Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
guarda che non sto dicendo che hai assolutamente torto, sto dicendo che anche io ho vissuto momenti analoghi ma che riguardano altre squadre, sto dicendo che voi avete la Lazio a portata di mano e non vi rendete conto della fortuna che avete, pensate più alla sfortuna di uno scudetto vinto da loro ogni morte di papa (ne hanno solo 1 più di noi, eh) che a fortune come queste, di avere la Lazio lì, di poterla vivere pienamente, di essere presenti quando succedono cose come il gol di Calori o di Lulic, ma non presenti tanto nel momento singolo ma nel pre e post momento.. quanto pagherei per poter tornare indietro ed essere presente a Roma 1 mese prima e 1 mese dopo lo scudetto. Eh ma per voi invece è più importante l'incazzatura per uno scudetto vinto all'ottava giornata. Che altro ve devo dì.. mi dispiace..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 23:23
Dai , su , non te ne andare . Non è possibile rassegnarsi tutti alle prime difficoltà e manco lasciare il campo di battaglia .

Purtroppo sono talmente forti che pure la Champions League vincono quest'anno e il FIFA Golden Ball questa volta al capetano non lo puo' togliere manco il palazzo .

Ma il golden foot la merda con la fascia lo ha mai vinto? http://www.goldenfoot.com/

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: laziAle82 il 18 Ott 2013, 23:23
(Eccerto con tutti questi bei commenti si vengono a fare quattro risate e a godere. Ed hanno anche ragione a leggere certa roba.)

va be dai questo è il gioco delle parti, certe volte tocca a noi certe volte a loro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 18 Ott 2013, 23:21
Hanno vinto lo scudetto.
Non hanno avversarie.
Tutto un forum a parlare di merda.

Io ve saluto proprio, se volevo parlare delle merde mi iscrivevo ad un forum loro.
Questa sera tocchiamo il godo come forum di laziali, secondo me.
Io già mi sento sporca di m..

Saluti e divertitevi.

io ho vissuto alcuni anni a milano e mi ricordo che durante un derby di coppa italia tra milan e inter, trovai  molti tifosi di queste due squadre ad allenarsi in plestra.
io gli chiesi ma che cazzo stavano facendo visto che era in corso la partita e loro mi risposero: vabbè ma è la coppa italia, mica conta come il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Electrocution il 18 Ott 2013, 23:20
Silvia ti dico con un sorriso sulle labbra che Hicks e gli altri hanno ragione. Io, nato e cresciuto qui ricordo purtroppo perfettamente sia l'82 che il 2001.... E ti dico sinceramente, e senza scherzare, che una cosa così spero di non riviverla mai più. E' guerra, una guerra a metà strada tra il civile e la civiltà. E mi sono ripromesso di non riviverla, se la disgrazia dovesse ricapitare. In caso, faccio valigie e bagagli e me ne vado all'estero il necessario. Ne ho la possibilità fortunatamente. No, non scherzo.
La boria li ha sempre contraddistinti. L'eleganza ha sempre segnato la nostra esistenza, ma ho sempre quella puntina di amaro per il post-26, temo che ci siamo andati troppo leggeri.
Immaginate se solo Lulic l'avesse sparata alta, altro che 82 e 2001!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 18 Ott 2013, 23:25
va be dai questo è il gioco delle parti, certe volte tocca a noi certe volte a loro.
a noi quando tocca? :p non mi pareva di leggere commenti simili quando stavamo andando bene anni addietro..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:26
a noi quando tocca? :p non mi pareva di leggere commenti simili quando stavamo andando bene anni addietro..
Il 26 maggio scommetto che non c'erano visitatori.  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:18
la sottile differenza è che io ricordo che ho esultato nel 2000, non che mi sono girati i [...] nel 2001.. questa è la sottile differenza tra me e te

Tu non hai potuto vivere OGGETTIVAMENTE il 2001 sulla tua pelle, quindi NON SAI che significa, e meno male che te lo stanno dicendo anche altri.

Mettere in mezzo lo scudetto della Lazio di cui nessuno ha parlato per mettere in bocca a me che non me ne ricordo, è una mossa abbastanza bassa invece, che non centra nulla col discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:25
guarda che non sto dicendo che hai assolutamente torto, sto dicendo che anche io ho vissuto momenti analoghi ma che riguardano altre squadre, sto dicendo che voi avete la Lazio a portata di mano e non vi rendete conto della fortuna che avete, pensate più alla sfortuna di uno scudetto vinto da loro ogni morte di papa (ne hanno solo 1 più di noi, eh) che a fortune come queste, di avere la Lazio lì, di poterla vivere pienamente, di essere presenti quando succedono cose come il gol di Calori o di Lulic, ma non presenti tanto nel momento singolo ma nel pre e post momento.. quanto pagherei per poter tornare indietro ed essere presente a Roma 1 mese prima e 1 mese dopo lo scudetto. Eh ma per voi invece è più importante l'incazzatura per uno scudetto vinto all'ottava giornata. Che altro ve devo dì.. mi dispiace..

ecco, in questi casi è una fortuna vivere a roma.
il 27 maggio non avrei cambiato ostia manco per beverly hills

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:25

Quindi se si è sofferto per lo scudetto della roma automaticamente si svaluta quello della Lazio.

