Citazione di: rena89 il 18 Ott 2013, 01:07
Secondo voi prendere Benteke e cedendo Hernanes ci abbiamo guadagnato/uguale/perso?
Premetto che vorrei il rinnovo del profeta, però se vuole andare via e ci danno un bel gruzzoletto, alla fine a centrocampo siamo abbastanza coperti in prospettiva.
Benteke è un sogno. Secondo me è impossibile che la Lazio ci possa arrivare, sia per il costo del cartellino che per il volere del giocatore. Quando sei ambito da top club è difficile poi scegliere la Lazio, soprattutto per un giovane che non ha ancora vinto niente.
Cmq, a livello economico la società ci guadagna, perché considerando l'età dei due Benteke rappresenta un investimento, mentre Hernanes no. A livello tecnico è difficile dire se ci guadagni o meno, perché vai cmq a togliere quei 12-14 gol che il profeta ti assicura ogni anno e l'imprevedibilità(la fantasia).
Io un centrocampista come Hernanes lo terrei a vita. Vorrei che diventasse il nostro Lampard. In 3 anni ha fatto 40 gol, quindi potendo giocare altri 8 anni, potrebbe addirittura puntare a diventare il nostro miglior marcatore di sempre.
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2013, 09:40
bah, ma chi lo dice "che pagano quel che gli chiedono"?
le uniche notizie certe, di cui possiamo disporre, sono i risultati.
la ssLazio nn li centran quasi mai. (mi riferisco agli obiettivi quotati sul soccer market)
le altre quasi sempre. (al netto della flessione del potere d'acquisto che ha tutti il calcio italiano)
e mi sto riferendo al mercato italiano ed europeo.
gli ultimi acquisti "quotati" vengono dal Brasile. diteme de no. e neghiamo l'evidenza.
Quindi tu credi che se Lotito fosse andato da Preziosi e gli avesse chiesto Mattia Destro per 16 mln o fosse andato da Della Valle a chiedergli Ljajic per 16 mln ect ect, non glieli avrebbero ceduti?
Lotito e Tare comprano in Sudamerica perché costano molto meno. Se tu pensi che Felipe Anderson(un giocatore tecnico e di fantasia, possibile crack) è costato quanto la metà del cartellino di Taider(giocatore di forza e di rottura) o che Perea sia costato 1/7 di Belfodil, capisci bene che acquistare all'estero è molto più conveniente. Lo ha detto lo stesso Tare nell'intervista di ieri.