Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:40
e allora hai ragione, ma poi cominciò il crollo
dovuto ad una rosa ad una rosa inadeguata per le due competizioni.
nel caso loro no, non cè questo problema.
oltre a considerare che i loro numeri di gol fatti e subiti sono clamorosi.
e se non vincono lo scudetto, che dia sia lodato, e vanno in CL sarà un successo clamoroso.

Non c'era nessun'altra competizione oltre al campionato per noi nella stagione 2010-2011, e dopo il derby di Morganti eravamo comunque primi in classifica, e ci prestavamo ad affrontare il Cesena.

Non ti ricordi neanche cosa ha fatto la Lazio tre anni fa e vorresti continuare a parlare dei piazzamenti in campionato senza vincere niente?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:45
eppure in tutte le tv gli arbitri concordavano con il rigore.
se vedete tutta l'azione entrambi si strattonano, poi sembra che borriello prenda posizione su cannavaro che si fa antipare e a quel punto mette una mano sui pantaloncini.
concordo è dubbio, ma non clamoroso.
mi concentrerei più sul fatto che un altro giocatore che sembrava bollito come borriello, abbia avuto un grande impatto sulla partita.

ti stai arrampicando sugli specchi. La foto dimostra in maniera inequivocabile che è rigore inesistente, a cui è seguito un Napoli in 10 e impossibilitato a prendere punti come avrebbe largamente meritato, tra occasioni avute e pali (pur esterni, quello di Insigne grida vendetta).

Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:47
Noi abbiamo preferito sprecare energie sul prestigioso campo del Salisburgo.
purtroppo volenti o no è la realtà.

non è grave che tu ti possa sbagliare, sbagliamo tutti. E non è grave neanche rimuovere ciò che è stato fatto di buono, tra trofei e diverse giornate in prima posizione.
Secondo me la cosa che irrita è l'ultima frase, buttata lì con prosopopea.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 19 Ott 2013, 01:10
ti stai arrampicando sugli specchi. La foto dimostra in maniera inequivocabile che è rigore inesistente, a cui è seguito un Napoli in 10 e impossibilitato a prendere punti come avrebbe largamente meritato, tra occasioni avute e pali (pur esterni, quello di Insigne grida vendetta).

non è grave che tu ti possa sbagliare, sbagliamo tutti. E non è grave neanche rimuovere ciò che è stato fatto di buono, tra trofei e diverse giornate in prima posizione.
Secondo me la cosa che irrita è l'ultima frase, buttata lì con prosopopea.

Il problema sorge dal momento che a forza si vuole aver ragione e si cerca di far combaciare i puntini delle proprie idee...poi vabbè sul fatto che si autoproclami portatore di verità è una sua tecnica...non so per chi lo fa, ma gli piace fare propaganda...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Stiamo qui a lambiccarci il cervello, ad esprimere paure, a mettere sul piatto controffensive.
Ma la verità è una: hanno 24 punti, ossia gliene mancano 16 per raggiungere la quota salvezza.
Buonanotte  :) e FORZA LAZIO!
p.s. sono serio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La Francia evidentemente gli fa bene, così come ranieri che aveva tutti collaboratori usciti da clairefontaine, il corrispettivo del nostro coverciano, ecco sto maledetto de garcia che li riporta in testa e in lizza per il titolo.

io veramente invidio tutti quelli che stanno tranquilli nonostante tutto. qui oggi s'è capito che quest'anno sarà maledetto. e niente, manco cj ramone che me so' appena visto e che ha fatto tutto ramones, con relativa sfondata sotto al palco, m'ha tranquillizzato. dopo sette secondi è stata subito ansia.

24 punti su 24. 22 gol fatti, 1 subito. Adesso tutto se può dire, però che quest'anno ce la rischiamo forte a me sembra ovvio e scontato.

4 5 6 7 all the cretins go to heaven

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gesulio il 19 Ott 2013, 03:11io veramente invidio tutti quelli che stanno tranquilli nonostante tutto.

stai calmo, amore
c'è comunque la mossa della disperazione
se me li gioco vincenti li ammazzo sul colpo
sarei capace di fermare qualsiasi corazzata, lo sai

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Me li sto giocando vincenti sempre, purtroppo non becco quell'altre. domani vediamo come va, la loro vittoria l'ho incastrata con un paio di x in serie b.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

non vedere le statistiche che gesulio ha appena postato(Lazio, inter e napoli affrontate) lo è altrettanto.

I conti si fanno alla fine, ma occorre considerare anche la situazione attuale.
Perché le altre hanno tutto il tempo di recuperare, ma anche loro perderanno punti per strada e se accumulano un paio di partite di vantaggio i rischi si fanno un po' più concreti.

Quindi al momento eviterei di sfottere il loro fomento (ma dai regà, in onestà, ma chi non lo sarebbe?) e mi concentrerei a tutto tondo sulla nostra Lazio, che è la cosa più importante.

E questo lo dico in primo luogo a me stesso.
Di conseguenza questo è il mio ultimo post sulle merde fino a data da destinarsi.

Ciao visitors, rifateve na vita

Modalità #chiselincula ON

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 19 Ott 2013, 03:26
dire che hanno già vinto è da matti.

non vedere le statistiche che gesulio ha appena postato(Lazio, inter e napoli affrontate) lo è altrettanto.

