Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ricordate sempre che il problema è Claudio Lotito. Non lo dimenticate mai. Petkovic è il risultato della mediocrità della gestione Lotito.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
mi dispiace dirlo, m'è pure simpatico, ma è da febbraio che la Lazio non gioca bene. Temo che le responsabilità maggiori siano le sue. Non c'è gioco, giocatori  a volte completamente spaesati in campo,  manca a lunghi tratti lo spirito di squadre. Componenti che l'allenatore deve trasmettere ai giocatori.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Favorevolissimo al suo esonero, ma ancor di più a comunicarlo nel modo più esplicito a Formello, qui o si urla contro giocatori allenatore e dirigenza oppure si affonda in questo loop di merda in cui sono entrati.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Guardate il materiale umano che aveva Colantuono oggi e quello di Petko.
Guardate come hanno giocato le due squadre.
Poi la risposta diventa una e una sola.
Via subito.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Gianluko il 20 Ott 2013, 14:23
Non esiste, non ha senso.
Non puoi mettere Klose al posto di Hernanes, anche un bambino sapeva che non avremmo più tenuto né recuperato un pallone.
Hai la partita in mano e regali il centrocampo agli avversari.
Basta.
Condivido, ha sbagliato il cambio, candreva non è mai tornato, inserire un altro attaccante è stato un regalo a quel volponi di colan
tuono

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pektovic dilettante??? e Lotito e Tare??? molto peggio,,,molto peggio,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non si vince in trasferta con i cagasotto come Floccari e company.

Accerchiano il ragazzino Perea e lo lasciano da solo.

Atteggiamento vergognoso da cagasotto, non da Lazio!

C'erano due categorie di differenza tra noi e loro, ma prendiamo i schiaffi da chiunque!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il problema non è (SOLO) lui,ma un insieme di concause iniziate dal 27 maggio da cui la squadra sta ancora smaltendo i fumi.

Ho votato si perchè serve una sterzata,anche brutale,anzi,meglio se brutale.
Dobbiamo salvare i nostri migliori giocatori e i prospetti che abbiamo che continuare con petko potrebbe rovinarne la crescita a livello tecnico-tattico.
Nessuno sa cosa fare,quando farlo e come farlo.
Dietro vabbè,lo sapevamo che questi siamo e questi abbiamo.

Ma in mezzo non c'è filtro e non c'è costruzione.
Davanti fatichiamo a segnare,nonostante il contributo dei centrocampisti.

Dei nuovi acquisti,finora,s'è messo in luce solo Perea (e Biglia,che qualità ne ha,se non fosse che sta naufragando nel nulla assoluto).

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ludy

*
Lazionetter
* 210
La società ha indubbiamente sbagliato sul mercato in alcuni aspetti (difensore centrale e punta) ma un qualsiasi altro allenatore saprebbe dare equilibrio ad una squadra. Petkovic si sta rivelando un dilettante, non sa fare assolutamente la fase difensiva. Sembriamo la roma di luis enrique quando prendiamo goal..
Dentro un altro per favore

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Potrebbe essere una soluzione, ma ho paura di chi Lotito e Tare sceglierebbero. Poiché il problema sono proprio Lotito e Tare. Voi ve la sentireste di affidare a loro due la scelta del sostituto?
Meno 14 dalla riomma in vetta dopo 8 giornate. Otto. Uno scandalo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ricordate sempre che il problema è Claudio Lotito. Non lo dimenticate mai. Petkovic è il risultato della mediocrità della gestione Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: migdan il 20 Ott 2013, 14:27
La domanda è troppo secca, il problema non è selo Petkovic. Ma anche secondo me è venuto il momento di salutarlo.
si direi di si nn mi e' mai piaciuto molto, io vedrei bene alla lazio un' allenatore che ci sappia fare con I giovani, tanto per fare un es.  un Delio Rossi anche perche' la lazio ha diversi giocatori giovani di talento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma fatemi capire...oggi è da esonerare perchè ha giocato con 2 punte e ha provato a vincere la partita togliendo Hernanes e mettendo Klose? Prima era da esonerare perchè giocava con 1 punta...FATE PACE COL CERVELLO.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io quando ha messo Klose ho pensato: speriamo di portare a casa sto pareggio almeno.

Ma come? raddrizzi fortunosamente (perchè quello di Perea è un gollonzo) una partita in cui avevi sbagliato quasi tutte le scelte iniziali di formazione, e poi ti suicidi in questo modo?
Io davvero non capisco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Ott 2013, 14:30
[...] i prospetti che abbiamo che continuare con petko potrebbe rovinarne la crescita a livello tecnico-tattico.[...]

Assolutamente d'accordo.
C'é tanto materiale interessante, Perea é un bel giocatorino, Keita, Anderson.
In mano a Petko sarebbe uno spreco.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Persona godibilissima, anche di buona immagine
sta dimostrando di non avere contatto con la
realtà di questa squadra.

Se esiste un allenatore di comprovata esperienza
e capacità, che abbia già condotto campionati con
squadre in lotta per la salvezza e che non sia ne
Balladini ne Trapattoni, CAMBIARE SUBITO.

Altrimenti si stringe il culo fino a maggio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io ho visto malissimo assortiti pure i 3 del primo tempo, non si e' capito come dovevano giocare e non lo hanno capito neanche loro.

Discussione precedente - Discussione successiva