Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Nel 2001 me so vissuto 2 mesi di città messa letteralmente a ferro e fuoco 24 ore su 24, con tanto di "posti di blocco" contro ilazzzziali, definiti come simpatica goliardia dalla stampa romana.
Potrò sfogarmi, senza dovermi sentire in colpa, liberamente, stasera, almeno qui?

Grazie.

Quoto.

Basta coi post su come e cosa si deve postare, se vi fa schifo che il topic sia così lungo non postateci, così in qualche modo fate qualcosa di coerente al posto di ingrossarlo ancora di più.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma faccio tremare qualcuno se dico che contro le piccole le disintegrano vincendo minimo con 3 gol di scarto e mangiandosi altre valanghe di gol ???

insomma il culo lo sfoderano solo con le grandi è vero... ma gli scudi si vincono con le piccole pd.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Nel 2001 me so vissuto 2 mesi di città messa letteralmente a ferro e fuoco 24 ore su 24, con tanto di "posti di blocco" contro ilazzzziali, definiti come simpatica goliardia dalla stampa romana.
Potrò sfogarmi, senza dovermi sentire in colpa, liberamente, stasera, almeno qui?

Grazie.
pare di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Conte è la persona più simpatica del mondo, subito dopo Andrea Agnelli, Lichtsteiner è il mio idolo, Pirlo è un genio, Drogba un fenomeno, Torino è la città dove vorrei vivere, gli arbitri per ora li hanno penalizzati, non c'è giustizia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: riccio72 il 18 Ott 2013, 23:08
Se al derby di ritorno non li sfondiamo vado a cercare i nostri giocatori casa per casa

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
...domani vendo la mia Jaguar  e compro una Fiat

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:07
la differenza è proprio questa.
per esempio io pagherei la cena a tutti i netter se a fine anno un tuo vicino ti alzasse a bandiera della juve in faccia.
ma se fosse contro la Roma certo, fra 2 merde scelgo la merda minore.. il punto però è che ne ho viste molte più di te che hai solo la Roma da non sopportare.. continui a dire che io non capisco perchè non sto a Roma, e invece io ne so più di te perchè Juve e Milan vincono molto ma molto ma molto di più.. questo è il succo del discorso. La Roma ha 3 scudetti, non so nemmeno se li hai vissuti tutti e 3.. di che stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Aquila1 il 18 Ott 2013, 23:09
Conte è la persona più simpatica del mondo, subito dopo Andrea Agnelli, Lichtsteiner è il mio idolo, Pirlo è un genio, Drogba un fenomeno, Torino è la città dove vorrei vivere, gli arbitri per ora li hanno penalizzati, non c'è giustizia.

:) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:56
Io stimo e seguo Robylele, ma davvero vorrei che si guardasse dentro e ci dicesse quanto davvero creda, oggi, a ciò che scrive. E lo dico senza neppure un grammo di polemica

ma che ho detto? che si afflosceranno quando perderanno la condizione fisica smagliante?
embè?? meglio piagne in piena ottobrata romana prevedendo i soliti scenari tragici?

la stima è reciproca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Ott 2013, 23:09
noi parliamo tanto di culo e di episodi.
ma faccio tremare qualcuno se dico che contro le piccole le disintegrano vincendo minimo con 3 gol di scarto e mangiandosi altre valanghe di gol ???

insomma il culo lo sfoderano solo con le grandi è vero... ma gli scudi si vincono con le piccole pd.
Gli ho visti contro il Verona e hanno fatto ridere fino all'autogol

Roberto66

Visitatore
Oggi una punizione e un rigore e hanno vinto, non andrà sempre così. Hanno avuto fortuna specialmente sulla cavolata di Pandev. Per il resto non ho visto una squadra irresistibile, anzi. Tutto dipende secondo me dal n. 10... se esce lui affonderanno.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:07
visto che lo conosci, mi dici quanti scudetti ha vinto la Roma?
4 con questo.
Quindi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:10
4 con questo.
Quindi?
vabbè.. mi sa che il calcio lo hai seguito poco allora..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:10
ma se fosse contro la Roma certo, fra 2 merde scelgo la merda minore.. il punto però è che ne ho viste molte più di te che hai solo la Roma da non sopportare.. continui a dire che io non capisco perchè non sto a Roma, e invece io ne so più di te perchè Juve e Milan vincono molto ma molto ma molto di più.. questo è il succo del discorso. La Roma ha 3 scudetti, non so nemmeno se li hai vissuti tutti e 3.. di che stiamo parlando?

ti dico: 20 scudetti della juve durano in totale 20 settimane.
qua a roma gli permettono tutto.
se deturperanno la città sarà solo goliardia,

dopo uno scudetto potranjo avere il permesso anche di imbandierare il colosseo.

a maggio scambiamoci di casa e dopo mi racconterai

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:10

Il punto del discorso è che non vivi a Roma e se non ho capito male non hai vissuto manco il 2001, altrimenti capiresti la "sottile" differenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:12
vabbè.. mi sa che il calcio lo hai seguito poco allora..
Certo, sono pieni gli almanacchi di squadre che hanno perso lo scudetto dopo aver vinto le prime otto, sì si...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 23:14
Il punto del discorso è che non vivi a Roma e se non ho capito male non hai vissuto manco il 2001, altrimenti capiresti la "sottile" differenza.
è una battaglia persa lascia perdere

Discussione precedente - Discussione successiva