Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:52
Scusami, eh, toglimi una curiosità: sapresti indicarmi i limiti attuali de sti sacchidemmerda?

Il limite è l'attuale forma . Che comporterà un crollo verticale da gennaio in poi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
non vorrei mettervi piu timore ma qualcuno di voi ha pensato che hanno "sofferto" un po solo con le grandi, mentre le piccole le hanno sfracellate tutte con 3-5 gol di scarto ????? rabbrividisco cazzo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 18 Ott 2013, 22:56
ci sono eccome io li vedo giocare da un pò e il loro gioco si basa quasi totalmente su gervinho e totti l'azione passa sempre da loro, gerinho per la sua velocità e totti per la tecnica, il resto della squadra combina poco si affidano a loro due , ecco perchè nn mi impressionano per niente.
hanno una buona difesa ma nn impeccabile e in attacco si basano su loro due, un pò come la lazio con candreva e klose, appena caleranno loro due che hanno una certa età cominceranno a perdere punti secondo me.

Oggi Totti e Gervinho sono usciti, infortunati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E poi.

Ma sti miracoli, in tutta la storia del calcio, capitano solo a loro?

So partiti co na scarpa e na ciavatta, "bentornati merde", "la roma è morta", 5/6 allenatori se so rifiutati de annà da loro, ecc.ecc.
1 goal subito in 8 partite. Una sicurezza disarmante. Oggi hanno tritato la seconda in classifica senza mai tirare in porta.

Ma a chi altro capita, nel calcio Europeo? Ma esistono fenomeni vagamente comparabili? Io boh, sono incredulo.

questo post è dedicato a chi pensa che nel calcio le contestazioni fannoxmale, rovinano le partite.
nel2001 erano partiti con l invasione de campo a giannini, coi caschi sulla macchina de cafu e gli sputi ad assuncao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Goran Pandev Unghia Incarnita, Remi In Barca, LI M************ TUA.

Quel goal sbagliato è l'equivalente di un portiere che si fa passare sotto le gambe un retropassaggio.

C'ha ragione chi dice che il segreto è farli sgonfiare: non sono mai passati in svantaggio. Anzi, a malapena hanno subito un golletto inutile in otto partite.

Ecco, Pandev, quell'opportunità ce l'avevi te, te la sei cacata come poche cose. Ma porc**********.

col parma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 22:48
Che poi quello che molti si ostinano a non voler capire è che possono pure perderne due, ma poi ricominciano a fare punti e le altre si rassegnano automaticamente.

ma leggi il futuro a Piazza Navona?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Che domande ti fai? Certi miracoli capitano solo a loro.
Un pò come il miracolo di una fusione quantomeno 'anomala', o il miracolo di non essere mai stati presi nemmeno di striscio da uno dei tanti scandali del calcio italiano.
Sempre di miracoli parlando ci sarebbe da citare anche un cambio di regole a campionato in corso e l'immancabile miracoloso 'tavolino'.
Tutta roba che io vedo accadere solo dalle loro parti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sta partita c'ha 30 pagine, quella nostra 6. Meditiamo su questa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: charlie il 18 Ott 2013, 22:58
Che domande ti fai? Certi miracoli capitano solo a loro.
Un pò come il miracolo di una fusione quantomeno 'anomala', o il miracolo di non essere mai stati presi nemmeno di striscio da uno dei tanti scandali del calcio italiano.
Sempre di miracoli parlando ci sarebbe da citare anche un cambio di regole a campionato in corso e l'immancabile miracoloso 'tavolino'.
Tutta roba che io vedo accadere solo dalle loro parti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:57
Oggi Totti e Gervinho sono usciti, infortunati.
ma infatti sono calati hanno fatto il secondo goal su un rigore che nn c'era ma neanche lontanamente se no nn avevano combinato più niente contro un napoli che aveva giocato pure male.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
E poi.

So partiti co na scarpa e na ciavatta, "bentornati merde", "la roma è morta", 5/6 allenatori se so rifiutati de annà da loro, ecc.ecc.
1 goal subito in 8 partite. Una sicurezza disarmante. Oggi hanno tritato la seconda in classifica senza mai tirare in porta.

Ma a chi altro capita, nel calcio Europeo? Ma esistono fenomeni vagamente comparabili? Io boh, sono incredulo.

E' questo il bello del calcio.....vabeh purtroppo capita a loro

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Mi dispiace solo per le grasse risate che mi facevo sentendo i mentecatti in radio il lunedì mattina. Quelle mi mancano. Per il resto sticazzi. Domani quando li incrocio avrò un sorriso più grande del loro, perchè a me un giorno passa, loro se lo devono portare dietro per tutta la vita.  :beer:

:asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 22:58

e si vede che con la rioma si fomentano meglio
per non parlare degli altri topic su ste cacche

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Chissà in quante decine di migliaia di persone saranno ad attenderli a Fiumicino stasera. Perché loro fanno scalo all'aeroporto pure quando giocano a casa.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

la prima in classifica contro la seconda!

La prima non fa neanche un tiro in porta e vince 2 a zero!

Il portiere della prima in classifica non fa neanche una parata! (oddio, una sì, quando è uscito incontro a unghiaincarnita Pandev)

La seconda stava in gita premio a Roma, hanno giochicchiato un po' e poi hanno smesso!!!!

Demotivati, stanchi, neanche interessati al gioco!!

Devo invocare l'ufficio inchieste?????  Perchè il napoli non ha giocato??? Contro di noi vedo manate in faccia, bava alla bocca, calci sulle caviglie fino al 98° (con l'arbitro che tollera tutto, ovviamente).

Con loro, invece, una lenta attesa che arrivi il 90°. . .

Hamsik è una furia della natura! L'avete visto stasera??? BOH!!!!!

Hanno fatto il patto col diavolo!!!

Bisogna fare una colletta e mettere un incentivo ad impegnarsi contro la prima in classifica?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fede75 il 18 Ott 2013, 23:01
e si vede che con la rioma si fomentano meglio
per non parlare degli altri topic su ste cacche

Si ma in tutta sincerità c'è da dire che noi la nostra partita dobbiamo ancora giocarla.  :beer: :D

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:56
Io stimo e seguo Robylele, ma davvero vorrei che si guardasse dentro e ci dicesse quanto davvero creda, oggi, a ciò che scrive. E lo dico senza neppure un grammo di polemica

Io invece ti faccio una domanda : non hanno limiti, no? Ecco, mi diresti cosa hai visto stasera che giustifichi i due gol? Io ho visto un gol sprecato da pandev, un palo di insigne, un incrocio dei pali di hamsik. De quegli altri? Una punizione è un rigore? Hai visto qualcosa di più? Cioè la solidità difensiva è 11 giocatori dietro la linea della palla che tanto prima o poi la botta di culo arriva? Conta le partite contro napoli ed inter ad esempio ( contro le neopromosse lasciamo perdere, concordi?)  Un tiro del cappetano che se ci riprova 100 volte non ci riesce e un rigore che non c'era.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 22:58

quello di fronte casa mia ha messo fulri un bandierone merda e piscio.
scommetto pure da te, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva