Apollon Limassol - Lazio

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: Alexxio il 20 Ott 2013, 19:43
ebbè, mancano solo 30 giornate.. c'hai ragione....
Scusa, dimenticavo che stiamo solo a 13 punti dalla prima... che ce vò, co sti chari de luna poi, che in trasferta meniamo a tutti, può succedere di tutto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Attenzione all' Apollon, squadra veloce e reattiva ben messa in campo. Ci vorrà una squadra concentrata per 90 minuti, chiunque vada sul terreno di gioco. Ed è una partita che sentono molto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2013, 19:52
Scusa, dimenticavo che stiamo solo a 13 punti dalla prima... che ce vò, co sti chari de luna poi, che in trasferta meniamo a tutti, può succedere di tutto.

13 punti dalla prima, e allora? Non dobbiamo vincere lo scudetto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 19:54
Attenzione all' Apollon, squadra veloce e reattiva ben messa in campo. Ci vorrà una squadra concentrata per 90 minuti, chiunque vada sul terreno di gioco. Ed è una partita che sentono molto.
Per questo vorrei il tedesco titolare. Perché uno come lui tiene a bada due-tre difensori avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2013, 19:56
Per questo vorrei il tedesco titolare. Perché uno come lui tiene a bada due-tre difensori avversari.

Concordo, spero giochi. Queste partite in Europa le vedo sue.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non vorrei vedere più Cana in campo, meglio Dias non in forma o un primavera che un surrogato di difensore! Non riesco a capire come ci siano netter che ancora lo apprezzano!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
klose adesso non tiene a bada manco il cane suo
ora è da panchina/tribuna
poi forse potrà dare il suo apporto dal 60esimo in poi

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
klose adesso non tiene a bada manco il cane suo
ora è da panchina/tribuna
poi forse potrà dare il suo apporto dal 60esimo in poi

Sei severo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ragazzi qui si parla della partita,  :asrm lasciamola fuori
Tornado in topic, i ciprioti sono una squadra veloce e aggressiva, stiamo attenti guai a sottovalutarli

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
mi baso da quanto visto fino ad ora.

Con qualche giorno di allenamento in più credo che per giovedì sia presentabile almeno per un tempo. Oggi faceva poco testo, credo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi baso da quanto visto fino ad ora.
viene da un infortunio vaz.
e gioca in una squadra che mette la punta davanti alla porta una volta in sette partite.
con la germania me pare segni, me pare è.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 20:15
e gioca in una squadra che mette la punta davanti alla porta una volta in sette partite.

ok fabrì
ma la germania segna comunque, e a mazzi, pure senza di lui.
è una squadra di livello super. anni luce di distanza da Noi, dove Klose è LA stella, non uno dei tanti.
all'inizio della stagione ha fatto ride, poi si è infortunato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è dubbio che siamo i più forti del girone, ma l'Apollon non è una squadra nettamente inferiore a Legia Varsavia e Trabzonspor da quanto si è visto nelle prime due partite.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A mio parere, Klose in avvio ha stentato per il poco gioco proposto in generale dalla squadra. Essendo, almeno prima dell'infortunio, l'unica punta è quello che ovviamente ne risente di più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: olympia il 20 Ott 2013, 20:03
Non vorrei vedere più Cana in campo, meglio Dias non in forma o un primavera che un surrogato di difensore! Non riesco a capire come ci siano netter che ancora lo apprezzano!
oggi è uno dei pochi che si sono salvati...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.977
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2013, 15:07
Meno male che se gioca pure de giovedì, perché dopo 'na partita de merda voglio subito vederne n'altra, e se pure la prossima è de merda voglio vederne subito n'altra ancora, e così via. Io la Lazio la voglio vedè, sempre, a differenza de chi se riscopre romanista dopo tre anni che il Calcio lo schifava pure.

Se deve essere un anno di transizione come ha detto Tare, che facciano benissimo in Europa League, e che si riqualifichino per una competizione europea, perché altrimenti che fai? Dici l'anno dopo stai senza coppe e puoi pure puntare alla Champions League, si... e poi l'anno dopo ancora vai in Europa con una squadra che non ha un minimo d'esperienza europea.

Me devono spiega' perche dopo che arrivi ai quarti di el e vinci una coppa italia , spendi più di 20 milioni,  dvi fa un anno di transizione.....

Questo doveva essere un anno in cui migliorare ancora

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 20:15

1- klose fa ride da 10 mesi, partita oratorio col bologna a parte, non ha strusciato una palla che è una.

2- ti sei risposto solo. con la germania. chissà com'è.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Onazi Biglia Gonzalez
Candreva Perea Keita

Oppure 4.4.2  Rombo

Biglia
Gonzalez           Onazi
               Hernanes
Perea                        Ederson

Queste sono le formazioni base . poi ci sono le riserve . alternative ma su queste basi .

Per esempio : Ledesma/Biglia e Klose/Perea in ambo gli schemi . FA e Keita per passare in ambo i casi ad un 4.2.3.1 .

Cose semplici . SEMPLICI . o NO ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 20:38
Me devono spiega' perche dopo che arrivi ai quarti di el e vinci una coppa italia , spendi più di 20 milioni,  dvi fa un anno di transizione.....

Questo doveva essere un anno in cui migliorare ancora

Lo sai che penso io? La storia dell'anno di transizione è 'na cazzata, come ogni dichiarazione di Tare, di Lotito, dei calciatori, e di tutti nel mondo nel Calcio. E' come diceva Mourinho: "io vengo davanti ai microfoni perché mi obbligano a farlo". Uno viene pagato per fare il suo mestiere, non per fare le dichiarazioni, quindi Tare potrebbe pure ruttarci ai microfoni.

Tare a un'intervista di ieri o dell'altro ieri diceva che potevamo puntare anche noi al terzo posto, e oggi parla dell'anno di transizione? So' cazzate regà, la cosa assurda è che noi li stiamo a sentire, tutti loro.

Come i romanisti: "profilo basso, sono solo otto giornate", si, e intanto stanno già a decide quale puttana fa spoglià al Circo Massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva