Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Siete troppo drastici nei commenti ci vorrebbe più moderazione ed equilibrio.
Detto ciò non è la soluzione cambiare oggi allenatore. Ma da questo'anno con una squadra nuova in gran parte non mi aspetto molto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ogni santa domenica specialmente in trasferta discutiamo su chi deve giocare,sul modulo da schierare etc...la realtà e' che non abbiamo un tecnico con le idee chiare ne servirebbe uno.a oggi non sappiamo ancora come gioca la lazio.fase difensiva pessima e fase offensiva nulla il massimo della disorganizzazione.una volta mi ricordo una frase di bollini "una delle differenze tra la serie a e il settore giovanile e' la gestione dei falli laterali perché è anche li che si cura il particolare."  Andatevi a vedere i nostri falli laterali sono al 90% palle perse.io cambierei ma bisogna ponderare bene chi è' su piazza

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, ma fate qualche nome. A me non vengono.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2013, 14:32

Basta, aridateme Reja.

...che tutto sommato preparava un'ottima minestra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Cesio il 20 Ott 2013, 14:32
E chi doveva mettere all'inizio? Sentiamo un pò? Klose? "Eh ma è appena rientrato dall'infortunio" Keita? "Due giovani davanti come punte, Perea va bene ma anche Keita è un pò azzardato" Non mette nessuno? "Dobbiamo giocare con due punte" Piuttosto bisognerebbe dire ai giocatori di svegliarsi, no che Cavanda parte a testa bassa come i cavalli e non vede nemmeno a chi passa la palla a centrocampo. La partita era in ampio controllo e non dico che il nostro gol fosse maturo ma quasi. Tutto questo prima di cominciare i pistolotti filosofici, oggi si è perso per una palla persa.Punto.

No. Oggi si è perso perchè loro hanno avuto 4 azioni da gol e noi mezza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 14:31
Ma fatemi capire...oggi è da esonerare perchè ha giocato con 2 punte e ha provato a vincere la partita togliendo Hernanes e mettendo Klose? Prima era da esonerare perchè giocava con 1 punta...FATE PACE COL CERVELLO.

È da esonerare perché non posso credere
che questa squadra sia così pippa  come
la stiamo vedendo da ormai troppi mesi.

Per quanto ribadisco i vari Lulic Cavanda
Onazi Perea e compagnia cantante chi per
limiti tecnici chi per limiti di età chi per
entrambi sono dei giocatori da bassissima
classifica.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Mosse suicide ed errori tattici troppo eclatanti...questo ha scazzato con la società è ce la fa paga nell'unico modo che gli è consentito. Certo che alternative valide non ne vedo in giro....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Valon92 il 20 Ott 2013, 14:32
E quando mette difensori non va bene.
E quando la vuole vincere non va bene.
Mah. Il gol di Denis nasce da una cazzata di Cavanda, nulla di più.

Tutti fenomeni qua dentro...tastiere pronte a vomitare sulla Lazio...che zozzeria che è l'ambiente Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stavolta non gli do alcuna colpa. Ha fatto un cambio per vincere la partita.

I dilettanti erano in campo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Camel il 20 Ott 2013, 14:35
...che tutto sommato preparava un'ottima minestra...

e mi assicurava che i giocatori sputassero sangue.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Valon92 il 20 Ott 2013, 14:32

Mah. Il gol di Denis nasce da una cazzata di Cavanda, nulla di più.

il problema non è il gol di Denis, ma il fatto che in tutta la partita non sei mai arrivato in area attraverso un'azione manovrata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ramones il 20 Ott 2013, 14:35
No. Oggi si è perso perchè loro hanno avuto 4 azioni da gol e noi mezza.

No, te lo ripeto, oggi hai perso perchè hai person una palla assassina. Aripunto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mister, ti ho sempre difeso e ti ho sempre dato 1000 attenuanti, ma sono stanco di vedere certe prestazioni.
Nessuno pretende il terzo posto o giocare per la CL, ma nemmeno di annoiarsi a tutte le sante partite che gioca la Lazio.
Squadra sbagliata, cambi sbagliati, gioco inesistente.

BASTA! E' ora che qualcuno si prenda le proprie responsabilità di questo schifo (purtroppo i giocatori non si possono esonerare nè tantomeno la presidenza)!

Altra cosa per questi giocatori mosci e senza p.alle: se ai miei tempi (e nelle mie categorie) la squadra avversari si permetteva di accerchiare il ventenne Perea o se Denis si permetteva di attaccare Keita dopo il normale fallo su Raiomindi, quanluno della squadra avversaria rientrava negli spogliatoi "malconcio"....vergognatevi!!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
A questo punto si. Anche se a parte il ritorno di Reja non so chi c'è in giro per sostituirlo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Thunder il 20 Ott 2013, 14:35
Stavolta non gli do alcuna colpa. Ha fatto un cambio per vincere la partita.

L'ho pensato anche io. Ha fatto una scelta, anche io personalmente in quel momento avrei sacrificato Hernanes. E' andata male, ma è andata male perché abbiamo preso goal per colpa di un errore assurdo di un singolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2013, 14:32
no, semplicemente è da esonerare perchè facciamo una partita bene e 3 disastrose.

Basta, aridateme Reja.
e magari almeno avremmo una buona fase difensiva , nn giocheremmo un bel calcio ma raccoglieremmo dei risultati in campionato e poi nn e' che con petkovic stiamo vedendo un bel calcio quindi.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 14:35
Tutti fenomeni qua dentro...tastiere pronte a vomitare sulla Lazio...che zozzeria che è l'ambiente Lazio.

Che sia una zozzeria sono d'accordo. Che non devi mettere 4 punte negli ultimi di 10 minuti lasciando un buco a centrocampo è vangelo. piuttosto togli un difensore se vuoi spingere. Ma mai lasciare inferiorita al centro del campo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Partiamo anche da questo.

Comunque un immagine: Candreva circondato da tre uomino sulla destra. Cavanda dietro kilometri, punte completamente ferme (perché togliere FA). Onazi e Herny fuori aria a guardare. Biglia a fumare...

Idee e identità.
Secondo me la quadratura é stata trovata.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Solo se il sostituto da garanzie, e onestamente a parte Reja non vedo chi potrebbe subentrare.

Piuttosto, tutti in ritiro, bagno d'umiltà, si torni a pensare come una provinciale, visto che i risultati che facciamo sono quelli e non si guardi la classifica per un mese.
E  guai a chi pensa ai cugini, noi compresi.
Siamo ad ottobre, se non ci diamo una registrata sono cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva