Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Addafini' er culo prima poi.... È tutto troppo strano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutte le volte che vengo sul topic delle merde mi parte il parental control di kaspersky,che ridere  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ott 2013, 11:58
Non ho mai visto una partita della riomma quest'anno.
La prossima di campionato mi giocherò 20 euro sulla loro vittoria
e guarderò la partita "tifando" per loro.

Ecco bravo, non da retta a Fabrizio che de scommesse ce capisce poco

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Il gol dei ciucci era nell'aria. Non uscivano più dalla loro area di rigore. Poi è arrivato l'arbitro ed ha messo a posto tutto. Mi ha sorpreso come cannavaro non abbia assolutamente protestato nonostante l'evidente ingiustizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
spook

*
Lazionetter
* 11.472
L'Equipe (che non è di parte  :p) ne parla come "la più forte di Europa". Ecco, io avrei voluto vedere il Bayern ieri sera all'Olimpico. Così, tanto per contare i palloni che desantuccio avrebbe dovuto raccogliere dalla sua porta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 19 Ott 2013, 12:29
Il gol dei ciucci era nell'aria. Non uscivano più dalla loro area di rigore. Poi è arrivato l'arbitro ed ha messo a posto tutto. Mi ha sorpreso come cannavaro non abbia assolutamente protestato nonostante l'evidente ingiustizia.
ha protestato, sia con l'assistente che con il 4° uomo facendo vedere la maglietta

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
è la seconda volta che hanno un rigore inesistente e decisivo che chiude la partita .. è questo il dramma vero .. sono il male ..

sto male .. aiuto .. grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
statistiche rigori: as roma 4 rigori a favore, subito dopo il torino a 3 fiore verona e milan 2 il resto 1 e 0.
questo in otto partite.

rigori causati dalla roma 0.

finora hanno 0,5 rigori a partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
più che altro si tratta di rigori che chiudono le partite.
è vero che vincendo sempre è difficile avere episodi contro è, però a milano il due a zero è un rigore che non esiste e ieri idem

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
si sì ma il segnale che arriva dalle ultime due partite è preoccupante .. due partite con pari grado io ti do un rigore che chiude tutto e tu alla fine vinci sicuro ..
detto questo ce l'abbiamo fatta dopo il derby di vucinic e lì la situazione era molto più compromessa ..

ROMAMERDA

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A me fa piacere che il Napoli sia stato riportato sulla terra.
Le merde hanno programmato una partenza a razzo perché senno', dopo il 26 maggio, avrebbero mangiato Trigoria con tutti gli alberi e la foresteria.
Aspettiamo tranquilli.
Che la cosa fondamentale é restare noi in scia.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Quando vinci con una diretta concorrente 2-0 senza fare un tiro in porta significa che hai una forza ultraterrena che ti protegge.
E questo preoccuperebbe anche uno scettico.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oltretutto non so voi, ma quando ho visto l'arbitro assegnare il calcio di punizione al 47esimo e 40 secondi su uno 0-0 caratterizzato da due goal divorati dal Napoli Soccer mi sarei giocato casa così su due piedi sul fatto che avrebbero segnato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

(quale sito web titola in questo modo. non vale se andate a cercarlo, però  :p)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2013, 13:41
"Cannavaro, ci sta il rigore"

(quale sito web titola in questo modo. non vale se andate a cercarlo, però  :p)

all-in sul trigocorriere  :pp

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2013, 13:46
rigor...ehm risposta esatta!

e come te sbaji, limortacciloro  :pp

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque regà...i rigori non si giudicano dai fermo immagine, perchè gira pure questo sul web.

L'azione è ovviamente dubbia, si strattonano entrambi ed è un periodo che nel dubbio gli fischiano sempre a favore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2013, 13:50
Comunque regà...i rigori non si giudicano dai fermo immagine, perchè gira pure questo sul web.

L'azione è ovviamente dubbia, si strattonano entrambi ed è un periodo che nel dubbio gli fischiano sempre a favore.
entrambi si strattonano ma la velocità con cui da il rigore bo...a me sembra una situazione in cui entrambi fanno fallo, lasci proseguire, considerando che borriello non è l'uomo allungabile e la palla non la prende

Discussione precedente - Discussione successiva