Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:29
Se, a Ostia.
Io so' de Roma.

l'hanno passato l'ho sentito dire pure a MAX LEGGERI parlando di ANDREAZZOLI.... (bei tempi quelli)

EDIT: era l'hanno scorso...vero?
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A me sinisa piaceva come calciatore ma come tecnico ha fallito ovunque

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 18:20
Quando parli dei due allenatori precedenti a Petkovic parli di Ballardini.
Senno' vuol dire che non rileggi quello che scrivi.
per il resto scrivi cose inesatte.
A Reja in un mercato di gennaio j'hanno messo in mano Candreva. Per dire.
Ho visto mercati di gennaio più scandalosi.
In un mercato d'estate gli hanno messo in mano Klose e Cissé. Porello.
Maltrattato cosi' da una società crudele.

Delio Rossi ha allenato 4 anni con la Lazio,
4 anni in cui ha ottenuti risultati meravigliosi. I migliori della sua carriera.
Pero' pensa che é talmente inesatto quello che scrivi che c'é anche una telefonata che ha rischiato di metterci nei guai in cui Delio Rossi chiede a Lotito di comprare Ledesma. Cosa che il presidente ha poi regolarmente fatto.

A me sta storia dei poveri allenatori della Lazio che soffrono ad allenare giocatori imposti da Lotito non quadra.
Come argomento dialettico non quadra proprio.

hai ragione, ho parlato dei due allenatorei precedenti.
Ma intendevo quelli che hanno avuto un certo corso sulla nostra panchina.
Ballardini c'è stato poco e manco lo consideravo.
Errore mio.

Il famoso salto di qualità è mancato e quei due allenatori a un certo punto non ci sono stati.
Ma tu ti ricordi quello che è successo a gennaio con Reja? Che manco po' si prende a capocciate con Tare nello spogliatoio per quello scempio di calciomercato fatto?

Delio e Reja fin quando hanno allenato la rosa della Lazio so andati bene. Quando hanno cominciato a dire: "bhè, Presidente, il lavoro che abbiamo fatto è stato fatto alla grande, i risultati si sono visti ma questa squadra per crescere ha bisogno di questo, questo e questo". So andati via.

Quindi confermo.
Lotito ragiona in questo modo.
Questa è la rosa, per me competitiva, allenala e portame i risultati. Se non te sta bene quella è la porta.

Secondo me la rosa della Lazio vale molti più punti di quelli fatti nelle ultime due stagioni con Petkovic.
Si deve avere il coraggio di cambiare l'allenatore ora.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
1) Secondo il mio modesto punto di vista, non è il caso di prendere un allenatore -come qualcuno  pretende- che negli spogliatoi prenda a pugni i giocatori, insomma non occorre un energumeno, occorre secondo me,
valutare se ci sono ancora in circolazione ed ovviamente liberi da contratto, allenatori che sanno far giocare bene la loro squadra,  con pochi passaggi arrivare in area di rigore e tirare in porta.
Ci sono questi maghi in circolazione liberi da impegni?

2)Dobbiamo anche considerare che la Lazio in difesa ha un grosso buco, difficile da ricucire fino alla riapertura del mercato invernale.

3)Avrei voluto entrare nella testa di Petko nel momento che ha tolto Hernanes per Klose, cosa gli frullava nel cervello? Non è la prima volta che fa gravi sbagli nel cambio dei giocatori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 18:32
hai ragione, ho parlato dei due allenatorei precedenti.
Ma intendevo quelli che hanno avuto un certo corso sulla nostra panchina.
Ballardini c'è stato poco e manco lo consideravo.
Errore mio.

Il famoso salto di qualità è mancato e quei due allenatori a un certo punto non ci sono stati.
Ma tu ti ricordi quello che è successo a gennaio con Reja? Che manco po' si prende a capocciate con Tare nello spogliatoio per quello scempio di calciomercato fatto?

Delio e Reja fin quando hanno allenato la rosa della Lazio so andati bene. Quando hanno cominciato a dire: "bhè, Presidente, il lavoro che abbiamo fatto è stato fatto alla grande, i risultati si sono visti ma questa squadra per crescere ha bisogno di questo, questo e questo". So andati via.

Quindi confermo.
Lotito ragiona in questo modo.
Questa è la rosa, per me competitiva, allenala e portame i risultati. Se non te sta bene quella è la porta.

Secondo me la rosa della Lazio vale molti più punti di quelli fatti nelle ultime due stagioni con Petkovic.
Si deve avere il coraggio di cambiare l'allenatore ora.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 18:30
io prenderei subito sinisa con promessa che se fa bene gli rinnovi il contratto per due tre anni.
ma subito proprio

Bella carriera:

Bologna - Esonerato dopo 4 mesi
Catania - Salvezza stiracchiata
Fiorentina - Prima stagione 9° posto (15 pareggi, calcio champagne... :) ) , seconda stagione esonerato a novembre..

Una società seria non cambia il tecnico in corso di stagione a meno che non ci siano gravi problemi nello spogliatoio o non si stia precipitando in B.

PS. Se proprio si dovesse cambiare, io darei una chance a Bollini

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Mihajlovic
Zenga
Terim

Mangia

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Se dovesse saltare Pioli a me non me farebbe schifo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Intanto, il prossimo a saltare sembra essere Maran, fino a pochi mesi fa idolatrato a Catania. Ma si sa, nel calcio, per gli allenatori, fare risultato è fondamentale.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ci vuole un allenatore concreto che curi la fase difensiva, che metta i giocatori al posto giusto senza fare il fenomeno (un tipo alla reja), una specie di andreazzoli dell'anno scorso
di matteo forse? a me non ne vengono in mente altri a parte gli irraggiungibili tipo hiddink

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi propone MIhajlovic per me e' un folle da intrernare immediatamente :DD

johnnybgoode

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: LeTissier il 20 Ott 2013, 18:37
Se dovesse saltare Pioli a me non me farebbe schifo.

non si può passare da una panchina a un'altra della stessa serie nel corso della stessa stagione.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mimmo di Carlo,Andrea agostinelli.sul mercato ci sono questi

Cialtron_Heston

Visitatore
Sinisa sarebbe fantastico,ma il ds ha detto che questo
era un anno di transizione,quindi non vedo perche' vi agitate tanto.

Ci stiamo dimenticando del piano B Duo Style:anna' a piagne a LSR dando la colpa
alle altre squadre che vincono.

Discussione precedente - Discussione successiva