Atalanta-Lazio - domenica ore 12,30

Aperto da Raptus, 13 Ott 2013, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Alexxio il 19 Ott 2013, 12:41
llsn dà:

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
Fosse così sarebbe strano. I 3 davanti tutti in condizioni fisiche precarie o stanchi morti? L'unico che regge senza problemi i 90 è Perea e deve giocare dal primo minuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Klose gioca significa che sta bene, il tedesco sa molto bene come amministrarsi.
Probabile pure che venga sostituito nella ripresa, se non reggerà la distanza.

skizzo87

Visitatore
Le dichiarazioni di Petko sono che Klose non è al cento per cento.

Probabilmente giocherà un pezzo di partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha

DIFENSORI: Dias, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Crecco

ATTACCANTI: Floccari, Klose, Perea, Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi abbiamo più o meno recuperato tutti  meno che radu e konko
e mauri, che nemmeno ne parlo che me sale il veleno

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sono in 3 che non sono al 100% li davanti, direi che perea deve cominciare al posto del tedesco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2013, 13:14

Radu dovrebbe rientrare quantomeno in panchina per Giovedì, quindi sarà arruolabile da Lazio - Cagliari.

Per domani credo che la difesa a 4 sia scontata con Cavanda, Ciani, Cana e Lulic. Onazi e Hernanes agiranno ai lati di uno tra Ledesma e Biglia (imho Biglia), davanti Candreva sicuro, per me Klose lo mette dall'inizio e a sinistra uno tra Ederson e Felipe Anderson.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2013, 13:14

ti dimentichi di Biava... che non mi pare poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: delioforever il 19 Ott 2013, 14:00
ti dimentichi di Biava... che non mi pare poco
Credo che biava starà fuori x parecchio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Citazione di: reds1984 il 19 Ott 2013, 13:20
konko sta ancora male?

sono in 3 che non sono al 100% li davanti, direi che perea deve cominciare al posto del tedesco

Konko manco è da considerarei ormai, una zavorra che occupa il posto da titolare nella mente di una formazione ideale sulla carta

annasse aff...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Biava e Konko sono da considerarsi fuori rosa, per motivi di salute.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: alby1608 il 19 Ott 2013, 14:51
Konko manco è da considerarei ormai, una zavorra che occupa il posto da titolare nella mente di una formazione ideale sulla carta

annasse aff...

Scusa ma non è che ci sta marciando ora: c'è un referto che attesta un problema muscolare evidente.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Scusa ma non è che ci sta marciando ora: c'è un referto che attesta un problema muscolare evidente.
non dico che manca di volontà, dico solo che è troppo discontinuo a livello muscolare.. non ci puoi mai fare affidamento, nemmeno quando gioca

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Floccari: "se potessi, all'Atalanta toglierei l'ambiente del Comunale. Non lo dico per piaggeria, so bene, e lo sanno anche i miei compagni, che giocare a Bergamo da avversari è molto difficile. E adesso l'Atalanta si è ritrovata."

Ma che ci fa sto cagasotto con la Lazio? Vattene a.... sto cacone!  :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Thunder il 19 Ott 2013, 16:06
Floccari: "se potessi, all'Atalanta toglierei l'ambiente del Comunale. Non lo dico per piaggeria, so bene, e lo sanno anche i miei compagni, che giocare a Bergamo da avversari è molto difficile. E adesso l'Atalanta si è ritrovata."

non sarà di certo una partita facile...e per vincerla bisognerà essere al 105%...cosa che allo stato attuale ci manca

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 19 Ott 2013, 16:06

Dire che giocare a Bergamo non è facile sarebbe una dichiarazione da cagasotto? Come le definisci allora tutti i post su 'sto forum con "calma, piedi per terra, non facciamo voli pindarici, zitti zitti, ecc..." e ovviamente i vari "pareggiotto" per cui si firmerebbe in tutte le partite della stagione?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ott 2013, 16:10
Dire che giocare a Bergamo non è facile sarebbe una dichiarazione da cagasotto? Come le definisci allora tutti i post su 'sto forum con "calma, piedi per terra, non facciamo voli pindarici, zitti zitti, ecc..." e ovviamente i vari "pareggiotto" per cui si firmerebbe in tutte le partite della stagione?

Il tifoso non rappresenta nessuno, se non se stesso e può dire quello che vuole. Lui rappresenta la Lazio e non si può permettere di fare dichiarazioni simili, perché noi non siamo una neopromossa, siamo una squadra che l'anno scorso a momenti arrivava in finale di Europa League e siamo una delle squadre più forti del campionato. Lui è abituato a giocare con squadrette e tiene un atteggiamento sia in campo che fuori, da giocatore provinciale e cagasotto.
Non la sentirai mai una dichiarazione simile dai vari Klose, Hernanes, Biglia, Lulic ect ect.
Lui in questa dichiarazione sta dicendo "io e miei compagni ce la stiamo facendo sotto", andando in totale contrapposizione con la società e il mister che parlano di dominio e mentalità vincente. E' un atteggiamento da cacone, qual'è Sergio Floccari, e assolutamente non da Lazio. Con giocatori simili si va poco lontano!
Addirittura toglierei Stendardo, Cigarini e Denis all'Atalanta. Sto scemo!
Si vergognasse!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Non dire cavolate , sono delle semplici dichiarazioni da ex .

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: alby1608 il 19 Ott 2013, 14:51

annasse aff...
Pensa che Konko negli ultimi anni ha giocato più di Radu.... E questo te la dice lunga sulla campagna acquisti.
Ma c'è una legge che vieta a Petkovic di schierare due punte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ott 2013, 14:03
Credo che biava starà fuori x parecchio

In realtà ho sentito ottimismo sulle sue condizioni. Però secondo me se ne parla per l'anno nuovo.

Discussione precedente - Discussione successiva