Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:59
Da tutti, a cominciare da chi ci gioca contro... scommettiamo che guidolin da lunedì inizierà la litania che sarà meglio pensare all'avversario successivo?

un'altra delle tue previsioni?  :s

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2013, 00:25
Sei della Lazio da ieri???

Autumn, Guidolin piagne il morto e frega il vivo, lo dovresti sapere ormai..
l'anno scorso sembrava Plastino quando ripensa alle telecronache della premier league che gli avrebbero fregato, ma poi mi pare che li abbia impallinati pure all'Olimpico.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
un saluto ai più di 300 visitatori

AMMERDEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Ott 2013, 00:18
a me pare che siamo andati in C.L. e che in E.L. siamo la squadra italiana che ha fatto meglio da quando non si chiama più Coppa Uefa.
La dimensione aumenta, pur con una politica fatta di piccoli passi e non di grossi prestiti e intrallazzi vari.
mettiamoci d'accordo. Il TREND vale solo quando è negativo?
Se la risposta è no l'attuale trend è superiore a 8/9 di media e a figuracce europee.
due anni fa siamo stati esclusi solamente dai 7 gol dell'Udinese a Palermo. Dovresti andare più cauto nelle previsioni, a meno che tu non sia scaramantico.
non mi pare che sia in discussione questo. Io so solo che sono 3 anni che gli stiamo sopra e che abbiamo vinto 4 degli ultimi 5 derby.
settimo, al netto dei 3 punti a tavolino. Comunque se loro giocano per lo scudetto perchè sono primi anche la Lazio di Reja ha giocato per lo scudetto, essendo stata prima per diverse giornate e per due anni consecutivi.
Dì la verità... avevi rimosso eh?   :
Parla per te.
Io ricordo la prima posizione tenuta per diverse giornate e una E.L. onorata come nessun club italiano.
Se a te non basta esci a cena con Autumn e sfogatevi tra fratelli laziali.   :DD
meglio in EL di chi? dell'udinese e del palermo che escono ai preliminari? beh si, tanto le altre squadre in EL fanno giocare le riserve potendo lottare per traguardi più ambiziosi.
Noi invece siamo perfettamente relegati in quell'angoletto, da cui non dobbiamo muoverci.
Non sono io il sostenitore del trend, sei sempre stato tu.
Io al contrario sostengo che le valutazioni si fanno su serie storiche consolidate, come i 10 anni di questa gestione, i cui numeri dicono senza repliche quello che ho detto io, ovvero ruolo da comprimari, di cui le due stagioni rejane hanno solo rappresentato un'eccezione, non un nuovo trend.
Io con Reja non ricordo 8 vittore su 8 davvero, né essere stati primi per 9 giornate, poi mi sbaglierò.
Ancora col tavolino stai? ma su, guarda che fa rima con chi già pensa al oh nooo, credimi è di una tristezza infinita quasi come la tua amata tribunetta stantia del plastino.
Non ci basta no, perché la gestione di questi 10 anni è fallimentare.
Relegati ad un ruolo in cui non contiamo un emerito niente, con un ambiente distrutto e stadio deserto, un presidente contro tifosi e tifosi contro tutti.
Queste sono le macerie di questa gestione e di un presidente che dichiara cose contro i laziali che neanche il miglior dotto potrebbe far meglio.
Forse oggi il tutto è amplificato.
Ma il campo parla e dice che loro hanno costruito e operato bene, noi no.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:30
né essere stati primi per 9 giornate, poi mi sbaglierò.

Qui ti sbagli.
Alla nona dopo palermo-Lazio 0-1 gol di Diaz eravamo primi con 4 punti di vantaggio.
Poi ci pensò Morganti.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2013, 00:37
Qui ti sbagli.
Alla nona dopo palermo-Lazio 0-1 gol di Diaz eravamo primi con 4 punti di vantaggio.
Poi ci pensò Morganti.
e allora hai ragione, ma poi cominciò il crollo
dovuto ad una rosa ad una rosa inadeguata per le due competizioni.
nel caso loro no, non cè questo problema.
oltre a considerare che i loro numeri di gol fatti e subiti sono clamorosi.
e se non vincono lo scudetto, che dia sia lodato, e vanno in CL sarà un successo clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Egobrain il 18 Ott 2013, 23:55
State tutti andando un attimo OFF! Cerco di riportarvi sulla retta via, tiè:
e questo ci dovrebbe tirare su di morale? non avete ancora capito come sta girando il vento? non avete capito chi è al capo del CONI?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2013, 00:37
Qui ti sbagli.
Poi ci pensò Morganti.
purtroppo per loro è l'anno degli anti-morganti, la storia ce lo dice...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:40
e allora hai ragione, ma poi cominciò il crollo
dovuto ad una rosa ad una rosa inadeguata per le due competizioni.
nel caso loro no, non cè questo problema.
oltre a considerare che i loro numeri di gol fatti e subiti sono clamorosi.
e se non vincono lo scudetto, che dia sia lodato, e vanno in CL sarà un successo clamoroso.

