Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Electrocution il 18 Ott 2013, 23:08
Fino ad ora, sembra la fotocopia di quella stagione, dettaglio più dettaglio meno.

Vuoi sapere in verità come andò quell'anno? Iniziammo male sia noi che loro, alla 9° di campionato stavamo in crisi tutte e due, solo che noi continuammo ad essere in crisi, loro invece si risollevarono in una maniera impossibile.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
A san Lorenzo ci sono quelli che strombazzano... Mah!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto discorso è trito e ritrito.. quando abbiamo vinto però a cambio non l'avresti fatto, e allora tieniti le cose belle e pure le brutte sennò è comodo. Io il cambio lo farei subito, da un lato non vedere i romanisti esultare ogni 20-30 anni se gli va bene e dall'altro vedere la Lazio allo stadio per 40-50 partite l'anno. Scelta scontata, il problema è che a voi non basta, ne fate un discorso territoriale solo in questo caso, quando si tratta invece di tifare la Lazio vedete tutti "nella stessa situazione" e il discorso territoriale sparisce.. comodo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: lorenz82 il 18 Ott 2013, 23:16
A san Lorenzo ci sono quelli che strombazzano... Mah!
Hanno sempre festeggiato prima e pianto dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:07
la differenza è proprio questa.
per esempio io pagherei la cena a tutti i netter se a fine anno un tuo vicino ti alzasse a bandiera della juve in faccia.
la vado ad alzare io, ma anche quella dell'inferno

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 23:14
Il punto del discorso è che non vivi a Roma e se non ho capito male non hai vissuto manco il 2001, altrimenti capiresti la "sottile" differenza.
la sottile differenza è che io ricordo che ho esultato nel 2000, non che mi sono girati i [...] nel 2001.. questa è la sottile differenza tra me e te

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Ott 2013, 23:09
noi parliamo tanto di culo e di episodi.
ma faccio tremare qualcuno se dico che contro le piccole le disintegrano vincendo minimo con 3 gol di scarto e mangiandosi altre valanghe di gol ???

insomma il culo lo sfoderano solo con le grandi è vero... ma gli scudi si vincono con le piccole pd.
Io non ho assolutamente visto un Parma disintegrato, anzi.
Quello che vedo è una squadra che corre tanto e macina terreno su tutti i palloni. Non mi si venga a dire che c'hanno un gran gioco però! Solo uno stolto non capirebbe che il gioco delle scureggie è un catenaccio occultato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Se alla fine vinceranno se lo saranno pure meritato ma se arriverà di nuovo un Pazziniiiiii.... :^^

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E invece stasera so più rilassato, nei vari social network finalmente li riconosco, belli carichi, hanno già vinto tutto.

:asrm :since :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:18
la sottile differenza è che io ricordo che ho esultato nel 2000, non che mi sono girati i [...] nel 2001.. questa è la sottile differenza tra me e te

silvia, lo so che è difficile da capire, ma fidati che è come diciamo noi.
oltretutto sei del 1984 e te sei salvata pure nantra peperonata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:05
Non ammettere che non hanno rivali lo trovo molto infantile nonché figlio di un  atteggiamento rosicone. Contento te...

sarai senz'altro un laziale doc ma è esattamente quello che mi hanno detto due romanisti in settimana..  :o

dove lavori Autumn?

oh, le parole...identiche!!   :o :o

ripensandoci.. invece di figlio di un atteggiameneto rosicone hanno detto sinonimo di un atteggiamento di uno che rosica.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 23:14
Il punto del discorso è che non vivi a Roma e se non ho capito male non hai vissuto manco il 2001, altrimenti capiresti la "sottile" differenza.

Silvia ti dico con un sorriso sulle labbra che Hicks e gli altri hanno ragione. Io, nato e cresciuto qui ricordo purtroppo perfettamente sia l'82 che il 2001.... E ti dico sinceramente, e senza scherzare, che una cosa così spero di non riviverla mai più. E' guerra, una guerra a metà strada tra il civile e la civiltà. E mi sono ripromesso di non riviverla, se la disgrazia dovesse ricapitare. In caso, faccio valigie e bagagli e me ne vado all'estero il necessario. Ne ho la possibilità fortunatamente. No, non scherzo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non hanno avversarie.
Tutto un forum a parlare di merda.

Io ve saluto proprio, se volevo parlare delle merde mi iscrivevo ad un forum loro.
Questa sera tocchiamo il godo come forum di laziali, secondo me.
Io già mi sento sporca di m..

Saluti e divertitevi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

AAAAAmmmmmmerde!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ah regà va bene tutto, quest'anno sono forti, ma abbiamo visto anche romemerda più forti, capisco la preoccupazione, però è prestino dai, sennò a maggio nun c'arrivamo eh regà  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: charlie il 18 Ott 2013, 23:22
527 visitatori?

AAAAAmmmmmmerde!
(Eccerto con tutti questi bei commenti si vengono a fare quattro risate e a godere. Ed hanno anche ragione a leggere certa roba.)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: laziAle82 il 18 Ott 2013, 23:21
Hanno vinto lo scudetto.
Non hanno avversarie.
Tutto un forum a parlare di merda.

Io ve saluto proprio, se volevo parlare delle merde mi iscrivevo ad un forum loro.
Questa sera tocchiamo il godo come forum di laziali, secondo me.
Io già mi sento sporca di m..

Saluti e divertitevi.
Dai , su , non te ne andare . Non è possibile rassegnarsi tutti alle prime difficoltà e manco lasciare il campo di battaglia .

Purtroppo sono talmente forti che pure la Champions League vincono quest'anno e il FIFA Golden Ball questa volta al capetano non lo puo' togliere manco il palazzo .

Questa volta purtroppo non ci sarà nessun Pazzini visto che è infortunato .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Electrocution il 18 Ott 2013, 23:20
Silvia ti dico con un sorriso sulle labbra che Hicks e gli altri hanno ragione. Io, nato e cresciuto qui ricordo purtroppo perfettamente sia l'82 che il 2001.... E ti dico sinceramente, e senza scherzare, che una cosa così spero di non riviverla mai più. E' guerra, una guerra a metà strada tra il civile e la civiltà. E mi sono ripromesso di non riviverla, se la disgrazia dovesse ricapitare. In caso, faccio valigie e bagagli e me ne vado all'estero il necessario. Ne ho la possibilità fortunatamente. No, non scherzo.

Stavo scrivendo un post simile, con la differenza che nell'82-83 avevo un anno, ma l'ultimo me lo ricordo benissimo.

Il 2001 fu traumatico e travalicò amplissimamente l'ambito sportivo. Ho anche molti amici difettosi che dopo un po' iniziarono a lamentarsi anche loro del livello di barbarie e sudiciume in cui s'era ridotta l'intera città, con schiamazzi notturni 7 giorni su 7 compresi.

Discussione precedente - Discussione successiva