I conti si fanno alla fine, ma occorre considerare anche la situazione attuale.
Perché le altre hanno tutto il tempo di recuperare, ma anche loro perderanno punti per strada e se accumulano un paio di partite di vantaggio i rischi si fanno un po' più concreti.

Quindi al momento eviterei di sfottere il loro fomento (ma dai regà, in onestà, ma chi non lo sarebbe?) e mi concentrerei a tutto tondo sulla nostra Lazio, che è la cosa più importante.

E questo lo dico in primo luogo a me stesso.
Di conseguenza questo è il mio ultimo post sulle merde fino a data da destinarsi.

Ciao visitors, rifateve na vita

Modalità #chiselincula ON
hai ragione fat, a questo punto l'unica cosa è concentrarsi sulla lazio per non ingoiare troppa bile, saranno li' fino alla fine, non so', non credo e voglio sperare che vinceranno, ma negare che saranno li' a giocarsela oggi sarebbe puerile.... cerchiamo di ignorarli e cominciamo a pensare solo a noi. Alla fine , se mai sara', ci leccheremo le ferite, non possiamo iniziare il calvario da oggi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Aoh qui c'è se cominciano a strigne le chiappe. Questi hanno veramente più culo che anima.
Se vi possa consolare faccio due osservazioni. Il fesso è essenziale per il loro gioco uscito lui hanno perso il controllo della partita salvo poi sculare come abbiamo visto. Alla luce del percorso che stanno facendo la ns prestazione contro di loro deve essere rivalutata visto che finché ci hanno tenuto le gambe quella partita volgeva a ns favore poi..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:03
quello di fronte casa mia ha messo fulri un bandierone merda e piscio.
scommetto pure da te, vero?

Il problema non è se ce la lui , ma se ce l'hai tu ?

No perchè è successo che difronte casa mia ieri pomeriggio c'era la nostra bandiera
stamane non c'era più , evidentemente il padrone di casa ha ritento giusto toglierla.

Io la mia bandiera la tengo sempre li fuori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:36
So soddisfazioni eh.
Ridotti a pensare gia' a oh nooo.
Mah.
Anche se arrivassero in CL sarebbe un successo.
Avrebbero soldi e denaro per rinforzare una squadra gia forte.
E avrebbero compiuto in 2 anni cio che a noi non riesce da 10.
Mi pare l evidenza dei fatti.

Vuoi mettere Unicredit che fa passare 35 mln per un buon giocatore da un club all'altro
Vuoi mettere amici che ti valutano 2 primavera 6 mln
Vuoi mettere amici che ti comprano un giocatore buono a 35 mln per poi tenerlo in panchina
Vuoi mettere ......         (Ma le famose indagini sul doping finanziario , n'do sò annate a finì ?)

Visto che schifi tanto l'EL  nell'eventualità di una partita a maggio allo JS , potresti scegliere di andarti a mangiare una bella pizza.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Oggettivamente, ieri hanno giocato male, sicuramente peggio del Napoli fino al rigore dubbbbisssssimo.
Gioco veloce ma confusionario, bei buco in difesa che solo la scemenza di mister bean e la foga frettolosa dello scugnizzo hanno vanificato.
Il culo ha fatto il resto.
Stiamo sereni, per ora, forse non dureranno tanto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:04
convivo con bandiere stile piscio da quando seguo il calcio, se vuoi ti ricordo quanti scudetti hanno vinto Milan e Juve negli ultimi anni e vieni a vedere quanti tifosi di queste squadre ci stanno vicino casa mia. Eh ma non è la stessa cosa dirai.. eh certo, ma tu che ne sai che non è la stessa cosa? Per me lo è eccome la stessa cosa.. li odio quanto la Roma, fai tu..

Cara Silvia, se odi le altre squadre allo STESSO livello delle merde, capisco tanti tuoi post.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non prendetemi per matto....ma se domani vinciamo a Bergamo e manteniamo i 10 punti di distacco.....da domenica prossima dico che se cominciamo a divertì

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 19 Ott 2013, 03:11
4 5 6 7 all the cretins go to heaven
Here tiday, gone tomorrow.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Giocano, corrono e sculano, 'sti schifosi.
Attendo trepidante il momento nel quale verranno inghiottiti da un mare di merda.
Per il momento, onore delle armi; se le vincono tutte c'é poco da fa'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: colosseo2000 il 19 Ott 2013, 08:27
Non prendetemi per matto....ma se domani vinciamo a Bergamo e manteniamo i 10 punti di distacco.....da domenica prossima dico che se cominciamo a divertì
Mi sa che non hai ben presente il calendario di entrambe...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non li fate godè ancora di più con le vostre rosicate.
Lasciate perde i rigori regalati e le sculate; tenetele per voi.
Fateli già senti' campioni, poi faremo i conti alla fine.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Sono per la linea sticazzistica, ieri ho provato un senso di ineluttabile tutto é dalla loro parte, detto questo ho trovato il modo di pagarmi le bollette,  50 euro sulla loro vittooria già un po che lo faccio SfL

Discussione precedente - Discussione successiva