Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 09:50
Questo è il rispetto per le opinioni degli altri. E parliamo di calcio.... Fossi in voi mi vergognerei.
Io la mia l'ho detta, francamente di parlare con voi non me ne frega un'emerita mazza. Si discuteva pacatamente della partita della Lazio ma voi non sapete far altro che insultare. Evidentemente è il vostro modo di relazionarvi. Non il mio.
Vedi Beijing09, io le opinioni degli altri le rispetto sempre, e cerco di confrontarmi anche , spesso ci rieso altre no.
Mi diventa pero' difficile confrontarmi con chi, e tu sei uno di questi, critica sempre e soltanto.
Tu discutevi pacatamente della partita? io da te ho letto solo critiche e critiche pesanti, critiche al gioco, critiche all'atteggiamento ,insomma solo critiche dimenticandoti della squadra che avevamo di fronte.
Quando si parla di calcio , si deve sempre pensare che in campo non sei solo ma c'è un avversario, nel caso di ieri un avversario che ha un tasso tecnico e un'esperienza superiore alla tua.
Un avversario contro cui non vincevamo nemmeno quando avevamo una squadra zeppa di campioni.
Dici che dovevamo fare come il Cesena , ma poi ammetti di aver visto solo gli spezzoni della partita, quindi non sai che per tutto l'arco dei 90 minuti il milan ha avuto il comando delle operazioni ed ha avuto parecchie occasioni da goal e goal buoni annullati, in siostanza i romagnolim hanno approfittato dei due soli contropiedi concessi dai rossoneri.
Detto questo io non mi devo vergognare di niente e tantomeno di una replica detta su un forum, quanto agli insulti io non ti ho insultato, il mio era un intervento in generale, se ti sei sentito toccato dal mio intervento allora probabilmente la coda di paglia ce l'hai tu.