No ma bella equazione, eh. Tutta nella tua testa però.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1014546/la-moviola-di-roma-napoli.shtml

La moviola di Roma-Napoli
Graziano Cesari e Gianluca Paparesta analizzano gli episodi dubbi del week-end

Al 70' rigore per la Roma. Cesari: "Contatto tra Cannavaro e Borriello al centro dell'area di rigore. L'attaccante giallorosso va a prendere posizione e anticipa il difensore che lo arpiona con il braccio sinistro e lo fa cadere. Orsato vede la scorrettezza e fa bene a concedere la massima punizione. Secondo giallo per Cannavaro: l'espulsione è da regolamento. Non poteva vedere la trattenuta di Borriello". Benitez: "Non commento".

Al 48' Cannavaro stende Gervinho. Cesari: "Il fallo c'è tutto e l'ammonizione è giusta. Dal calcio di punizione il gol di Pjanic".

Al 43' Gervinho atterrato da Maggio al limite dell'area. Cesari: "Piccolo neo per Orsato che non ha visto il tocco del difensore del Napoli sull'attaccante giallorosso che cade in area di rigore. Il fallo c'è, ma l'arbitro non fischia: sarebbe stata punizione dal limite".

Al 24' piccola rissa in mezzo al campo. Cesari: "Pandev alza il gomito e colpisce al volto Pjanic: Orsato è vicinissimo fa bene ad ammonire il macedone. Piccola parapiglia sedato immediatamente dall'arbitro".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Vabbè ma noi 1 anno fa a gennaio stavamo a 3 punti dalla Juve , ma sapevamo che non sarebbe durato (e le merde venivano da 2 stagioni sotto , senza Europa dalla battaglia di Bratislava , 4 derby di fila persi) perchè conosciamo i nostri limiti .
Per fortuna , le merde non li conoscono i propri limiti e a quanto pare infettano pure i laziali quando si trovano sulla cresta dell'onda . Tra l'altro con tanta poesia in campo è impossibile resistere , stasera a volte manco i segni della coppa in faccia si riuscivano a vedere , anche se la sud era vuota quasi come allora  :(

Property

Visitatore
Anni dietro? Quando?
Non ricordo da dieci anni a questa parte otto su otto nostre vittorie.
Mi sbagliero' eh.
Silvia stanno facendo ad oggi cose straordinarie.
A noi non e' mai successo.
Speriamo non durino, lo spero davvero.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:18
la sottile differenza è che io ricordo che ho esultato nel 2000, non che mi sono girati i [...] nel 2001.. questa è la sottile differenza tra me e te

Brava Silviè, chiselistraincula i riommerd. Resteranno per sempre i figli stupidi di Roma Nostra  :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

lascia sta me ricordo certe chicche sui loro forum quando eravamo primi in classifica noi...se stavano a cagà sotto, proprio come noi.
poi certo me dirai che noi, al contrario de loro, eravamo i primi a dirci che non sarebbe durata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, io non ho vissuto direttamente certe cose, ma altre cose belle che voi avete vissuto a me non le restituirà mai nessuno..

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
quale è il problema? noi ingurgitiamo litri di malox adesso, poi...dipende come va a finì...magari le merde (che ora ci stanno leggendo) se ne dovranno bere a ettolitri fra un po'.
Beh le carte sono scoperte, oramai nessuno di quelle merde (dal primo all'ultimo) accetterà serenamente un finale anche appena sotto lo scudetto che oramai se lo sentono caldo. Hanno fatto all in, bene lo facciamo anche noi e vediamo come finisce. E' ovvio che per me qualsiasi loro piazzamento che non sia uno scudetto sarà una grandissima gioia, l'obbiettivo di questa stagione....Buon Pazzini, Turone, Milito, Grobbelaar, Lulic a tutti oh noooooo (p.s. devono solamente provarci i nostri a tirare in porta con la juve in casa)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 23:30
Vabbè ma noi 1 anno fa a gennaio stavamo a 3 punti dalla Juve , ma sapevamo che non sarebbe durato
hai detto tutto. :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: jp1900 il 18 Ott 2013, 23:27
Il 26 maggio scommetto che non c'erano visitatori.  8)
Ma no , c'erano fino alle 19:27 , una decina si erano pure iscritti un giorno prima già sicuri della vittoria

Discussione precedente - Discussione successiva