A me...me piace

Aperto da Murmur, 22 Set 2010, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2010, 23:41In pratica oggi se non si accendeva Hernanes non facevamo niente

Ma niente di niente, l'ho detto... l'unica differenza tra questa la Lazio e le altre è lui.

Peccato... con po' di coraggio si poteva vincere...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Beijing09 il 22 Set 2010, 23:45
Peccato... con po' di coraggio si poteva vincere...
Peccato infatti ma un paio di mesi fa stavamo nella cacca completa e il coraggio non la trovi un paio di partite di campionato. Hanno fatto tutti un `ottima partita che fara bene al morale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: olandese il 23 Set 2010, 00:00
Peccato infatti ma un paio di mesi fa stavamo nella cacca completa e il coraggio non la trovi un paio di partite di campionato. Hanno fatto tutti un `ottima partita che fara bene al morale.

Speriamo sia come dici tu.
Io ho visto solo uno fare un'ottima partita. La squadra non l'ha fatta e non per colpa loro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2010, 23:41
La fase difensiva l'abbiamo fatta discretamente bene , anche se era relativamente facile difendersi contro una squadra di solisti che punta sopratutto sulle giocate di Dinho (per dire , ci sono riuscite pure Cesena e Catania a difendersi bene) , quella che mi ha deluso è stata la fase offensiva , perché secondo me quest'anno abbiamo un centrocampo di qualità e potremmo pure imporre il nostro gioco più spesso , visto pure che non abbiamo molti giocatori da contropiede (che mi è sembrata l'idea base di Reja quest'oggi) . In pratica oggi se non si accendeva Hernanes non facevamo niente

L'uomo che poteva fare la differenza in contropiede era in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dija

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: sigurd il 22 Set 2010, 22:55
sto dicendo il contrario: partita pressoché perfetta, considerato l'avversario
ci hanno segnato a bucio di culo mentre li stavamo suonando
vabbè

Grande Sigurd,
il tuo raggionamento e' giusto in parte.

Sotto il profilo del gioco,non ce' stata partita,abbiamo dominato.
Ma se non la butti dentro non conta nulla,assolutamente nulla.
E Abbiati non mi pare che ha fatto i miracoli....

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Citazione di: Beijing09 il 22 Set 2010, 23:17
ammetto di aver visto solo i spezzoni della pertita del cesena ma dopo mezzora stavano 2-0....
Aho comunque c'avrò torto io... meglio così ma per me la Lazio non gioca a calcio. Episodi, lampi di classe e basta.

mah :?  il mpndo e' bello perche' e' vario.  ma certamente cascano le palle . e' proprio vero che i laziali siamo incontentabili

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Ma come si fa a paragonare la nostra partita di ieri con quella del cesena, in quella il milan ha attaccatto a testa bassa senza pensare minimamente a difendersi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
grande partita. questo milan qui a pallate non puoi prenderlo, bisogna prima contenere e poi ripartire. foggia si è sacrificato molto in fase difensiva. sulle ripartenze ha fatto molti errori ma non credo che maurito avrebbe potuto fare lo stesso lavoro soprattutto nei primi minuti  quando cavanda è stato un po' impacciato con dinho...
speravo il milan giocasse con 3 punte vere per avere più spazi invece allegri ha messo boateng sulla destra per dare un po' più equilibrio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma quando parlate avete presente quello che dite o dite così tanto per dire.
Parlate del Cesena che vince con il milan tralasciando il fatto che il milan i romagnoli li ha presi a pallonate, dite che il milan ci ha schiacciato quando il migliore dei rossoneri è stato Abbiati, si parla di un milan stellare mentre io ho visto il solito milan globe trotter dove se Dias non tenta di anticipare Ibra andnado a vuoto magari nemmeno segnano.
Ma le partite le guardate o vedete solo cosa fa comodo a voi?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
...ma poi che magari il milan di cesena e quello dell'olimpico
non abbiano offerto la stessa prestazione non è contemplato?
Oppure si prenderà come metro di paragone per il milan di
quest'anno la partita di cesena fino alla fine del campionato?

Certe volte si leggono commenti neanche da bar dello sport
ma prorio da playstation.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
io aspetto ancora di sapere quale squadra, inter e real madrid a parte, gioca contro il milan a viso aperto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 09:30
io aspetto ancora di sapere quale squadra, inter e real madrid a parte, gioca contro il milan a viso aperto

sicuramente barça, arsenal, chelsea e man united  :D

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 09:30

Io non avrei giocato a viso aperto, ma avrei cercato di giocarla in velocità.
Invece abbiamo assecondato il loro ritmo e in quelle condizioni dai e dai il buco lo trovano come si è poi verificato.

Strafelice per il risultato (l'ho detto a priori, avrei firmato col sangue), ma senza il lampo di Hernanes avremmo perso una partita in cui non ci abbiamo quasi mai "provato" con convinzione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:37
Strafelice per il risultato (l'ho detto a priori, avrei firmato col sangue), ma senza il lampo di Hernanes avremmo perso una partita in cui non ci abbiamo quasi mai "provato" con convinzione.

Senza la 'cappella' di Dias non avrebbero mai segnato.........