Quell'anno il crollo non ci impedì di lottare fino all'ultimo per un posto in Cl, che come giá ricordato perdemmo per differenza reti, che è più o meno la parabola che verosimilmente IMHO si verificherâ per la asrona in questo campionato, data l'inadeguatezza della sua rosa per la lotta per lo scudo e dato il medesimo preparatore atletico.

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 19 Ott 2013, 00:42
e questo ci dovrebbe tirare su di morale? non avete ancora capito come sta girando il vento? non avete capito chi è al capo del CONI?
eppure in tutte le tv gli arbitri concordavano con il rigore.
se vedete tutta l'azione entrambi si strattonano, poi sembra che borriello prenda posizione su cannavaro che si fa antipare e a quel punto mette una mano sui pantaloncini.
concordo è dubbio, ma non clamoroso.
mi concentrerei più sul fatto che un altro giocatore che sembrava bollito come borriello, abbia avuto un grande impatto sulla partita.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2013, 00:45
Quell'anno il crollo non ci impedì di lottare fino all'ultimo per un posto in Cl, che come giá ricordato perdemmo per differenza reti, che è più o meno la parabola che verosimilmente IMHO si verificherâ per la asrona in questo campionato, data l'inadeguatezza della sua rosa per la lotta per lo scudo e dato il medesimo preparatore atletico.
ti vorrei credere.
ma l'inadeguatezza della ns rosa era dovuta alla EL.
Loro non lhanno e probabile che in CL ci arrivino, molto probabile, all'apocalisse non voglio pensare.
Noi abbiamo preferito sprecare energie sul prestigioso campo del Salisburgo.
purtroppo volenti o no è la realtà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Se in due scontri diretti consecutivi ci dessero due rigori così a noi, farebbero le interrogazioni parlamentari gridando allo scandalo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:47
ti vorrei credere.
Loro non lhanno e probabile che in CL ci arrivino, molto probabile, all'apocalisse non voglio pensare.

Quell'anno non avevamo EL, venivamo dall'anno delle follie ballardinian/Lotitiane.
Andavamo semplicemente troppo forte prima per mantenere lo stesso passo fino alla fine.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:45
eppure in tutte le tv gli arbitri concordavano con il rigore.

questo è il grande problema del calcio moderno che tutti sottovalutano. Ma secondo voi, se un arbitro che è una persona in carne e ossa che abita in qualche paesello e la mattina esce per fare la spesa, fischia un rigore"dubbio"così a favore di "certe"squadre e si ritrova la mattina dopo che tutti gli dicono bravo perché in televisione gli hanno dato ragione, mentre se lo fischia "contro"le stesse squadre viene MASSACRATO sui giornali, minimo viene accusato di incapacità, viene chiesta la sua testa e l'interruzione di una carriera che porta prestigio e soldi, secondo voi, questo cazzo di rigore dubbio, contro quale squadra lo fischierà?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 19 Ott 2013, 00:47
ti vorrei credere.
hai poca memoria storica...confondi le annate. Controlla bene...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
meglio in EL di chi? dell'udinese e del palermo che escono ai preliminari?

anche di Juve, Napoli, rioma e Inter.

beh si, tanto le altre squadre in EL fanno giocare le riserve potendo lottare per traguardi più ambiziosi.

usanza italiota che non condivido e che ci vedrà presto superati dal Portogallo.

Non sono io il sostenitore del trend, sei sempre stato tu.
Io al contrario sostengo che le valutazioni si fanno su serie storiche consolidate, come i 10 anni di questa gestione, i cui numeri dicono senza repliche quello che ho detto io, ovvero ruolo da comprimari, di cui le due stagioni rejane hanno solo rappresentato un'eccezione, non un nuovo trend.

invece io sostengo che se la politica è dei piccoli passi l'eccezione sono proprio le prime stagioni, partite con in mano una scarpa e nell'altra una ciavatta.
Ma volendo rifarsi a quelle prime, faticose stagioni, mi piace ricordare il primo anno, dove fummo capaci di salvarci. Un campionato che ci vedeva partire nei pronostici diciannovesimi, appena sopra il Messina.

Ancora col tavolino stai? ma su, guarda che fa rima con chi già pensa al oh nooo, credimi è di una tristezza infinita

guarda che sei tu che hai scritto che sono arrivati sesti.. in realtà, al netto di Cellino, la posizione è la settima, nonostante il nostro faticoso cammino europeo che ci ha tolto sicuramente dei punti.

Relegati ad un ruolo in cui non contiamo un emerito niente, con un ambiente distrutto e stadio deserto, un presidente contro tifosi e tifosi contro tutti.

l'ambiente è sano, distrutti sono i cateterari e quelli che li seguono.
Allo stadio le presenze sono più o meno quelle degli altri, così come gli abbonamenti (a parte il Napoli).

Eventuali battute infelici del presidenti verso taluni tifosi non inficiano l'ottimo lavoro svolto.

Queste sono le macerie di questa gestione e di un presidente che dichiara cose contro i laziali che neanche il miglior dotto potrebbe far meglio.

Personalmente non sono rimasto per nulla colpito dalla battutaccia dell'alka seltzer, al contrario ho applaudito per 92 minuti quando il presidente ha risposto per le rime proprio alla merda Dotto cui fai menzione.

Discussione precedente - Discussione successiva