Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 20 Ott 2013, 14:45
IMHO i problemi di questa squadra sono più Hernanes e Candreva che Petkovic

Per me invece è Petkovic.
Candreva e Hernanes li devi ridimensionare, li devi motivare, li devi mettere bene in campo.

Cmq. io non capisco chi dice abbiamo una rosa scarsa.
Secondo me infortuni in difesa a parte abbiamo un'ottima rosa da quarto-quinto posto.
Solo che non e' organizzata non è motivata ed è messa in campo a c.azzo de cane.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:04
innocente non è nessuno, ma tu schieri dal 60' una squadra per vincere e perdi per un errore personale ed uno di piazzamento della difesa

se vincevamo con 'sto 4231 (o 424) tutti a di' ammazza che fenomeno

MA tutti chi?

N o n  a b b i a m o   f a t t o   u n   c a z z o   p e r   9 0    m i n u t i.

Colpa dei giocatori?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 14:56
sei arrivato settimo con quella squadra. indebolendo la rosa non capisco cosa pretendevate di più

Con un altro allenatore avresti sempre questi giocatori. Ma se vuoi De Canio, spero che Lotito ti accontenti. Poi non te vojo sentì però.

perché, cos'ha l'Atalanta? Gioca in casa e vince. Può starci. La Lazio questa è

Be allora ragionando così ti dico che anche il settimo posto fu un insuccesso, perchè con una rosa simile e con più infortuni Reja fece un 3° posto a parimerito e u 4° a parimerito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
e non scherzo

Esperienza e grinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
e cmq non è che azzannando un allenatore (cose che sanno fare anche uno zamparini o preziosi qualsiasi) si dimostra maggiore lucidità o capacità desunta dall'aver calcato per decenni i campi di calcio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la questione di chi prendere non è stata sottoposta da nessuno
ma Sinisa ha lasciato la nazionale?

Roberto66

Visitatore
Giancarlo Camolese, una persona di buonsenso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:05
e cmq non è che azzannando un allenatore (cose che sanno fare anche uno zamparini o preziosi qualsiasi) si dimostra maggiore lucidità o capacità desunta dall'aver calcato per decenni i campi di calcio

Infatti io sull'esonero ho cliccato "no".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: alby1608 il 20 Ott 2013, 15:05
Trapattoni
e non scherzo

Esperienza e grinta

Un mese fa ti avrei riso in faccia, oggi no...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
innocente non è nessuno, ma tu schieri dal 60' una squadra per vincere e perdi per un errore personale ed uno di piazzamento della difesa

Porga hai perso mica solo per quello.
Hai perso perche' i tuoi hanno sbagliato 200 passaggi, perche' non c'e' una idea una di come trovare il varco in attacco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Io no. Avrei sicuramente goduto come una bestia, ma tatticamente ho reputato la sostituzione un suicidio tattico...
i fatti mi hanno dato ragione ma anche se non l'avessero fatto la mia idea non cambiava!

E innocente non è nessuno...su questo hai ragione al 100%

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:02
Insinuare che Petkovic sia innocente in prestazioni come questa secondo me e' mostrare o mancanza di lucidita' nel giudizio o non avere mai calcato un campo di calcio.
Ma è ovvio che se la squadra perde è sempre colpa dell'allenatore, però non si può nemmeno partire con 1245 topic di veleno perchè ha fatto un cambio. Ora io posso anche pensare che sul cambio abbia sbagliato, ma poco poco fosse successo che vinceva la lazio staremmo tutti qui a farci le se.ghe sul cambio perfetto.

Sinceramente prima di esonerare petkovic manderei Cavanda a giocare in siberia.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Insinuare che Petkovic sia innocente in prestazioni come questa secondo me e' mostrare o mancanza di lucidita' nel giudizio o non avere mai calcato un campo di calcio.

Ecco.
Poi però va anche detto,  per onor del vero, che gli errori dei singoli hanno inciso e non poco sul risultato, come fanno notare Carib e Porga.
Sta di fatto, che il bandolo della matassa ancora non lo si è trovato..e ormai certe prestazioni le vediamo da gennaio...ergo,
Petko via subito  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Non mi pronuncio sull'allentore in toto, ad ora sono mancati troppi giocatori, però almeno sulla fase difensiva una cosa va detta : siamo semplicemente ridicoli, vedo certe fesserie che neanche tra i dilettanti, e in questo, ovvero nei movimenti difensivi della squadra la responsabilità è la sua

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ma dopo che ci siamo schierati così, non abbiamo creato nessuna occasione e abbiamo prestato il fianco al contropiede. La lettura della partita non era complicatissima: L'Atalanta ti aspettava per ripartire. Tu non hai schemi, quindi puoi segnare solamente con un'azione personale. L'azione personale la sa fare solo Hernanes, e l'hai tolto.
Poi c'è Cavanda, più dannoso della radioattività, che non essendo un giocatore all'altezza, non capisce il momento della partita e fa un errore che nessuno di noi farebbe nemmeno a calcetto.
E proprio perché sai che Cavanda è un giocatore scarso, tu allenatore non devi proprio metterlo in condizione di rischiare, ma lo fai se ti schieri con un 4-2-4 senza senso.
Detto questo, stare nei panni di Petko non è facile, visto l'alieno che i due che parlano de calcio e non di pallone gli hanno messo in mano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: sharp il 20 Ott 2013, 15:07
Non mi pronuncio sull'allentore in toto, ad ora sono mancati troppi giocatori, però almeno sulla fase difensiva una cosa va detta : siamo semplicemente ridicoli, vedo certe fesserie che neanche tra i dilettanti, e in questo, ovvero nei movimenti difensivi della squadra la responsabilità è la sua

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Da aggiungere, davanti siamo nulli a livello di movimenti

Roberto66

Visitatore

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io sono d'accordo. E di sicuro alcuni dei giocatori chiave non lo seguono più. Ma nx mi leva dalla testa che Hernanes sia entrato in campo con la chiara intenzione di farsi espellere. E poi quando non ci è riuscito ha cominciato a fare il 10 pc del minimo sindacale. Cambio sacrosanto, ma sostituzione ad minkiam di Pektovic. E il Candreva che continua a giocare per sé stesso rimanga bellamente in panchina, pliz.

Hernanes:
1- Non vuole più giocare nella Lazio
2- Vuole giocare solo nel ruolo che decide lui
E vice versa.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
solitamente l'allenatore è colui che paga le conseguenze delle cattive prestazioni dei giocatori e della squadra, ma c'è da dire che vlado ci sta mettendo molto del suo...bisogna dare una svolta

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DaMilano il 20 Ott 2013, 14:48
L'errore lo facemmo l'anno di ballardini...andammo avanti fino al limite...
CAMBIARE ORA, SUBITO

Credo tu abbia ragione, ora oppure resti. A mio avviso, un cambio di allenatore sarebbe inutile. Se dopo otto giornate stiamo dietro ad Atalanta e Verona le colpe sono a monte.

Discussione precedente - Discussione successiva