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:37
Io non avrei giocato a viso aperto, ma avrei cercato di giocarla in velocità.
Invece abbiamo assecondato il loro ritmo e in quelle condizioni dai e dai il buco lo trovano come si è poi verificato.

crredo sia stata la stessa scelta di Reja, solo che non siamo ancora veloci... siamo a settembre e vedo i nostri giocatori ancora un po' lenti... ma penso sia normale... il campionato finisce a giugno... fare punti ora (come stiamo facendo) ci fornirà un'ottima base per il futuro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ForeverLazio il 23 Set 2010, 04:35
ma certamente cascano le palle

Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Set 2010, 09:07
Certe volte si leggono commenti neanche da bar dello sport
ma prorio da playstation.

Citazione di: matador72 il 23 Set 2010, 08:55
Ma quando parlate avete presente quello che dite o dite così tanto per dire.
Ma le partite le guardate o vedete solo cosa fa comodo a voi?

Questo è il rispetto per le opinioni degli altri. E parliamo di calcio.... Fossi in voi mi vergognerei.
Io la mia l'ho detta, francamente di parlare con voi non me ne frega un'emerita mazza. Si discuteva pacatamente della partita della Lazio ma voi non sapete far altro che insultare. Evidentemente è il vostro modo di relazionarvi. Non il mio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Senza la 'cappella' di Dias non avrebbero mai segnato.........

Ok, però non si può negare che il Milan ogni 30 secondi, puntuale come un orologio, faceva arrivare la palla nei pressi di Muslera. Ottima prova della difesa, ma dai e dai una palla su 30 alla fine passa...

Non so voi, ma io dall'inizio del 2' tempo avevo questa sensazione ed ero sicuro che sarebbe successo.

Comunque ripeto, a scanso di equivoci, che sono strafelice per il risultato.  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 09:50
Questo è il rispetto per le opinioni degli altri. E parliamo di calcio.... Fossi in voi mi vergognerei.
Io la mia l'ho detta, francamente di parlare con voi non me ne frega un'emerita mazza. Si discuteva pacatamente della partita della Lazio ma voi non sapete far altro che insultare. Evidentemente è il vostro modo di relazionarvi. Non il mio.

Vedi Beijing09, io le opinioni degli altri le rispetto sempre, e cerco di confrontarmi anche , spesso ci rieso altre no.
Mi diventa pero' difficile confrontarmi con chi, e tu sei uno di questi, critica sempre e soltanto.
Tu discutevi pacatamente della partita? io da te ho letto solo critiche e critiche pesanti, critiche al gioco, critiche all'atteggiamento ,insomma solo critiche dimenticandoti della squadra che avevamo di fronte.
Quando si parla di calcio , si deve sempre pensare che in campo non sei solo ma c'è un avversario, nel caso di ieri un avversario che ha un tasso tecnico e un'esperienza superiore alla tua.
Un avversario contro cui non vincevamo nemmeno quando avevamo una squadra zeppa di campioni.
Dici che dovevamo fare come il Cesena , ma poi ammetti di aver visto solo gli spezzoni della partita, quindi non sai che per tutto l'arco dei 90 minuti il milan ha avuto il comando delle operazioni ed ha avuto parecchie occasioni da goal e goal buoni annullati, in siostanza i romagnolim hanno approfittato dei due soli contropiedi concessi dai rossoneri.
Detto questo io non mi devo vergognare di niente e tantomeno di una replica detta su un forum, quanto agli insulti io non ti ho insultato, il mio era un intervento in generale, se ti sei sentito toccato dal mio intervento allora probabilmente la coda di paglia ce l'hai tu.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io sono strafelice con una punta di amarezza per il risultato che secondo me poteva essere a nostro favore...

Gioco: abbiamo convinto non si scappa. Forse poco cattivi in avanti però. Abbiamo dominato, ma in tutto il primo tempo, a parte mauri, non mi sembra che abbiamo avuto occasioni limpidissime... Si giocava benissimo, ma poi alla fine si provava la conclusione da fuori (senza peraltro essere mai veramente pericolosi).

Hernanes: per me ha giocato bene nel 1 tempo. Nel secondo è calato (quando spostato a sinistra), ma poi con quel lampo ha riacceso la sua immensa luce... ragazzi quella è una percussione alla kaka dei bei tempi!!!! Io rimango convinto che appena aggiusta il tiro diventa devastante come trequartista.

Zarate: per me ha avuto un bell'impatto... non ha fatto gran che, ma è importante che da quando è entrato ci siamo risvegliati.

Boateng: ma questo oltre ai falli cosa fa di così immenso? Quando se ne parlava io avevo detto di non conoscerlo, ma più lo vedo e più mi sembra uno arruffone e tutto fuorchè il fenomeno che alcuni avevano dipinto... Pronto a ricredermi, ma in tutta la partita, a parte la quantità di falli disumana (per me andava ammonito), si è divorato un gol grosso come una casa (errore di radu che lo lascia libero e poi salva radu stesso immolandosi per la causa)...

In conclusione io vedo solo note positive da questo match... il pareggio tutto sommato è giusto, ma se una delle due squadre meritava di vincere, quella squadra è la LAZIO!

Bello l'abbraccio di radu a reja alla fine...

FORZA LAZIO!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma voi pensate che sul gol di ibra, la cappella l'abbia fatta dias???

boh, secondo me la cappella è di biava (che peraltro ha fatto un partitone) che si dimentica di salire (come dias)e lascia ibra in gioco....

Discussione precedente - Discussione successiva