che gli suscita emozioni? boh..
che rabbia poi quando ti dicono che magari non capisci di musica .. (un mio ex era così, si credeva dio sceso in terra perchè lui CAPIVA... ) mah...

io ho questa frase sul letto ..

e mò insultateme  :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non posso vedere quel video dall'estero ma ne ho visto un altro dell'audizione, odioso quel cretino (ma chi e', Morgan??) che ha deciso dopo tre secondi che e' brava e lancia l'applauso. Ma aspetta no? Mika invece se la stava davvero godendo. Brava Violetta.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 18 Ott 2013, 15:48
violetta è fantastica  :love: :love:
Posso dire che,oltre a essere bravissima,è pure decisamente decisamente decisamente carina?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Filippo3 il 18 Ott 2013, 15:36
Cioè, me [...]i
:o
http://xfactor.sky.it/showvideo/173219/violetta-con-il-suo-ukulele-incanta-i-giudici/03-10-2013/

Bravissima, eccezionale.
(di sconosciuti nei locali sconosciuti che suonano e cantano altrettanto bene ne ho visti a chili, vabbè)
Però non ve fa rabbia tutta la cornice intorno, la musichetta e gli stacchi alla rocky IV? Questo sensazionalismo di fondo come se avessero visto una madonna piangente?
Io non lo sopporto, perché oltre ad essere fastidioso è pure superato.
Se poi magari gliela avessero fatta suonare e cantare senza sbrodolamenti intempestivi, non mi verrebbe neppure il sospetto della costruzione a tavolino del siparietto.
Ma lei è indubbiamente brava.
Edito e aggiungo che la canzone in sé è strepitosa, ma il core business artistico di X factor è melassa.  :)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Sinceramente a me una di diciotto anni che si presenta in ukulele a cantare quella canzone a X Factor può essere celebrata o introdotta come vuoi ma ringrazio il programma per avermela fatta ascoltare.

Discussione precedente - Discussione successiva