Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Addafini' er culo prima poi.... È tutto troppo strano.

Cialtron_Heston

Tutte le volte che vengo sul topic delle merde mi parte il parental control di kaspersky,che ridere  :)

kelly slater

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ott 2013, 11:58
Non ho mai visto una partita della riomma quest'anno.
La prossima di campionato mi giocherò 20 euro sulla loro vittoria
e guarderò la partita "tifando" per loro.

Ecco bravo, non da retta a Fabrizio che de scommesse ce capisce poco

spook

Il gol dei ciucci era nell'aria. Non uscivano più dalla loro area di rigore. Poi è arrivato l'arbitro ed ha messo a posto tutto. Mi ha sorpreso come cannavaro non abbia assolutamente protestato nonostante l'evidente ingiustizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

spook

L'Equipe (che non è di parte  :p) ne parla come "la più forte di Europa". Ecco, io avrei voluto vedere il Bayern ieri sera all'Olimpico. Così, tanto per contare i palloni che desantuccio avrebbe dovuto raccogliere dalla sua porta.

skizzo87

Citazione di: spook il 19 Ott 2013, 12:29
Il gol dei ciucci era nell'aria. Non uscivano più dalla loro area di rigore. Poi è arrivato l'arbitro ed ha messo a posto tutto. Mi ha sorpreso come cannavaro non abbia assolutamente protestato nonostante l'evidente ingiustizia.
ha protestato, sia con l'assistente che con il 4° uomo facendo vedere la maglietta

comeongazza

è la seconda volta che hanno un rigore inesistente e decisivo che chiude la partita .. è questo il dramma vero .. sono il male ..

sto male .. aiuto .. grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

statistiche rigori: as roma 4 rigori a favore, subito dopo il torino a 3 fiore verona e milan 2 il resto 1 e 0.
questo in otto partite.

rigori causati dalla roma 0.

finora hanno 0,5 rigori a partita.

fabrizio1983

più che altro si tratta di rigori che chiudono le partite.
è vero che vincendo sempre è difficile avere episodi contro è, però a milano il due a zero è un rigore che non esiste e ieri idem

comeongazza

si sì ma il segnale che arriva dalle ultime due partite è preoccupante .. due partite con pari grado io ti do un rigore che chiude tutto e tu alla fine vinci sicuro ..
detto questo ce l'abbiamo fatta dopo il derby di vucinic e lì la situazione era molto più compromessa ..

ROMAMERDA

italicbold

A me fa piacere che il Napoli sia stato riportato sulla terra.
Le merde hanno programmato una partenza a razzo perché senno', dopo il 26 maggio, avrebbero mangiato Trigoria con tutti gli alberi e la foresteria.
Aspettiamo tranquilli.
Che la cosa fondamentale é restare noi in scia.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Quando vinci con una diretta concorrente 2-0 senza fare un tiro in porta significa che hai una forza ultraterrena che ti protegge.
E questo preoccuperebbe anche uno scettico.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Dusk

Oltretutto non so voi, ma quando ho visto l'arbitro assegnare il calcio di punizione al 47esimo e 40 secondi su uno 0-0 caratterizzato da due goal divorati dal Napoli Soccer mi sarei giocato casa così su due piedi sul fatto che avrebbero segnato.

Eagle78

"Cannavaro, ci sta il rigore"

(quale sito web titola in questo modo. non vale se andate a cercarlo, però  :p)

Alexxio

Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2013, 13:41
"Cannavaro, ci sta il rigore"

(quale sito web titola in questo modo. non vale se andate a cercarlo, però  :p)

all-in sul trigocorriere  :pp

Eagle78

Alexxio

Citazione di: Eagle78 il 19 Ott 2013, 13:46
rigor...ehm risposta esatta!

e come te sbaji, limortacciloro  :pp

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Comunque regà...i rigori non si giudicano dai fermo immagine, perchè gira pure questo sul web.

L'azione è ovviamente dubbia, si strattonano entrambi ed è un periodo che nel dubbio gli fischiano sempre a favore.

fabrizio1983

Citazione di: dani2110 il 19 Ott 2013, 13:50
Comunque regà...i rigori non si giudicano dai fermo immagine, perchè gira pure questo sul web.

L'azione è ovviamente dubbia, si strattonano entrambi ed è un periodo che nel dubbio gli fischiano sempre a favore.
entrambi si strattonano ma la velocità con cui da il rigore bo...a me sembra una situazione in cui entrambi fanno fallo, lasci proseguire, considerando che borriello non è l'uomo allungabile e la palla non la prende